|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
confermo. però è più completo il 1260 el
Corsair 1200HXi| Asus z690 hero | INTEL i9-13900kf -> corsair h150i elite | G.skill Z5 DDR 5 6200 Mhz cl32 64Gb | nVidia GeForce RTX 4090 | Nvme Firecuda 530 4Gb - Nvme Firecuda 530 2Gb - SSD Samsung 970 Pro 4 gb - WD Elements Desktop 4TB - Nas Synology 2x6 Tb | Razer Basilisk Pro V3 - Audeze Mobius - | Corsair Xeneon Flex 45" oled 240hz | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
si, si. sono quasi simili.
Cmq il 1390 costa meno del 1260 in quanto non ha il sintonizzatore tv integrato (poi non ricordo se manca un'altra cosa)
Corsair 1200HXi| Asus z690 hero | INTEL i9-13900kf -> corsair h150i elite | G.skill Z5 DDR 5 6200 Mhz cl32 64Gb | nVidia GeForce RTX 4090 | Nvme Firecuda 530 4Gb - Nvme Firecuda 530 2Gb - SSD Samsung 970 Pro 4 gb - WD Elements Desktop 4TB - Nas Synology 2x6 Tb | Razer Basilisk Pro V3 - Audeze Mobius - | Corsair Xeneon Flex 45" oled 240hz | |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
SW SETUP
Ciao volevo chiederti se potevi girmami anche a me la cartella sw setup del portatile hp hdx 16 1040el, ho avuto anch'io una disavventura e non riesco a ripristinare il sistema
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ragazzi...ma un posto libero per un secondo hard disk..magari un SSD c'è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Spiacente ma la risposta è no
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Ciao, quella cartella è praticamente un dvd o quasi 3.x Gb, quindi impossibile da uppare (viola le regole del forum), e personalmente non la ho mai passato ad altri come invece sostieni, è vero l'intensione era quella ma alla fine non lo ho fatto) quindi ti stai sbagliando, e cmq se non riesci a ripristinare il problema sta sulla partizione D, prova invece a contattare la assistenza HP non sei il solo ad avere problemi di ripristino, magari hanno qualche soluzione da consigliarti senza mandare il portatile in assistenza.
Don't try to teach a pig: it would be a waste of time and it would annoy the pig! [MY OFFICIALTHREADS] MEDE8ER SERIES / HP PAVILION HDX 16 SERIES / TP LINK TL-WN951N Ultima modifica di [RenderMAN] : 27-08-2009 alle 23:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
|
Raga...ho acquistato questo PC! ma come si fa a far funzionare il lettore di impronte digitale con FireFox?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: venezia
|
Salve ho installato ora windows 7 ma alcune cose sul mio hp hdx 16 non funzionano.
ad esempio i tastini in alto e in più nn ho il software hp mediasmart(mi serviva per la tv).Sapete come risolvere il problema? grazie
![]() |
#52 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bassa Valtellina (SO) [+ Milano Lambrate]
|
dunque, la maggior parte dei driver di vista sono usabili. ho avuto problemi con quelli del lettore di schede di memoria ma sono recuperabili sul sito del produttore dell'hardware. il modo migliore per fare l'installazione è far cercare i driver nella cartella SWSETUP che c'era sotto c:\ e lasciare che windows faccia il suo corso.
ho problemi con il digital persona che sotto win 7 non è ancora supportato. però funziona la gestione base (della serie riesco ad accedere all'account con le impronte, ma non ho la gestione delle pass dei programmi/siti). i pulsanti in alto funzionano tutti ad eccezione del tasto di espulsione cd e controllo bassi/treble. i driver mediasmart TV per windows 7 sono sul sito dell'HP scegliendo come sistema operativo Win 7. per gli altri (video, webcam, musica) si possono usare quelli offerti per vista. cmq stando ad HP i driver ufficiali per Win 7 dovrebbero essere rilasciati attorno alla data di vendita del S.O., quindi da qua al 22 ottobre sarà necessario navigare un po' a vista e con magari le cose non proprio ottimizzate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
ragazzi scusate le assenze ma sono preso con il lavoro, a breve aggiorno il post, ormai vedo di risolvere tutte le insidie di win7 e poi aggiorno il thread.
Mattia credo che ti sbagli quando dici: Quote:
Description: This package provides an update to the HP MediaSmart TV Software for the supported notebook/laptop models and operating systems. lo ho installato e mi dice che non trova nessun ricevitore Tv ed i driver per Vista non mi si installano (il setup si interompe senza manco dare ilo codice di errore), ci sto ancora lavorando...(non trovo il dvd di SWSetup...) Cmq nulla da rimproverare ed Hp, anzi i miei + vivi complimenti, ancor prima dell'uscita ufficiale rilascia già del software, abituato con Acer che non aggiorna ne software ne driver manco dopo 2 anni che il SO è uscito! P.s. Credetemi ne vale decisamente la pena, con il passagio a Windows Seven vi sembrerà di avere un altro portatile per le mani, rimarrete sorpresi dalla reattività del nuovo Os Microsoft
Don't try to teach a pig: it would be a waste of time and it would annoy the pig! [MY OFFICIALTHREADS] MEDE8ER SERIES / HP PAVILION HDX 16 SERIES / TP LINK TL-WN951N Ultima modifica di [RenderMAN] : 13-09-2009 alle 21:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Member
|
Quote:
a pensarci bene l'unico problema che persiste (ma che c'era anche con un'installazione pulita di vista) è il crash dell'applicazione mediasmart generica, quella per intenderci che parte schiacciando il bottone mediasmart in alto a sinistra. non c'è verso di farla andare. non che mi interessi però mi scoccia. per il resto prima di elogiare HP aspetterei. ho sempre avuto portatili HP e mai nulla da dire, ma questo (con quanto m'è costato) è assemblato veramente col c**o, non aveva i dischi di ripristino e i manuali stavano in una fetida confezione di simil cartone. oltretutto se uno non fa il backup della swsetup difficilmente riuscirà a reinstallare vista (installazione pulita! non una recovery) servendosi del solo sito web. mi sarei aspettato un trattamento un po' migliore. quindi attorno a metà ottobre vedremo se girare il pollice in alto o in basso. per quello che riguarda il lato prestazionale del pc invece posso ritenermi più che soddisfatto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: rimini
|
lettore bluray
il mio hp hdx 16 non mi riconosce + i dischi bluray. ho la versione 2.2.2.2905 di hp mediasmart dvd. chi saprebbe come aiutarmi... pleeease!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Member
|
non ho sottomano alcun bluray e non posso aiutarti...
ma non te li riconosce più da un momento all'altro? hai aggiornato qualcosa? rimosso qualche programma? |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ravenna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Member
|
e intanto iniziano ad arrivare i primi driver ufficiali per win7...
è uscito pure il bios versione 31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ravenna
|
Ottimo.... inizia a muoversi qualcosa finalmente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
grazie a tutti per l'attenzione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.