|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
|
Mi intrometto, da non diretto interessato.
Ma ha 8000 mila messaggi e succedono queste cose? Ed io che pensavo che una persona che frequenta assiduamente il forum fosse sinonimo di garanzia. Comunque se avete i dati, fatevi un giretto dalla polizia postale ![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
non fanno niente alla polizia postale e lui non ha problemi se lo minacci di denuncia. Tra l'altro continua a vendere con altri nick tranquillamente.
[size="1"]moltissime trattative concluse con successo, sconsiglio di fare affari con STAPPERN! DESKTOP: I7-6700 SEIDON 120 V - GTX970 - 16GB DDR4 - SSD 250GB kingston + 4TB - scheda audio xonar DX WORK IN PROGRESS Monitor: Asus ips 27'' Speaker: M-Audio BX5 |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
|
Come non fanno niente? Nemmeno segnalato?
Mi sembra strano, se ha diversi "precedenti" su questo forum, credo che andando diverse persone a lamentarsi qualcosa facciano. Mi sbaglio? ![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
per essere presi in considerazione si dovrebbero raccogliere un bel po di testimonianze. Alla fine le cose le manda, è come le manda il problema. O compra e poi si fa vivo chiedendo rimborsi per problemi inventati in modo da recuperare il più possibile per poi rimettere i vendita l'oggetto come perfattamente funzionante (sullo stesso forum). Un utente mi ha contattato per dirmi che ha chiesto 5€ di attack per incollare un adesivo o qualcosa del genere. Senza parole.
[size="1"]moltissime trattative concluse con successo, sconsiglio di fare affari con STAPPERN! DESKTOP: I7-6700 SEIDON 120 V - GTX970 - 16GB DDR4 - SSD 250GB kingston + 4TB - scheda audio xonar DX WORK IN PROGRESS Monitor: Asus ips 27'' Speaker: M-Audio BX5 |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Bergamo
|
io sto cercando di recuperare gli utenti truffati per poi andare a denunciarlo! se lo si fa in un po lo mettiamo nei guai e poi voglio vedere se va avanti ancora con i suoi giochini!!
i suoi dati li ho...a giorni procedo attraverso la polizia postale almeno viene segnalato!
Venduto a:Kamoscio,Tarty88,missscilla,danimach,osok70,g0ldf3n1x,spl,creepring,MUZ,engiel,Mantis89,Capellone,LUT,kimik,MrBa7i$t@, Dan87Khan,domj85,BrutPitt,opendoor,Limma,giap959, etc... Acquistato da: molti ![]() DA EVITARE: Gabriele Magliano alias Stappern/wolololo qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post37675545 |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
epperò, cavolo, fare un post (a cura dei mod) con il nome reale degli utenti bannati per uqeste cose, quanto ci si mette?
se lo banni e domani si riscrive, che cavolo serve? facciamo un post perpetuo dove si mette il link alla 'vendita' ( o alla sola) il nick del 'truffaldino' e il nome e cognome relativo a quella vendita. ci vuole tanto?
#47 |
Senior Member
|
bannare l ID sarebbe la prima cosa da fare, almeno da casa non può più operare!
creare un elenco degli utenti "cattivi" sarebbe la cosa più giusta come dice engiel, cosi uno in futuro ci pensa 2 volte prima di agire in tale modo! non penso ci voglia tanto, o sbaglio??!!
Venduto a:Kamoscio,Tarty88,missscilla,danimach,osok70,g0ldf3n1x,spl,creepring,MUZ,engiel,Mantis89,Capellone,LUT,kimik,MrBa7i$t@, Dan87Khan,domj85,BrutPitt,opendoor,Limma,giap959, etc... Acquistato da: molti ![]() DA EVITARE: Gabriele Magliano alias Stappern/wolololo qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post37675545 |
![]() |
![]() |
#48 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
Quote:
![]() Quote:
vediamo i mod se dicono qualcosa in merito.. |
||
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Fate nomi e cognomi, e scrivete pure l'indirizzo di residenza. Sembra vivere tra roma e viterbo, chissà che qualcuno del forum, "per caso" non possa incontrarlo.
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
|
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: MAGICA ROMA
|
Mi sono salvato per poco da sto ladrone allora..... mi dispiace per chi ha subito truffe.
Una sezione segnala-ladroni non sarebbe male però......
Ryzen 5 5600X - Gigabyte X570 Aorus Pro WiFi - 16Gb Ballistix - Zotac 3080 Trinity - Nvme2 Samsung 960 Evo 250Gb - Nvme WD 250Gb - Nzxt C650 - Corsair 280X - Custom Loop Liquid EKWB Le mie transazioni: Mambomassacro, Ronald0, Athlon900, Damocles_73, Amass, Vitone, Veleno, nickspeed0, Danilo93, Valeerios, DT854, Darchettone, Claud80..... DA EVITARE: ROIROUGE1978 *Vende rotto e non rimborsa* Ultima modifica di 2 Red 2 Devil : 22-01-2013 alle 18:06. |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: roma
|
edit
#53 |
Senior Member
|
il furbetto frega anche su altri forum, guardate qui:
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=970143 se qualcuno ha un po di messaggi e può rispondere ai suoi post di vendita che venga bloccato perfavore!!
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
![]() |
#55 |
Senior Member
|
ci ho pensato io a fare "bella" pubblicità a Stappern!!
![]() |
![]() |
#56 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
faccio alcune precisazioni, prima di chiudere la discussione (posterò io gli aggiornamenti che mi forniranno gli utenti direttamente legati a questa vicenda):
- non è possibile pubblicare nomi e cognomi (privacy) - per utenti attivi, se ci sono stati problemi in passato basta una ricerca sul forum; per nuovi iscritti, una discussione con i nick da evitare non servirebbe a molto - bannare l'ID? il nickname viene già bannato, se intendete l'IP, come la mettiamo con le connessioni con IP dinamico? Tutti i dati sul forum vengono registrati e messi a disposizione delle autorità competenti dietro richiesta agli admin
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.