|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
... sposarti. ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Città: Carsoli (AQ)
|
Affatto! Migliora parecchio le cose, poi se uno decide di sposarsi, va be..
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
La cerimonia invece che farla di fronte al sindaco la fai di fronte all'impiegato dell'anagrafe, poi?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è un male, è un doppione, se quelli che combattevano per i pacs son contenti così, buon per loro... ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 08-02-2007 alle 23:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Bigotto ignorante! Conosco gente non sposata, anche gay che sta insieme da una vita, ma per loro non conta niente! Poi questa gente ha il coraggio di chiamarsi "Polo delle libertà" ma per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
ah...prima di discutere su una frase detta da un altro, è meglio sturarsi le orecchie (ideologicamente eh) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Semplicemente voleva dire che sposarsi col matrimonio civile o fare un pacs sostanzialmente cambia poco.
In fin dei conti si tratta di un matrimonio con dei termini di scadenza minimi (per diritti a eredità etc.) e con una procedura di divorzio più snella.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 08-02-2007 alle 23:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
[OT]
Per la sospensione di Vale vedere il post cumulativo ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...7&postcount=50
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Sono fermamente contro questa riforma.
Il problema erano solo i gay i quali erano "scoperti" sul piano legale. In realtà si è fatto un matrimonio "light", si è affossato il matrimonio civile e invece di pensare a una forte, fortissima politica PER la famiglia si sta dicendo alla gente che adesso è più facile mandarsi a fare in culo prima e meglio. VERGOGNA.
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Era più rapido applicare il sistema americano, dove ci si sposa e si divorzia in un giorno, dove l'eredita la si può destinare a chi ci pare senza legittime e dove le pensioni son strettamente personali (reversibili anch'esse a chi si vuole)...
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
E lo dice una persona felicemente sposata da cinque anni, e per cui il matrimonio è per sempre. Non si danneggiano gli altri istituti creando opportunità per chi non ne usufruirebbe altrimenti. Lascia perdere la "vergogna" ![]() ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
Ribadisco il concetto: le famiglie si spaccano perché oggi c'è un individualismo sempre più spiccato, difficoltà a regegre i sacrifici e perché mantenere una famiglia è ormai drammatico. Ecco, dallo Stato educatore e che risolve i problemi alla radice curando la malattia stiamo passando allo Stato ruffiano e boia e cioè che assiste la coppia che muore rendendo la fine più rapida e leggera. Concludo ancora dicendo: questa schifezza nasce dalla vergognosa incapacità di proporre una VERA POLITICA PER LA FAMIGLIA e per l'educazione dei cittadini alla stabilità coniugale e alle agevolazioni nella crescita dei figli.
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Io starei attento alla storia della raccomandata e al discorso che la dichiarazione può essere resa solo da una parte, questo non va bene e va cambiato ci vuole una reale volontà di entrambe le parti.. altrimenti nisba.
Comunque l'andazzo attuale è che chi non si sposa non farà neanche i PACS proprio perchè la gente non vuole complicarsi la vita in effetti questi PACS servono solo ad una parte minoritaria che era esclusa da qualsiasi contratto di convivenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.