|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna Sassari
|
Che schiffezza di schede video
ma difatti fanno schiffo quelle schede video, poco importa a chi gioca di buttare giù palazz,i e quanto ci sta attorno, gia secondo il gioco trovo molto bordello tra uccisioni lampi esplosioni ecc ecc. Immaginimaoci con tegole che ti cadono in testa, oppure muri che ti schiacciano mentre passi hai finito di stare + di 5 minuti in games. A mio avviso stanno cagando un po troppo fuori del vaso, basta che in un videogioco: prendiamo esempio di Crysis ovviamente senza fare pubblicità visto che oltretutto nn e il mio genere ma solo perchè e uno tra gli ultimi usciti, molto interessante il discorso che ti vado a bucare le gomme del pickup, far esplodere auto c'è ne di avanzo all'interno di un games.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Quote:
Chi di voi ha provato la demo smog per schede 8800? Avete visto come è fatta l'acqua, qualcosa di straordinario ma per ora solo a livello di demo grafica purtroppo, richiederebbe troppa potenza in un VG. Ad ogni modo io questa scheda ce l'ho, quando mi arriva UT3 provo ste mappe e vediamo un po' come sono. ![]()
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
beh dai video visti sul sito, direi che la scheda riesce a gestire molto bene la fisica..la vera pecca secondo me è per gli sviluppatori, se non programmano efficientemente il codice è impossibile sfruttarla bene..altra cosa è il fatto che bisogna scrivere codice specifico...
La vera domanda che mi pongo io è perchè Microsoft non ha integrato librerie di gestione fisica avanzata su DX10 in modo che tutti possano beneficiarne??? Con tutti i core a disposizione sulle ultime CPU, uno riservato alla fisica ci può stare benissimo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ma il tuo prof di italiano chi era.. Biscardi??
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.