|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Quote:
Solo che ne hanno ammazzati un 90% (non noi italiani, è vero) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
il problema e' un altro: Quote:
secondo te cosa stara' facendo ora? ![]()
![]() |
![]() |
#44 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() E' proprio per questa scarsa considerazione per i bisogni dei cittadini che i comunisti hanno tutti questi rappresentanti in Parlamento... ![]() Quote:
![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
![]() Poi ognuno può pensarla come vuole in questi casi,io resto dell'idea che Colombo e Vespucci siano persone che hanno contribuito a rendere l'america quello che è adesso (omicidi compresi,ma dimmi te in quale invasione i immigrazione di massa non ce n'è). Se poi si vuole a tutti i costi sputare sul proprio popolo liberi di farlo ma non con me. ![]()
![]() |
![]() |
#46 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Bè, mi sembra che sia un pò esagerato dire che se un immigrato è extracomunitario allora è clandestino...sono le vostre solite esagerazioni...ma com'è che ad esempio non c'è mai tutta questa avversità nei confronti degli americani quando vengono qui? anche loro sono extracomunitari, eppure non vengono qui illegalmente. Mi sembra una grande esagerazione di chi ha gli occhi chiusi o non li vuole aprire e si giustifica in questo modo. Per me non c'è nessuna differenza in carcere tra un clandestino e un italiano, entrambi hanno infranto la legge ed entrambi sono uguali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Si ma uno non si può ripetere 100 volte!!
T'ho risposto a questa frase: Quote:
![]() ![]() ![]() Ma lo devo scrivere ogni volta che contro i regolari non ho nulla????? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.