|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Ah aggiungo 1 cosa importantissima: a casa ho windows (anke se sto cercando di imparare linux, parlo di riga di comando ovviamente) e sono abituato a vederlo "andare in blu". Come faccio a non averlo dietro sottoforma di Symbian? Come fai a non avere un cell ke mentre scrivi il mex, quando lo guardi per l'ora o lo apri dopo uno squillo, ti "va in bianco" (=il "blu" di windows) e si riavvia? Io ormai ci rido sopra ogni volta
![]() ![]() ![]() ![]() Pero' questo cell esteticamente e' veramente orribile, mi spiace dirlo ma l'N82 non mi piace proprio... Ogni tanto Nokia sforna cessi come l'N-Gage, unico cell secondo me ke potevano fare, anzi DOVEVANO fare a meno di produrre... L'estetica ha prezzo? ![]() ![]() Ultima modifica di Baboo85 : 12-11-2007 alle 00:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
bisogna vedere le caratteristiche, ma l'estetica non mi dice molto :S
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Ma fammi il piacere................... Comunque. Le MACCHINE FOTOGRAFICHE (in italiano si dice così e non "fotocamere" che è un inglesismo da sfigati) digitali compatte per un vero utilizzo fotografico sono semplicemente inutilizzabili. Prova a fotografare un soggetto in movimento con una compatta e dimmi un po. Certo che col cell è peggio, ma come dicevo prima schifo per schifo tanto vale usare il cell che non ti porti dietro chili di roba e risparmi pure due lire. E comunque il futuro è quello. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Orrendo! E sono stato anche buono. 1000 volte meglio il mio vecchio N70!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Ah 2 cose ancora: sfigato ci sarai, perche' mi sento preso in mezzo e 2 cosa... FOTOCAMERA FOTOCAMERA FOTOCAMERA FOTOCAMERA FOTOCAMERA FOTOCAMERA. ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
all in one è comodo...non c'è che dire...certo che se devo andare a una festa o qualche posto con l'intento di fare foto parto quantomeno con una compatta digitale(anche perchè trovo la reflex scomoda e sinceramente non la sfrutterei,ma non la disprezzo assolutamente....)
altro esempio:devo fare una festa tra amici, come sorgente musicale non uso il cell, ma piuttosto un valido lettore mp3, ha una qualità audio superiore... poi certo la fotocamera nel cell la uso anche io(con un 6630 per ora...)per fare delle foto al volo è comodo,se non si ha qualcosa di meglio va bene tutto, ma rimango dell'opinione che, almeno per ora, un all in one non può sostituire tutti quegli apparecchi...credo se ne siano accorte anche tutte le case produttrici sennò anche per loro non avrebbe più senso produrre lettori mp3 e cellulari...produrrebbero un solo apparecchio che faccia tutto alla perfezione...ma evidentemente non è così... |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova - Latina - Gorizia
|
3 precisazioni:
1) quello della batteria negli all_in_one è un falso problema, io ho un carica batteria nello zainetto e ogni volta che mi fermo tra ufficio, università, macchina, lo metto a caricare e buonanotte; dopo aver investito centinaia di euro su un cellulare non mi privo di usarlo x qualche decina di euro di batteria... 2) x quelli che citano sempre ste benedette reflex come termine di paragone qualitativo, faccio notare che se uno usa la macchina x fare foto in vacanza o a qualche compleanno, NON compra una top di gamma. Così come se voglio imparare a sciare o ad andare in moto non compro sci da migliaia di euro o una MV Agusta... Quindi in una buona metà dei casi il confronto rispetto al cellulare non è con una reflex ma con una macchina appena discreta.. e da sto punto di vista le differenze si assottigliano ancora.. 3) se proprio si vuole fare i pignoli, una recensione seria dà voti a TUTTE le caratteristiche di ciò che si testa, quindi sempre x parlare de sta reflex, diamole pure 10 e lode alla fotografia, ma poi le diamo 0 a musica, gps, internet.. E FACCIAMO MEDIA.... Sulle moto della BMW si fa sempre una battuta: in pagella non hanno 10 a nessuna voce ma non hanno nemmeno nessun 7, TUTTI 8 e 9!! X come sono fatto comprerei una BMW, considero ridicolo chi compra una R1 x fare il fico al bar e poi non ci va nemmeno una volta in pista.. Questo x dire che oggi un cellulare, ha raggiunto almeno il 7 in tutte le voci e x quanto mi riguarda è più che sufficente x fare l'investimento.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.