|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
quotone ![]() almeno in questo 3d qualcuno che mostra un onesto sbavo c'è... molti altri che lo snobbano scommetto che lo prenderebbero al volo ![]() cmq se esce per x360 è un premio agli sforzi di kojima, un gioco cosi merita di essere giocato il + possibile, poi dopo 2 anni, cmq resta una esclusiva imho |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
![]()
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() Ci spero con tutto il cuore, ma ci credo poco...nel caso sarebbe opportuno rimuovere la presa per il culo al DVD nelle conversazioni codec... ![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
Konami è ufficialmente interessata a una pubblicazione su Xbox 360 di Metal Gear Solid 4, visto l'ultimo comunicato rilasciato da Yoshitaka Arai: "La domanda in tutto il mondo per una versione di MGS4 in versione Xbox360 è davvero cospicua, ed è un qualcosa a cui noi stiamo pensando". Questo, di per se, non ha nulla di strano e non è una sorpresa dato che commercialmente parlando sarebbe la scelta che più converebbe a Konami.
OXM e PSM3 danno il loro parere sulla situazione: "Dopo l'immenso successo di GTAIV su Xbox360 e i recenti annunci riguardanti l'arrivo sulla console di casa Microsoft anche di Final Fantasy XIII e Tekken 6, non sarebbe una sorpresa se Konami decidesse di seguire le orme di Squaresoft, Capcom e Namco ed inoltre non sarebbe una novità dato che, già altre volte, la serie di Metal Gear è approdata su altre piattaforme" dice Jon Hicks, editore di Official Xbox Magazine. "Capcom ha già provato che sulla sua stessa pelle che le esclusive di terze parti ormai sono arrivate ad un vicolo cieco. I costi di produzione e la relativamente bassa base installata di entrambe le console di nuova generazione non permettono di pensare a queste (le esclusive, ndr) come un buon investimento finanaziario. Se MGS4 arriverà anche su Xbox360? Direi di si, quasi sicuramente. Potrebbe essere una versione semplice del gioco, in uscita quando su Playstation 3 magari uscirà una versione con contenuti bonus, un pò come MGS3 Subsistence" dice Daniel Dawkins, editore di PSM3 Magazine. Dawkins è molto pragmatico e afferma che il miglior scenario per i titoli terze parti in esclusiva sia che questa duri all'incirca dai 3 ai 12 mesi massimo come ad esempio è successo per Bioshock. Questo vorrebbe dire che in futuro gli unici titoli in esclusiva sarebbero proprio quelli first party: su Xbox360 questo è il caso di serie come Halo o Forza Motorsport che rimarrebbero ovviamente in esclusiva essendo un marchio di Microsoft Game Studios. Nonostante tutte queste speculazioni sull'uscita dell'ultimo capitolo di Metal Gear su Xbox360, quando contattata, Konami UK ha comunque risposto che non è nei piani della loro compagnia una release del titolo per qualsiasi piattaforma che non sia Playstation 3. Nonostante questo, lo sappiamo, i videogiocatori più incalliti non smetteranno di sperare nell'arrivo di Solid Snake su Xbox360 e solo il tempo potrà dar loro risposta, positiva o negativa che sia. fonte: mondoxbox nn ditelo a goldorak ![]()
![]() |
#46 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Emerald Hill Zone
|
Da quel che so io la notizia è stata smentita in quanto frutto di un (voluto ? ) errore di traduzione/comprensione di un dichiarazione Konami da parte di Ign .
La Konami ha semplicemnte parlato del fatto che la loro politica futura sui giochi sarà del tutto multipiattaforma , o una cosa simile comunque . |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Per quanto mi riguarda, MGS4 non vale da solo l'acquisto di una console che costa centinaia di euro. Anche perchè mi devo ancora giocare il secondo ed il terzo capitolo e non so nemmeno se e quando lo farò.
Ormai multipiatta in più multipiatta in meno non è che fa quella differenza, specie dopo parecchi mesi la prima uscita. Comunque se lo fanno uscire su X360 Konami dovrebbe assolutamente fare dei remake in HD dei vecchi capitoli per poter far capire la trama, senza è inutile sviluppare il quarto MGS sulla console di zio Bill.
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Se la PS3 avesse venduto una copia per ogni volta che la rumor MG4 x 360 fosse stata nominata avremo abbastanza monoliti neri per ricoprire la superficie di Giove e creare un piccolo sole[cit]
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Arriva arriva, con ritardo ma arriva.
Figuriamoci il 2 arrivo' sul botolo che era un mezzo fallimento con la ps2 che dominava il mercato (con percentuali bulgare), e il 4 non arrivera' sulla console next-gen per definizione ? ![]()
![]() |
#53 |
Senior Member
|
ma per favore..
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Credo che con "mezzo fallimento" si riferisse non al gioco, bensì al fatto che la prima X-BoX vendeva zero ripetto l'installato di PS2: il senso del discorso, se ho capito bene l'idea di goldorak, è che se lo hanno convertito su una console con parco macchine installato nullo rispetto alla concorrenza, figuriamoci se non arriva ora ^^. Non ho la sfera di vetro, ma in parte condivido.
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#56 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
ho un deja vu ... rumor + confermina + smentita ...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Qualcuno si è pagata la vacanza con i banner pubblicitari
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
MGS1 psx e pc
MGS2 ps2 pc xbox MGS3 ps2 MGS4 non sarebbe manco tutta sta novità fosse multipiatta ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.