Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Creato il primo virus informatico tramite DNA: è il caso di allarmarsi?
Creato il primo virus informatico tramite DNA: è il caso di allarmarsi?
Per il momento nessun allarme reale, ma i ricercatori suonano il campanello d'allarme: sintetizzando un apposito frammento di DNA con un malware inscritto al suo interno si è riusciti a sfruttare delle vulnerabilità note e prendere possesso dei computer addetti all'analisi del genoma
AMD Radeon RX Vega 64 e Radeon RX Vega 56 in test
AMD Radeon RX Vega 64 e Radeon RX Vega 56 in test
Giunge in commercio la scheda Radeon RX Vega 64, la prima con GPU Vega destinata al mercato dei videogiocatori. Ad un prezzo di 499 dollari si scontra direttamente con la scheda GeForce GTX 1080 di NVIDIA, affiancata dal modello Radeon RX Vega 56 che a 399 dollari è concorrente di GeForce GTX 1070 e giungerà sul mercato tra qualche settimana. Vediamone caratteristiche e prestazoni a confronto con le concorrenti NVIDIA
Passo storico per Sony: ecco il laser per i suoi proiettori cinema 4K
Passo storico per Sony: ecco il laser per i suoi proiettori cinema 4K
Sony fa un passo evolutivo in più e affianca alle soluzioni HPM una nuova generazione di proiettori basata su laser al fosforo della serie SRX-R800. Sony ha preso come riferimento l'ottimo rapporto di contrasto offerto dalle sue soluzioni HPM a lampade di mercurio ad alta pressione e dichiara per le nuove soluzioni laser un contrast ratio perfino superiore, pari a 10.000:1, con vita della fonte luminosa pari a 35.000 ore. Abbiamo avuto la possibilità di parlare in anteprima dei nuovi proiettori con Enrico Ferrari, Regional Sales Head Central-Eastern & Southern Europe, Sony Digital Cinema 4K
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-01-2016, 22:36   #1
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
World of Warships, qualcuno ci gioca?

Come da titolo, qualcuno gioca a "World of Warships"?

C'è qualche appassionato di battaglie navali qui dentro???

Siete nuovi e volete saperne di più su questo fantastico gioco gratuito? Per cominciare date un occhio qui sotto!

\_/ \_/ \_/ \_/ IL GIOCO E' IN ITALIANO!!! \_/ \_/ \_/ \_/

Aggiungo un po' di Hwu's nick in-game:

-Io = Mech1975
-maxsy = maxsy
-Xser = Ma77e
-hellad = AmmVonKikke
-Duce = DuxSkylux
-Dj-Wood = Error405_84
-fabry180384 = fabry180384
-Gainas = Maxdelf
-AlexSwitch = AlexSwitch
-Larsen = Larsen_74
-Thrawn82 = Thrawn82
-Korn = kornita
-Marco1986p = 86marco
-Favuz = Favuz
-Lornur = Gorenor
-Andyphone = Andyphone
-E-Star = SSN_DaVinci

Info spicciole:

-Sito ufficiale= http://worldofwarships.eu/
-Download del gioco= http://worldofwarships.eu/game/download/
(attenzione che tra installer, dati vari, patch, ecc si possono scaricare anche 5/6Gb di dati compressi;attualmente il gioco installato pesa sui 25Gb - E' possibile installare il gioco anche sui Mac)
-Blog sviluppatori= http://blog.worldofwarships.eu/
-Forum europeo= http://forum.worldofwarships.eu/
-Per i nuovi giocatori= http://forum.worldofwarships.eu/inde...omers-section/
-Wiki= http://wiki.wargaming.net/en/World_of_Warships <-----Utilissimo!!!

Configurazioni hardware:
  • Pagina Ufficiale = https://worldofwarships.eu/en/content/game/
  • Minima = Windows XP x86/Vista x86 - Cpu Amd Athlon II X2 250, Intel Core2Duo E6750 o i3 3120M - Ram 2Gb - S.Video/Mem. Nvidia 8800GT, 620M, Amd HD4650 / 512Mb - Monitor/Risoluzione 17" / 1280x720 - HDD meccanico da 250Gb con 42Gb liberi - Connessione 1024 Kbps o meglio
  • Consigliata = Windows 7 64-bit o successivi - Cpu Intel Core i5-3570, Amd AMD FX 6300 - Ram 4Gb - S.Video/Mem. GTX 550Ti, 560M, AMD R7 250x / 1024Mb - Monitor/Risoluzione 21" / 1920x1080 - SDD stato solido da 250Gb con 42Gb liberi - Connessione 1024 Kbps o meglio
  • La mia primaria = Windows 10 Pro 64 - Cpu Intel Core i7-4790K - Ram 16Gb - S.Video/Mem. Nvidia GTX 970 / 4Gb (3.5) - Monitor/Risoluzione 27" / 2560x1440 - SDD stato solido dedicato da 250Gb - Connessione 5 Mbps

Legenda:

-Principali nazioni utilizzabili al 22/04/17
  • Giappone Presente con la Marina al completo
  • Stati Uniti Presente con la Marina al completo
  • Germania Presente con Cacciatorpediniere, Incrociatori e Corazzate
  • Russia Presente con Cacciatorpediniere, Incrociatori e una Corazzata
  • Inghilterra Presente con una Cacciatorpediniera e gli Incrociatori
  • Francia Presente con una Corazzata e con gli Incrociatori
  • Italia Presente con un Incrociatore Premium
  • Polonia Presente con una Cacciatorpediniera
  • Pan-Asia Presente con una Torpediniera e un Incrociatore
  • Commonwealth Presente con un Incrociatore

-Abbreviazioni tipologie di navi
  • DD = Destroyer = Cacciatorpediniere
  • CR = Cruiser = Incrociatore
  • BB = Battleship = Corazzata
  • AC = Aircraft Carrier = Portaerei

-I proiettili
  • HE = Esplosivi
  • AP = Perforanti

-Gli aerei delle portaerei
  • F(C) = Fighter (Craft) = Caccia (innocuo per le navi, utile per ottenere la supremazia aerea e per la ricognizione)
  • TB = Torpedo Bomber = Aerosilurante (molto pericoloso perchè riesce ad avvicinarsi alle navi per sganciare il siluro)
  • DB = Dive Bomber = Bombardiere da picchiata (sorvola le navi a sgancia sopra di loro una bomba)

Varie:
-Thread molto interessante riguardante il naviglio italiano dell'utente "Deamon93", "Fan made Italian tech tree": http://forum.worldofwarships.eu/inde...402#entry86402
-Foglio comparativo di tutte le navi di WoWs, creato dall'utente "Exustio": https://docs.google.com/spreadsheets...it?usp=sharing
-World of Warships - Know Your Ship #13 - Littorio Class Battleship

Immagini in-game:

-Pagina in corso di editazione-

>>World od Warships HWU thread<< / >>World of Warships personal stats...Arrr!<<

Ultima modifica di dr-omega : 08-05-2017 alle 19:20.
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2016, 02:13   #2
maxsy
Senior Member

L'Avatar di maxsy

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi
Come da titolo, qualcuno gioca a "World of Warships"?

Io sono un niubbone giunto al livello 11 che al momento non ha ancora speso un centesimo e che alterna partite decenti a vere e proprie "Caporetto acquatiche".
ci sto giocando io in questi giorni.
ho diverse navi dal tier 2 al tier 8.
in game: maxsy

p.s: fatti le ''challenge'' e partecipa al ''project R'' per prendere 3 navi speciali. e cosa più importante ti becchi 3 slot che ti serviranno più in là (la challenge Kongo è abbastanza facile da tirar sù. la myoko e' piu ardua ma con una buona cruiser si fà)

se hai bisogno di consigli chiedi pure
MoBO: Gigabyte GA 770TA-UD3; Processore: AMD Phenom II x4 955 BE @3.2Ghz - cooling by Freezer Xtreme rev2; VGA: Gigabyte GTX 750Ti 2Gb Windforce; RAM: 4x2Gb Team Group Elite DDR III - 1333Mhz; HDDs: western Digital 500+250Gb S-ATA II + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Corsair VX-550W; Case: CM Elite 333 ;Monitor: LG flatron Wide 19'' ris.max-1440*900; S.O:Windows 7 x64
mobile: Microsoft Lumia 535 + 435
Eccellenza Italiana

Ultima modifica di maxsy : 25-01-2016 alle 02:16.
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2016, 20:39   #3
ponciarello81
Senior Member

L'Avatar di ponciarello81

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Augusta (Siracusa)
Ci gioco da qualche mese in modo saltuario. Unk spettacolo di gioco, semplice immediato ma da spazio alla skill e strategia, sto in tier 6 co la nunberg tedesca e corazzata new mexico. Mi stupisco do come se ne parli poco qui sul forum
Case Corsair 450D - Noctua NH-U12P - i5 6500 - Asrock h170 Fatality - 16gb ddr4 Kingston Fury 2133 mhz cas 14 - GTX 1080 PALIT Super Jetstream - asus xonar essence stx + Sennheiser 595 - ssd crucial4 120gb + 1 wd re4 2tb + 1 samsung storage - corsair hx650 - Monitor Asus PG348Q
ponciarello81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2016, 23:23   #4
matthi87
Senior Member

L'Avatar di matthi87

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da ponciarello81 Guarda i messaggi
Ci gioco da qualche mese in modo saltuario. Unk spettacolo di gioco, semplice immediato ma da spazio alla skill e strategia, sto in tier 6 co la nunberg tedesca e corazzata new mexico. Mi stupisco do come se ne parli poco qui sul forum
Di tutte le cose buone che si può dire....la skill proprio no per dio! L'RNG di questo gioco è talmente alto che se miri nello stesso punto a 13km, con una salva fai una hit e 1200 di danno mentre in quella dopo 2 cittadelle e la kill.

Strategia posso essere d'accordo come posizionamento della tua nave, ma anche li...dipende tutto dal team!
Coolermaster HAF X | Corsair HX1000 | Asrock X370 Gaming Pro | AMD Ryzen 7 1800x | G.Skill 32GB 2x16GB 3200mhz C14 | Palit GTX 1080 Super JetStream | Samsung NVMe 960 EVO 1TB | Acer Predator 27" G-Sync
matthi87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2016, 11:20   #5
ponciarello81
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da matthi87 Guarda i messaggi
Di tutte le cose buone che si può dire....la skill proprio no per dio! L'RNG di questo gioco è talmente alto che se miri nello stesso punto a 13km, con una salva fai una hit e 1200 di danno mentre in quella dopo 2 cittadelle e la kill.

Strategia posso essere d'accordo come posizionamento della tua nave, ma anche li...dipende tutto dal team!
Vabbe ovviamente per skill intendo la capacita' di comprendere la situazione e muoversi di conseguenza, capire quando e' il momento di sparare e quando no, conoscere la propria nave e usarla in un determinato modo. La difficolta' nel beccare la citadel ci sta tutta altrimenti un match durerebbe 5 min, parecchie navi hanno la citadel spostata rispetto ai cannoni e fumaioli, e poi il colpo deve entrare a pelo della linea di galleggiamento....ovviamente poi c'e' un gran contorno di CULO ma questo e' normale. Se poi la tua squadra si divide senza logica e le dd dormono anche con la yamato hai vita breve
Case Corsair 450D - Noctua NH-U12P - i5 6500 - Asrock h170 Fatality - 16gb ddr4 Kingston Fury 2133 mhz cas 14 - GTX 1080 PALIT Super Jetstream - asus xonar essence stx + Sennheiser 595 - ssd crucial4 120gb + 1 wd re4 2tb + 1 samsung storage - corsair hx650 - Monitor Asus PG348Q
Old 26-01-2016, 11:51   #6
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
appena uscito l'ho installato e ci ho fatto un buon numero di partite, adesso saranno 2 mesi che non lo apro nemmeno, anche perche' l'ultima volta che l'ho aperto voleva 3gb e passa di aggiornamenti...

il gioco e' bello, il gameplay divertente, ma se la squadra e' piena di cazzoni, rosichi e basta.
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2016, 12:09   #7
ponciarello81
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
appena uscito l'ho installato e ci ho fatto un buon numero di partite, adesso saranno 2 mesi che non lo apro nemmeno, anche perche' l'ultima volta che l'ho aperto voleva 3gb e passa di aggiornamenti...

il gioco e' bello, il gameplay divertente, ma se la squadra e' piena di cazzoni, rosichi e basta.
salendo di Tier trovi ovviamente gente piu' skillata che fa piu' squadra.....oppure fatti le ranked
Old 26-01-2016, 12:30   #8
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

mha, il problema ce l'ho con tutti questi giochi "semi-free"... nel senso: se hai tanto tempo da dedicarci, migliori tu come player, e migliorano ovviamente le tue dotazioni.
se hai poco tempo, io generalmente quando ho mezz'ora libera gioco a qualcosa a seconda dell'umore, resti sempre una pippa.. sia come dotazioni, sia come skill.

su navi dove tra una salva e l'altra passano magari 20 secondi, non puoi sparare "a caso" sperando di centrare il bersaglio, ma la sensibilita' e la precisione (cose casuali a parte) te le fai solo giocando spesso.

intendiamoci, e' un gioco che ho atteso per anni, mancava una battaglia navale di questa qualita' e livello, ma nel frattempo che aspettavo sono cambiato io non ho piu' tutto sto tempo da dedicarci
Old 26-01-2016, 12:35   #9
ponciarello81
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
mha, il problema ce l'ho con tutti questi giochi "semi-free"... nel senso: se hai tanto tempo da dedicarci, migliori tu come player, e migliorano ovviamente le tue dotazioni.
se hai poco tempo, io generalmente quando ho mezz'ora libera gioco a qualcosa a seconda dell'umore, resti sempre una pippa.. sia come dotazioni, sia come skill.

su navi dove tra una salva e l'altra passano magari 20 secondi, non puoi sparare "a caso" sperando di centrare il bersaglio, ma la sensibilita' e la precisione (cose casuali a parte) te le fai solo giocando spesso.

intendiamoci, e' un gioco che ho atteso per anni, mancava una battaglia navale di questa qualita' e livello, ma nel frattempo che aspettavo sono cambiato io non ho piu' tutto sto tempo da dedicarci

Anche questo e' vero pero' io la vedo in modo divero. Non ho speso un centesimo e giocando 1 oretta al giorno per svagarmi sono riuscito ad arrivare al tier 6. Non e' proprio un pay to win, semplicemente facendo il premium prendi qualche stellina di exp in piu' (1.5 x). Anche perche' il tier piu' giocato e competitivo e' il 7/8 , le navi tier 10 sono una bagno di sangue di costi di riparazioni a fine matche e le usano in pochissimi
Old 26-01-2016, 13:14   #10
maxsy
Senior Member

L'Avatar di maxsy

Quote:
Originariamente inviato da matthi87 Guarda i messaggi

non possiamo pretendere che tutti i colpi vadano a segno in un unico punto soprattuto da lontano. basta un niente per non andare a segno nei posti giusti.

per skill penso intendeva più l'abilità di affrontare i nemici.
cioè: oltre a sparare e colpire il nemico , quello che fà la differenza e il saper manovrare la propria nave per eludere i colpi nemici. giocarsela con i tempi giusti conoscendo le caratteristiche della propria nave e della navi nemiche.

faccio un esempio: ho preso da poco la mogami (tier 8 jpn) ed ho capito subito che se mostro il fianco ad una BB mi oneshotta. e' un ottima nave da supporto, non da prima linea. procedi insieme ad altre BB e puoi massacrare i nemici con 15 colpi HE alla volta.

ecco, in un ipotetico duello 1vs1, se si conoscono le caratteristiche, i limiti, i punti di forza, come posizionare la nave, quali colpi usare, i tempi di reazione per evitare i colpi nemici ecc, si avra' la meglio per il 90% delle volte.

è importante andare a segno ma e' più importante evitare di essere colpiti governando la nave in modo giusto (skill).
poi ovviamente ci deve essere anche gioco di squadra altrimenti...si rosica

p.s: se postate i nick ci si vede in game
MoBO: Gigabyte GA 770TA-UD3; Processore: AMD Phenom II x4 955 BE @3.2Ghz - cooling by Freezer Xtreme rev2; VGA: Gigabyte GTX 750Ti 2Gb Windforce; RAM: 4x2Gb Team Group Elite DDR III - 1333Mhz; HDDs: western Digital 500+250Gb S-ATA II + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Corsair VX-550W; Case: CM Elite 333 ;Monitor: LG flatron Wide 19'' ris.max-1440*900; S.O:Windows 7 x64
Eccellenza Italiana

Ultima modifica di maxsy : 26-01-2016 alle 13:24.
Old 26-01-2016, 13:25   #11
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

esatto... non ti dico poi le siluranti.
per capire come usarle ci sono da fare tonnellate di partite prima di riuscire a fare la differenza... senno' sei una papera di gomma che abbaia e affonda
Old 26-01-2016, 18:06   #12
Xser
Member

L'Avatar di Xser

Iscritto dal: Sep 2006
Io ci gioco sporadicamente come free (a parte una Murmansk che mi sono regalato) dall'estate scorsa. Magari gioco una settimana intera tutte le sere, magari gioco solo la Domenica sera, magari poi non lo tocco per settimane... mi aggiro sul T6 per tutta la linea IJN. Molto casual.

Personalmente, dopo i primi Tier dove è la fiera del "free for all", dal T5 in poi ho visto migliorare parecchio il team play e gruppando in 3 organizzati si può anche fare la differenza. Il cazzone lo becchi sempre a tutti i livelli, ranked o meno. Ma trovo che questa debolezza sia anche la sua forza, niente interi premade nella grande massa.

Ieri sera giocando Kongo ho infilato 3 citadels in 2 salve a una Phoenix (13km) ferma contro una montagna a fianco scoperto e ho passato il resto del game a sentirmi chiamare cheater... ora c'è sta paranoia del aim bot/mod/cheat che manda la gente fuori di testa.
Old 27-01-2016, 02:00   #13
maxsy
Senior Member

L'Avatar di maxsy

Quote:
Originariamente inviato da Xser Guarda i messaggi
Io ci gioco sporadicamente come free (a parte una Murmansk che mi sono regalato) dall'estate scorsa. Magari gioco una settimana intera tutte le sere, magari gioco solo la Domenica sera, magari poi non lo tocco per settimane... mi aggiro sul T6 per tutta la linea IJN. Molto casual.

Personalmente, dopo i primi Tier dove è la fiera del "free for all", dal T5 in poi ho visto migliorare parecchio il team play e gruppando in 3 organizzati si può anche fare la differenza. Il cazzone lo becchi sempre a tutti i livelli, ranked o meno. Ma trovo che questa debolezza sia anche la sua forza, niente interi premade nella grande massa.

Ieri sera giocando Kongo ho infilato 3 citadels in 2 salve a una Phoenix (13km) ferma contro una montagna a fianco scoperto e ho passato il resto del game a sentirmi chiamare cheater... ora c'è sta paranoia del aim bot/mod/cheat che manda la gente fuori di testa.
si infatti, ai tier 7-8 ce' un buon gioco di squadra, ogni tanto qualcuno che si ''suicida'' ma in generale e' ok
Eccellenza Italiana
Old 28-01-2016, 08:26   #14
T-Duke76
Senior Member

L'Avatar di T-Duke76

Iscritto dal: Oct 2008
Bella l'idea, graficamente molto appagante, ma

mode grognard on

ci si ritrova a cannoneggiarsi girando in tondo delle isole, alla lunga... (ma neanche tanto lunga)

mode grognard off

Ci si puo' anche divertire, è fatto cmq bene.
T-Duke76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2016, 13:09   #15
maxsy
Senior Member

L'Avatar di maxsy

Quote:
Originariamente inviato da T-Duke76 Guarda i messaggi
Bella l'idea, graficamente molto appagante, ma

mode grognard on

ci si ritrova a cannoneggiarsi girando in tondo delle isole, alla lunga... (ma neanche tanto lunga)

mode grognard off

Ci si puo' anche divertire, è fatto cmq bene.
ce' anche una mappa senza isole ma alla maggior parte dei players non piace
Eccellenza Italiana
Old 28-01-2016, 19:32   #16
Xser
Member

L'Avatar di Xser

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da maxsy Guarda i messaggi
ce' anche una mappa senza isole ma alla maggior parte dei players non piace
Dagli torto, giocare DD su quella mappa a bassi Tier è un incubo.... La mappa come concept è bella ma ritrovarcisi con certi setup no.

Cmq si fondamentalmente ci si cannoneggia e silura girando in tondo, con piccole varianti. Nei primi anni novanta io mi divertivo anche a cannoneggiare pixel su un terreno pixelloso tra cannoni statici (scorched earth?). Perciò rispetto per le evoluzioni
Old 29-01-2016, 10:31   #17
ponciarello81
Senior Member

Magari inizialmente puo' dare questa illussione di gameplay divertente ma banale\noioso e invece ai tier piu' alti (e con l'esperienza di gioco acquisita) capisci che la vera skill sta nell'essere nel posto giusto al momento giusto (se hai una squadra sufficientemente decente). Puoi avere la meglio nave ma se ti infili in un canale sei morto..... se con un incrociatore pidocchioso ti piazzi di poppa verso il fianco di una corazzata che ha le torrete dall'altra parte per un minuto buono puoi bombardarla a nastro e scatenare incendi, poi ovviamente scappi.....vabbe va sto gioco mi esalta
Old 30-01-2016, 15:16   #18
Duce
Senior Member

L'Avatar di Duce

Iscritto dal: May 2007
C'è un gruppo italiano ? sono curioso di provarlo
Old 31-01-2016, 11:38   #19
maxsy
Senior Member

L'Avatar di maxsy

Quote:
Originariamente inviato da Duce Guarda i messaggi
C'è un gruppo italiano ? sono curioso di provarlo
italiani ce ne sono tanti. i clan arriveranno presto (prossima patch?) insieme alle team battle:
https://www.youtube.com/watch?v=Y3mfhy7j384

se hai bisogno chedi pure
Eccellenza Italiana
Old 31-01-2016, 13:29   #20
Duce
Senior Member

L'Avatar di Duce

Iscritto dal: May 2007
Bene. Speriamo mettano la Regia Marina.

Creato il primo virus informatico tramite DNA: è il caso di allarmarsi? Creato il primo virus informatico tramite DNA: &...
AMD Radeon RX Vega 64 e Radeon RX Vega 56 in test AMD Radeon RX Vega 64 e Radeon RX Vega 56 in tes...
Passo storico per Sony: ecco il laser per i suoi proiettori cinema 4K Passo storico per Sony: ecco il laser per i suoi...
AMD Ryzen Threadripper 1950X e 1920X: la battaglia dei 16 core AMD Ryzen Threadripper 1950X e 1920X: la battagl...
Un giradischi nel 2017? Ecco un paio di proposte più che sensate Un giradischi nel 2017? Ecco un paio di proposte...
GNOME compie vent'anni e festeggia
iPhone 7S potrebbe essere più spe...
AGM X2 lanciato ufficialmente: rugged in...
HPE lancia un supercomputer nello Spazio
L'aggiornamento fallisce e centinaia di ...
Il ritorno di un grande classico: ecco S...
Leagoo T5, in super-promozione a 79,99 d...
Samsung Internet, il browser è or...
Samsung Portable SSD T5: SSD portatile U...
Facebook, novità nell'interfaccia...
Xiaomi Carnival oggi su GeekBuying! Fino...
Arriva l'iPhone 7 Plus cinese da 2,54 po...
Auricolari Hi-Res Audio: oggi in offerta...
Bill Gates dona 64 milioni di azioni Mic...
Ulefone Armor 2, lanciato ufficialmente ...
Dropbox
Firefox 55
Chromium
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Update
AnyDVD HD
Opera 46
Firefox Portable
GPU Caps Viewer
Cpu-Z