|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
si...
e c'e' di peggio, se consideri che per esempio un AVI non compresso di un' animazione fatta con 3dsmax in fullhd necessita di almeno 130Mb/s di sustained, per poter essere eseguito senza scatti. L'ho provato personalmente, e non potevo crederci. Giustamente mi dirai: che te ne vieni a fare di un filmato non compresso? Solo per rendere l'idea di quanto velocemente si possono consumare Gb. Vien da se che in questa definizione non compressa, 1 ora corrisponde a ben 500Gb! (e senza audio ![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Figalandia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
Quote:
Dal punto di vista pratico ci viene fuori un discreto video in 1280x720p se ricodifichi ![]() Per rederti un idea guarda qui: http://en.wikipedia.org/wiki/Image:Resolution_chart.svg La qualità del video è buona? Si è buona, e se ti accontenti di un filmato finale in 720 la qualità è a mio avviso per niente male.
![]() |
![]() |
#45 |
|
|
![]() |
![]() |
#46 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
|
|
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Sorprendente quanto il perpendicular recording sia ancora in grado di dire parecchio sulle capienze, e io che pensavo che 1TB era già un "quasi" limite.....
Bene, per il futuro, tanti Gb per hard disk da deposito sono assicurati, e anche le prestazioni degli ssd per il sistema operativo. ![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
ben vengano quelli da 5 Tb ... ormai non ho più porte USB disponibili. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
|
1 Tb in meno di 3 mesi, scusami ma per cosa lo usi?
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
io in qualche ora... (il tempo per fare il backup degli altri dischi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
|
|
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Metropolis
|
Anche 100TB sarebbero sicuramente sempre pochi, per le mie esigenze, prima o poi, sapete il pane ha il lievito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
|
![]() Che uso ne fai? ![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Purtroppo oggigiorno si vedono sempre piu Gbyte "bevuti" come noccioline dalle applicazioni.
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
Che razza di videolezioni vengono distribuite in universita? da 5 Gbyte cadauna? (formato dvd?)
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
Tanto per rimanere in tema, ammettendo una banda di 50 Mbyte/sec (gia un valore alto per i controller dei dischi fissi) impiegheresti per lo meno 20 ore in condizioni ottimali.
![]() |
![]() |
#60 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
mi pare che HDtune mi dava 60MB/s in transfer-rate, quindi meno di 5 ore i DAT, imho, ormai costano tanto e offrono capacità limitate rispetto agli hd cmq 2 dischi da 5TB risolverebbero ogni mio problema ![]() (1 è per il backup) Quote:
se non fosse che quei cassetti costano 1 botto lo farei ankio ![]()
Ultima modifica di Arki : 04-07-2008 alle 19:20. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.