|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
LOL, 4 risposte diverse
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
|
Quote:
![]() Avevano assicurato di là, state tranquilli che impediremo le partenze ed attueremo le misure di sicurezza adeguate per evitare tali traffici..... ![]() ![]() Ora arriva l'estate e via di crociere nel mediterraneo con carrette del mare ![]() ![]() ![]() ![]() Comunque non capisco il perchè abbiate aperto...mica è defunto, quello come certi qui in ITA, non crepano mai ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
mi censuro
avevo già preparato una bottiglia vecchia di 27 anni io ed i miei genitori per brindar alla sua morte (anno 1980,l'anno in cui grazie a questo grandissimo personaggio i miei si videro buttar in mare qualcosa come 2 navi cariche di mangime (ogniuna con 25000quintali )il mangime era nostro le navi invece bandiera libica,il compratore codesta persona............) sto andando con i piedi di piombo se no finisce che vengo espulso a vita dal forum MA QUELLA BOTTIGLIA LA BERRò SIA IO CHE I MIEI GENITORI si dovrà aspetar ancora un pò peccato |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
detto questo, quoto wolf! ![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() Ogni volta che vedo quell'articolo penso: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:50.