|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
e se l'azienda va male (come in questo caso) perchè non ci sono più commesse*?
edit: *nel senso di ordinativi. considerato che c'è cyrano... meglio specificare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Città: Bergamo
|
Mi ricordi il nome di un manager di un'azienda privata che in crisi (per colpa sua)non è stato cacciato??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Quote:
In questo caso invece l'azione degli operai si può leggere come una sorta di "rivalsa", di ribellione nei confronti del potente, è ovvio che molto si sentano di solidarizzare. Esempio: Umberto primo fece sparare sui manifestanti (che chiedevano del pane) a Milano nel 1898. Fece uccidere un centinaio di persone. Due anni dopo l'anarchico Gaetano Bresci uccise Umberto Primo per vendicare quei morti. Ti sentirsti di mettere sullo stesso piano l'azione del re e quella di Bresci? Magari tu si, potrai dire che un omicidio è sempre un omicidio e che la vita è sempre sacra, ma non è così per tutti, e Bresci ancora oggi è considerato un eroe per molti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() Dato che non hai specificato se italiani o stranieri qui c'è il perfetto esempio di quelli che io chiamo "magnager" http://notizielibere.myblog.it/archi...allimento.html In questo caso, diciamo che il problema non è se siano rimasti al loro posto o meno, dato che l'azienda è fallita, ma che hanno fatto finire a casa 6000 e rotte persone mettendosi in tasca un bel pò di soldi. Restando invece a casa nostra ti riporto questo link relativo: http://www.chiarelettere.it/dettagli...iorgio_meletti Dove si parla di stipendi stellari dei top manager, e aziende che son finite a rotoli e padri di famiglia buttati fuori, mentre questi "manager" un posticino da un'altra parte grazie a Dio l'hanno trovato, sia mai che debbano rinunciare al Ferrari...... ![]() E' sì poveri manager..... son tutti contro di loro questi lavoratori cattivacci ![]() ![]() Ultima modifica di lupotto : 07-10-2009 alle 10:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.