|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
il prezzo della ram è relativo... tutti "spingono" su un componente piuttosto che un altro... magari si tiene bassa la ram ma si lucra sugli alimentatori... oppure si tiene basso l'hardware ma si "spara" sull'assistenza... ci sono troppe variabili...
l'affidabilità e la serietà di un negozio dovrebbero essere le discriminanti nella scelta.... nn solo il prezzo più basso di 5-6 € Ciao ![]()
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov Reggio Calabria
|
Quote:
Su questo non posso non essere d'accordo con te ![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
Vedo che ci sono pareri discordanti...
Chi dice che il prezzo è ragionevole e chi, come me, che è un mezzo furto! Poggia e buca fa pari e quindi posso anche nn lamentarmi + di tanto! ![]() d'altra parte ormai gli euri li ho belle cacciati! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Secondo me un lavoro del genere vale 90 -100 euro per un amico 70-75euro.
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
ma ce l'avete il valore dei soldi o no? p.s. cmq gia un negozio che ti dice.. 30/40€ è gia poco serio... o 30 o 40 non è che cambia a seconda di come gli gira l'utero. ho sempre odiato i negozi che non ti danno mai un prezzo prima ma te lo fanno dopo.. e se 30 li voglio spendere ma 40 no? poca serietà secondo me |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov Reggio Calabria
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland Milanese (Sesto S. G.)
|
Quote:
un conto invece è dire 30/40 perchè se tu facessi quel lavoro sapresti che gli imprevisti sono tanti e rischi di perderci ben + dei 20 minuti che si possono stimare PRIMA... io lavoro col software e non mi è quasi mai capitato che andasse tutto liscio, non sono interventi standard come cambiare una lampadina e allora o facciamo a fidarci (una scheda usata è pur sempre una scheda usata) oppure lasciamo perdere ... ripeto, se uno vuole rimanere sul mercato non ha nessun interesse a fregare il Cliente ma almeno i suoi costi li deve recuperare ... lo fanno anche le ONLUS ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
Quote:
Vero... questa cosa mi ha dato parecchia noia! ![]() tanto lo sapevo che poi mi dicevano 40 !! ma almeno dimmelo subito.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
Si vede proprio che non capisci niente di questo lavoro. In teoria e' tutto semplice , bla bla bla... siamo tutti bravi , ma quando si tratta di pratica , ahime' ... lasciamo perdere va.
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
devo proprio quotarti... già dire mi faccio 10 pc al giorno visto il mercato è un'eresia... mah....
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.