|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Infatti, non si puo' avere tutto, tira la coperta di qua si accorcia di la'. Io personalmente preferisco pagare dippiu' ma avere un prodotto che dura nel tempo. Me ne frego dei refresh annuali. Ad esempio che senso ha comprare un telefonino ogni anno ? ![]() Io uso ancora un vecchio sony (non sony ericsson ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
In 10 anni, dai 18 ai 28 ho avuto tre telefoni il primo cambiato per le dimensioni, il secondo rotto, il terzo lo ho tutt'ora! Però li c'è un discorso diverso, li va a p@tt@@n@ la batteria e spesso se la vuoi cambiare risparmi comprandone uno nuovo! PS: siamo andati paurosamente OT sorry ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
Ritorniamo al problema del thread : affidabilita' del botolo.
Ora io mi chiedo e forse qualcuno avra' dei dati in mano, quale e' stata la percentuale delle prime xbox nere difettose ? Era migliore, uguale o peggiore della ps 2 e del gamecube ? Non sarebbe paradossale scoprire che la prima xbox era piu' affidabile nel lungo periodo rispetto alla 360 ?
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
direi che è quasi una certezza questa , la prima era orrenda come console ,ma almeno era robusta , un carroarmato.
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
Non lo so, pare a mio modo di vedere che la MS non avesse nessuna voglia di riutilizzare alcuni degli insegnamenti "buoni" della vecchia xbox nel nuovo progetto. E stranamente invece e' stata la Sony ad imparare la lezione, che ironia della sorte.
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Eh a far le cose di fretta...escono male
![]() ![]()
![]() |
#48 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Non ci sarebbe bisogno di tante cose, di cambiare cellulare ogni 6 mesi o di cambiare macchina ogni 2 anni, non ci sarebbe bisogno di un SUV per portare i bimbi a scuola a 500mt da casa... Non per niente la chiamano epoca del consumismo. Per me e' semplicemente un uno scirteriato di risorse il cui conto prima o poi ci verra' presentato, e sara' troppo tardi per rimediare. Mi sa pero' che siamo finiti un po' OT. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci sono altre motivazioni : devkit 50% meno cari rispetto a quelli ps 3 (che solo qualche settimana fa hanno ridotto del 50% il prezzo), grande predisposizione verso gli sviluppatori, ottimi giochi, grande online etc.... Hanno solo peccato sul versante hardware mortacci loro. ![]()
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
diciamo anche una cosa .. che in 300€ c'è anche tanta tecnologia ... hanno sbagliato quello è evidente ... ma ripeto almeno si sono fatti carico del problema ... cosa che non tutti ... direi quasi nessuno fà.
Comunque sembra finalmente che le cose si stiano aggiustando ... e comunque leggendo in giro facendo una statistica proprio a occhio io di falcon rotte ne sento poche quasi mai ne ho sentito parlare ... forse è presto è poco che stanno in giro ... ma sembra nettamente migliorata la situazione Quote:
![]() Ultima modifica di killerbox : 27-02-2008 alle 15:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
IMHO io mi posso anche comprare un Suv o un cel ultra-accessoriato anche se non mi servono (tanto i soldi sono i miei) però me li posso anche voler tenere 10 anni! FINE OT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
notizie che lasciano il tempo che trovano, nel senso che difficilmente hanno una reale validità statistica perchè condotte su un campione forzatamente limitato.
Al limite si può estrapolare un trend in discesa, che del resto era evidente visti i notevoli cambiamenti fatti sulla console. Se si avvicinano davvero al 10%, si rientra nella normale percentuale di difetti di produzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | ||
Bannato
|
Quote:
Ma ripeto che stiamo parlando su basi del tutto approssimative ... Quote:
Quei numeri li conoscono solo loro. Tra l' altro anche di PS3 con difetti ultimamente se ne sono viste diverse ... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
http://kotaku.com/361164/more-detail...6-failure-rate da quello che leggo non sono riusciti a considerare le console consegnate alla microsoft (immagino via assistenza) senza passare per il negozio. La stessa società che ha fatto le analisi dice che probabilmente i numeri sono più alti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Bannato
|
Quote:
1000 console, su 18 milioni circolanti, sono un campione ridotto. Tra l' altro il problema del ring of death ha colpito solo il 60% delle console guaste, quindi il problema endemico è ancora più basso (relativamente a quella statistica) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#57 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
La notizia, ammesso che abbia una valenza concreta, andrebbe letta in chiave affidabilità falcon. Non si può tornare indietro. Se in tot tempo fa hanno fatto 33% di console rotte non posso certo scendere ad 1% in un battibaleno. E' in quest'ottica che la picchiata su quel 16% va letta... Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.