|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
No beh i driver sono relativi al chip quindi non cambia niente, i driver sono uguali per qualunque scheda monti il 560GTX...
Se con l'update hai comunque problemi, io la scollegherei e proverei a vedere se con la scheda integrata si risolve qualcosa.
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Crashato <.<
Ti posto un'img del retro del pc così mi puoi dire se ho quell'attacco xD http://imageshack.us/photo/my-images/812/img0113um.jpg/ Aprendo il pc ho notato che c'é un cavo staccato volevo sapere se era normale http://imageshack.us/photo/my-images/841/img0114ov.jpg/ è quello con il cavo nero e con quello rosso Ultima modifica di Sh3rlock : 11-12-2012 alle 15:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Ho controllato su internet le caratteristiche della scheda madre, e in effetti non ha un'uscita video integrata...purtroppo. QUA si vede bene anche dalle specifiche.
![]() Quindi dovresti proprio chiedere a qualcuno di prestarti (anche una vecchia) scheda video da provare. Probabilmente è li il problema, ma non ci sono altri modi per testare la scheda mi sa. Al massimo potresti prestare la tua nVidia a qualcuno che la testi sul proprio PC.
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Domani lo porto in assistenza e mi faccio dire dove sta il problema, se è la scheda video (o qualche altro componente) me la faccio cambiare visto che sono ancora in garanzia per altri 6 mesi, appena sò qualcosa posto nuovi aggiornamenti, comunque grazie per l'aiuto e la disponibilità che mi hai dato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.