Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-05-2009, 10:58   #41
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
non parlavo della causa , discutevo il risultato ... alla fine sono tutti nella merda !
quindi non puoi parlare come se esistessi solo tu.

nulla di piu' nulla di meno.
Da quando il mondo è mondo il risultato è sempre conseguente alla causa quindi non sono scindibili.

Dimmi dov'è che ho detto che esisto solo io, qua mi sembra che chi vuole imporre il proprio modo di vivere agli altri non sia certo io.
Old 26-05-2009, 11:00   #42
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da Gos Guarda i messaggi
stai facendo confusione. Possono fare tutta la pubblicità che vogliono ma non devono prendere la gente per il culo trasmettendo la voce di una bambina che dice di essere ottimista perchè lei non mangia il caviale o il sushi e non va al resort e si accontenta della pizza o della pasta al pomodoro.
Io mi chiedo: chi ha fatto questo spot ha una minima idea di che impatto ha avuto la crisi su tutti coloro che sono rimasti senza lavoro o sono in c.i.???
Pensano veramente che i problemi principali per queste persone siano determinate dal fatto che non possono mangiare il caviale o il sushi?
L'ottimismo non c'azzecca niente.....
E tu pensi che di esemplari della specie homo televisivum che analizzano la pubblicità ce ne siano tanti ?
Old 26-05-2009, 11:02   #43
marcolinuz
Senior Member

L'Avatar di marcolinuz

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
punti di vista ... se non hai una lira la vacanza dovrebbe essere l'ultimo di problemi ... sai il cibo per i bimbi , il mutuo della casa , l'asilo nido , si insomma beni secondari rispetto ad una bella vacanza in un bel villaggione all inclusive vero ?
Infatti ho specificato "QUASI" PRIMARIO

Quote:
diverso se uno puo' e ne avanza ... ma allora se fossero tutti cosi' che senso avrebbe parlare di crisi ?
Infatti ho specificato SE PUO'.
marcolinuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2009, 11:02   #44
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
io è da anni che non vado in vacanza in italia,solo all'estero
non do un centesimo a sti ladri...

purtroppo temo che questa estate almeno 1 settimana dovrò farmela qua...
ma farò in modo di non dare neanche un euro...

il top cmq sono le vacanze a settembre/ottobre... in calabria fanno il bagno fino a tipo 1-2 ottobre...e non c'è nessuno
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2009, 11:05   #45
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Da quando il mondo è mondo il risultato è sempre conseguente alla causa quindi non sono scindibili.

Dimmi dov'è che ho detto che esisto solo io, qua mi sembra che chi vuole imporre il proprio modo di vivere agli altri non sia certo io.
tu hai detto che fin che non vengono a chiedere nulla a me la gente puo' fare quello che vuole.
Io invece ti ho risposto che in realta' non è cosi' perchè se tutti un giorno saranno nella merda rischio di finirci pure io che magari nel tempo non ho sperperato.

Dal momento che quindi io non sono l'unico sulla terra e che posso essere danneggiato per altrui errori se mi permetti esprimo il mio dissenso ... questo era il senso della cosa.
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2009, 11:06   #46
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da marcolinuz Guarda i messaggi
Infatti ho specificato "QUASI" PRIMARIO

Infatti ho specificato SE PUO'.
insomma un post inutile ... ovvio che se uno puo' ci va in ferie. Il problema di cui si discute è che la gente non puo' e ci va comunque ... questo è il problema.

ma state a casa e bevetevi una cocacola no !?

tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2009, 11:07   #47
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
io è da anni che non vado in vacanza in italia,solo all'estero
non do un centesimo a sti ladri...

purtroppo temo che questa estate almeno 1 settimana dovrò farmela qua...
ma farò in modo di non dare neanche un euro...

il top cmq sono le vacanze a settembre/ottobre... in calabria fanno il bagno fino a tipo 1-2 ottobre...e non c'è nessuno
Quoto, infatti vado 3 settimane in Croatia a Settembre
Old 26-05-2009, 11:11   #48
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
tu hai detto che fin che non vengono a chiedere nulla a me la gente puo' fare quello che vuole.
Io invece ti ho risposto che in realta' non è cosi' perchè se tutti un giorno saranno nella merda rischio di finirci pure io che magari nel tempo non ho sperperato.

Dal momento che quindi io non sono l'unico sulla terra e che posso essere danneggiato per altrui errori se mi permetti esprimo il mio dissenso ... questo era il senso della cosa.
Allora prenditela con chi ha realmente sbagliato e non sta pagando per averlo fatto che sono LE BANCHE....

E comunque se non fosse stato così, la crisi sarebbe arrivata prima anche se più diluita nel tempo, perchè è impensabile poter far crescere l'economia all'infinito, quindi se non ci fosse stato il finanziamento del credito al consumo, semplicemente la crescita dell'economia si sarebbe fermata prima....
Old 26-05-2009, 11:30   #49
marcolinuz
Senior Member

L'Avatar di marcolinuz

Quote:
insomma un post inutile ... ovvio che se uno
puo' ci va in ferie.
E' il messaggio della pubblicità che è inutile. La gente lo sa da sè, se e quanto può spendere e per quali beni o servizi. E dato che anche la Coca Cola è una bevanda inutile, o quantomeno superflua, proprio loro fanno sto spot?

Quote:
Il problema di cui si discute è che la gente non puo' e ci va comunque ... questo è il problema.
No veramente si parlava dello spot e del relativo messaggio.
E il problema che dici tu non esiste perché se uno non può non ci va in vacanza come fa ad andarci comunque? Cosa fa si stampa i soldi da solo?

Quote:
ma state a casa e bevetevi una cocacola no !?
Sì così mi gonfio come un pallone e rutto tutto il giorno.
No, no, acqua fresca del rubinetto per me.
Old 26-05-2009, 11:34   #50
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Fradetti Guarda i messaggi
http://www.youtube.com/watch?v=5D9NQhfxWP4

Davvero ristoratori e albergatori si sono incazzati per una cosa del genere?

A parte che il messaggio è abbastanza stupido (le piaccion le cose fatte in casa e beve coca cola? allora sei scema bambina)... ma di qui a considerarlo pericoloso e minacciare il boicottaggio ce ne passa.

http://iltirreno.gelocal.it/dettaglio/articolo/1640060
è uno spot di merda fondamentalmente
lo odio
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2009, 12:13   #51
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
è uno spot di merda fondamentalmente
lo odio
io no... rispetto a quelli dei profumi con la gnocca che parla finto-francese, quelli dei telefonini, quelli di fiorello e mike bongiorno questo è uno spot decente.
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2009, 12:50   #52
*MATRIX*
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=5D9NQhfxWP4

(le piaccion le cose fatte in casa e beve coca cola? allora sei scema bambina)...

http://iltirreno.gelocal.it/dettaglio/articolo/1640060
no la mamma è la proprietaria della coca-cola quindi lo spot regge
Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen)
*MATRIX* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2009, 13:08   #53
marcolinuz
Senior Member

L'Avatar di marcolinuz

Quote:
io no... rispetto a quelli dei profumi con la gnocca che parla finto-francese, quelli dei telefonini, quelli di fiorello e mike bongiorno questo è uno spot decente.
Il messaggio è molto ipocrita come se la loro bevanda fosse indispensabile o dispensi felicità come nell'ultimo fotogramma.
Old 26-05-2009, 13:21   #54
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
mi spiace ma il medio italiota a tutto rinuncia tranne che alle ferie , a riempire i ristoranti e all'alta tecnologia ...
è piu' probabile invece che si rinunci alla coca cola per questione di coscienza.
L'italiota medio infatti arriva a giugno e con la scusa che durante l'anno ha risparmiato sulle cose superflue si va a prenotare un bel viaggio ... (peccato che se risparmi solo sulla coca cola e il San Daniele non vai da un cazzo di parte)
ma ci son sempre le finanziarie per i viaggi ...
alle ferie non rinuncia nessuno ne gli italiani ne gli italioti.
poi se c'è qualcuno che va in ferie facendo il barbone o si indebita per fare le ferie.... a me fa sorridere. cioè benn venga, fa girare i soldi.

a me fa pensare una cosa quello spot, c'è crisi, non hai un soldo per andare in vacanza, ma qualche euro per 6 bottiglie di cocacola si, quindi comprala !
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2009, 13:23   #55
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
LA pubblicità è carina..ristoratori e albergatori si diano una regolata con i prezzi, che in questi 8 anni ci hanno marciato in modo schifoso.
Old 26-05-2009, 13:26   #56
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Quote:
Ma si, è tollerabile.
Per restare in tema trovo ridicolo quello maschile della CocaCola Zero con i corpi speciali che mettono ordine in casa e sopratutto odio in maniera viscerale quello della coca zero femminile dove c'è quella lagna terrificante di "Hillary (chi cacchio sei?) Duff" che smiagola con la vocina da bambina in calore.
Se esistessero le pubblicità interattive e custom la percuoterei volentieri con un warhammer chiodato.

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
LA pubblicità è carina..ristoratori e albergatori si diano una regolata con i prezzi, che in questi 8 anni ci hanno marciato in modo schifoso.
20 Minuti di applausi!
Old 26-05-2009, 13:52   #57
Komodo B
Junior Member

L'Avatar di Komodo B

Iscritto dal: May 2009
questo spot mi urta parecchio,quanto la pubblicità del vecchio centenario, che mi sembrava degna di una campagna elettorale basata sull'ottimismo. non per niente una mia conoscenza di destra (che sostiene la tesi sb=figo) la riteneva bellissima perchè in un mondo (rosso) cupo c'è un filo di speranza, non si deve parlare solo di crisi.
mi ricordano troppo la vecchia pubblicità dell'unieuro con tonino guerra che sfotteva il gianni.
dallo spot della bambina sembra che sushi e caviale siano alimenti normali per le persone medie, ma con questa crisi ritengo che per alcuni si dura riuscire a comprare la pasta.
sinceramente chi beve sempre cocacola ad ogni pasto?:
Old 26-05-2009, 13:57   #58
marcolinuz
Senior Member

L'Avatar di marcolinuz

Quote:
Ma pensassero prima ai loro prezzi, 1 lt della loro "acqua rugginosa" costa (al market) quasi quanto 1 lt di benzina.
Old 26-05-2009, 14:02   #59
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da marcolinuz Guarda i messaggi
Ma pensassero prima ai loro prezzi, 1 lt della loro "acqua rugginosa" costa (al market) quasi quanto 1 lt di benzina.
Al supermarket la coca zero costa poco..è al cinema che mi salassano..3 euro quella da 33cl.
Ho adottato la strategia di prenderla da un filippino che le vende a 2.50..ma è mq troppo.
Come risolvo?

Il caffè con questi caldi ammazza.
Old 26-05-2009, 14:05   #60
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Al supermarket la coca zero costa poco..è al cinema che mi salassano..3 euro quella da 33cl.
Ho adottato la strategia di prenderla da un filippino che le vende a 2.50..ma è mq troppo.
Come risolvo?

Il caffè con questi caldi ammazza.
Son problemi!
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Streaming illegale, il ministro delle Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
'Un momento storico': Jensen Huang annun...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian