|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
io di sim ne ho 31, questo perchè vodafone nei suoi centri li regala con 5 € di traffico interno.. al posto di ricaricare quindi, mi faccio regalare le sim e ne spendo il traffico interno..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Quote:
![]() grazie della "pulce nell' orecchio", anche se si spera che le sim rimosse non siano attivate ma vendute come abbonamenti a parte , essere consapevoli della situazione e fare un controllo non guasta mai ...
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
comunque non mi sembra un indice di ricchezza... le compagnie vendono cellulari con schede dentro e spacciano le sim a scuola per fidelizare il 2% dei clienti...
io stesso che avrò cambiato 3 cellulari in 10 anni, non me ne frega assolutamente nulla, mi sono trovato ìn dei periodi con 3-4 sim inutilizzate e attive, quando poi ho cambiato operatore ancora peggio... quelli che utilizzano davvero più operatori contemporaneamente sono pochi...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
La mia famiglia abbassa la media!
Una sim io (stesso numero dal 96, prima Vodafone ricaricabile e da qualche anno 3 abbonamento) e una mio padre (stesso abbonamento Tim dal 94). Mia madre è fieramente refrattaria ad ogni tecnologia, vive come se i cellulari non esistessero (e si trova bene). |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Catania
|
Tipioc vedere italiani con 4 cellulari:
1 con una tim per la mamma 2 scheda wind con 400 minuti al mese per il partner 3 scheda vodafone per gli sms agggggratis 4 scheda fittizzia per l'amante ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
E' roba che si mangia?
Quote:
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Capri
|
italia paese di coglioni......e poi davvero credete che così si risparmia sui costi???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
una sim costa 10 euro con 5 euro di traffico.....
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ahahah io uso attivamente 3 sim!....supertua+.... su u ncel.. e sul CLONE DELL'iphone che regge 2 sim.. ho wind9 e super senza scatto. ma ho sfuse e attive una wind senza scatto OLD.... . una tim tribu OLD.... una vietato ai maggiori....... 1 vodafone PRESA GRATIS ( ke uso solo xmandare sms gratis dal sito) e una tim con tariffa a caso come vodafone.. presa gratuitamente che uso solo x sms da web......ne ho POCHINE EH
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
in totale.. xki n nvolesse contare.. ho 8 sim.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
che merda ste sim confronto al WIMAX
altro che sim di merda WIMAX WIMAX WIMAX spargete la voce firmate la petizione e mandate mail al ministero delle telecominucazioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: 39°.7'.48,10" N - 9°.0'.32,96" E
|
4 SIM di cui due costituiscono il residuo fisso di cellulari comprati!!
Normalmente uso Wind che mi conviene di più come tariffa; le altre le tengo inattive fino a poco prima dlla scadenza, e non collegate, con la speranza che i rispettivi gestori non percependo connessioni mi facciano qualche buona offerta: mi è successo già una volta. ![]()
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: 39°.7'.48,10" N - 9°.0'.32,96" E
|
Quote:
Cioè: tutto quello che è tecnologicamente obsoleto è superato dalle nuove tecnologie ma non è detto che sia necessariamente "una merda"... Ooops!!! siamo andati fuori?... Pardon! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ci credo...per avere un telefono scontato basta acquistare la sim...che poi non userai,però va conteggiata lo stesso nel calderone...
in ogni caso è preoccupante avere tutte ste sim...c'è gente con 3-4 telefoni e altrettanti numeri, oppure gente che sistematicamente ogni 2 anni cambia numero(sto parlando anche di gente che non usa per lavoro...)...ma dico cosa ti serve cambiare numero?far impazzire la gente che deve tenersi 2-3 numeri e poi provare a chiamarti...boooo se qualcuno lo spiega... |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Città: Trento
|
che tristezza l italia è il paese dei tamarri unz unz che spendon soldi solo per la macchina il cellulare e i vestiti...
per non parlare di cosa sta succedendo pure nelle scuole (elemantari!!!) con i cellulari... forza forza facciamo una crociata venite con me per andare a cercare l interruttore che spegnerà a vita tutti i ripetitotori e le reti dei cellulari del mondo. cosi finalmente l uomo dalla pausa evolutiva che sta avendo ricomincerà ad evolversi... ma che tristezz |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Città: Trento
|
e una volta che facevi? quando non cera?
per chi va in luoghi sperduti eccc e ne sente il bisogno tipo fare l esploratore avventuriero si compri un telefono satellitare.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Caserta
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.