|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Dimmi dov'è che ho detto che esisto solo io, qua mi sembra che chi vuole imporre il proprio modo di vivere agli altri non sia certo io.
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]() |
![]() |
#43 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io è da anni che non vado in vacanza in italia,solo all'estero
![]() ![]() ![]() non do un centesimo a sti ladri... ![]() ![]() purtroppo temo che questa estate almeno 1 settimana dovrò farmela qua... ![]() ma farò in modo di non dare neanche un euro... ![]() il top cmq sono le vacanze a settembre/ottobre... in calabria fanno il bagno fino a tipo 1-2 ottobre...e non c'è nessuno |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Io invece ti ho risposto che in realta' non è cosi' perchè se tutti un giorno saranno nella merda rischio di finirci pure io che magari nel tempo non ho sperperato. Dal momento che quindi io non sono l'unico sulla terra e che posso essere danneggiato per altrui errori se mi permetti esprimo il mio dissenso ... questo era il senso della cosa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
ma state a casa e bevetevi una cocacola no !? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
E comunque se non fosse stato così, la crisi sarebbe arrivata prima anche se più diluita nel tempo, perchè è impensabile poter far crescere l'economia all'infinito, quindi se non ci fosse stato il finanziamento del credito al consumo, semplicemente la crescita dell'economia si sarebbe fermata prima....
![]() |
![]() |
#49 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
E il problema che dici tu non esiste perché se uno non può non ci va in vacanza come fa ad andarci comunque? Cosa fa si stampa i soldi da solo? Quote:
No, no, acqua fresca del rubinetto per me. ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() lo odio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Il messaggio è molto ipocrita come se la loro bevanda fosse indispensabile o dispensi felicità come nell'ultimo fotogramma.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
poi se c'è qualcuno che va in ferie facendo il barbone o si indebita per fare le ferie.... a me fa sorridere. cioè benn venga, fa girare i soldi. a me fa pensare una cosa quello spot, c'è crisi, non hai un soldo per andare in vacanza, ma qualche euro per 6 bottiglie di cocacola si, quindi comprala ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
LA pubblicità è carina..ristoratori e albergatori si diano una regolata con i prezzi, che in questi 8 anni ci hanno marciato in modo schifoso.
![]() |
#56 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
Per restare in tema trovo ridicolo quello maschile della CocaCola Zero con i corpi speciali che mettono ordine in casa ![]() Se esistessero le pubblicità interattive e custom la percuoterei volentieri con un warhammer chiodato. Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#57 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
questo spot mi urta parecchio,quanto la pubblicità del vecchio centenario, che mi sembrava degna di una campagna elettorale basata sull'ottimismo. non per niente una mia conoscenza di destra (che sostiene la tesi sb=figo) la riteneva bellissima perchè in un mondo (rosso) cupo c'è un filo di speranza, non si deve parlare solo di crisi.
mi ricordano troppo la vecchia pubblicità dell'unieuro con tonino guerra che sfotteva il gianni. dallo spot della bambina sembra che sushi e caviale siano alimenti normali per le persone medie, ma con questa crisi ritengo che per alcuni si dura riuscire a comprare la pasta. sinceramente chi beve sempre cocacola ad ogni pasto?: ![]() ![]()
![]() |
#58 |
Senior Member
|
Ma pensassero prima ai loro prezzi, 1 lt della loro "acqua rugginosa" costa (al market) quasi quanto 1 lt di benzina.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
![]() Ho adottato la strategia di prenderla da un filippino che le vende a 2.50..ma è mq troppo. Come risolvo? ![]() Il caffè con questi caldi ammazza.
![]() |
![]() |
#60 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.