|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
io sarei parecchio interessato all'acquisto di questo telefono. devo dire che dopo aver avuto praticamente sempre nokia, ora con samsung mi trovo proprio bene. ora ho un d500 che vorrei sostituire a breve. questo mi piace proprio, vorrei avere dai possessori un paio di impressioni:
-la batteria onestamente com'è? -è presente quel bug che da telefono spento non fa accendere il più delle volte il telefono? grazie! ![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() - mai capitato che il telefono non si accendesse, i bug che ho trovato li ho messi in prima pagina ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie mille!! il discorso della suoneria da mp3 che aumenta di volume credo sia una caratteristica dei software samsung perchè in parecchi è così. senti approfitto per farti un'altra domanda. si possono zoomare le foto scattate? c'è una specie di editor oppure no? grazie! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
Si, le puoi zoomare. Inoltre c'è un editor immagini, l'ho scritto tra le funzioni in prima pagina ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() scusa! grazie mille! cmq volevo avere la conferma che si potessero zoomare! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Città: romagna
|
molto bello questo cell ma per me ha due difetti:
-11,3 cm sono troppi e ti sbucano fuori da qualsiasi taschino; -il display è troppo piccolo. Se lo avessero fatto 1 cm piu' corto e magari 5 mm piu spesso lo avrei preso. Per il resto mi sembra ottimo come rapporto qualità prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
sull'altezza sono daccordo con te...
però prima di pronunciarmi, attendo che mi arrivi ... Poi magari spero che si tratti di un modello che non dia fastidio in una tasca del pantalone guidando lo scooter soprattutto! eh eh eh |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
|
Arrivato da appena un giorno ...
Lo sto provando ... ma per il momento non gli ho trovato nessun difetto ... Funzionano benissimo le email e tutto il resto. Il cellulare è talmente sottile che pare si spezzi ma sembra molto consistente! ... Esteticamente è molto molto bello ... Anche il software è una versione nuova della samsung molto vicina alla nokia e senza tutti quei bug dei software dei vecchi samsung ... Speriamo bene... a presto ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
|
Ok ...
il tempo di provarlo un pò ... Ti posso però già dire che per quanto riguarda la suoneria degli mp3 che comincia bassa, non è un bug, ma una funzione del telefono ... c'è nelle istruzioni... anche se in francese! eh eh eh |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è che comincia bassa e poi si alza piano, quello lo so, c'è proprio la funzione per questo. Sta proprio bassa per i primi 2 secondi e poi si alza improvvisamente. Però qualcuno ha detto che è normale per i samsung. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Quote:
![]() |
![]() |
#53 |
Member
|
Il display
è un bel 16:9 si vede benissimo ed è un piacere leggere le email o gli sms... Per il resto le misure del cellulare sono descritte. Sembra grande ma ti posso assicuare che il ridicolo spessore ed il peso annullano tutto il resto. Pensa che io me lo dimentico in tasca facilmente!!! ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Ho creato uno sfondo in tema mondiali per chi ha questo cell
![]() Dimensioni esatte del display, se a qualcuno interessa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
|
sfondo bellissimo
già messo sul mio cell grazie mille a presto forza azzurri |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Member
|
Ciao ...
dopo tanto tempo rieccomi qui .... sempre più contento del mio acquisto fatto!!! percaso sai dove posso trovare una batteria di riserva per il cellulare??? Grazie ... Sergio |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
A dir la verità questo cell è da apprezzare per sottilità, ma in termini di estetica fa veramente cagare...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
credo mi piaccia... ma ho paura di sbriciolarlo?
![]() |
#60 |
Member
|
Non si sbriciola ... vai tranquillo!!! eh eh eh
è un ottimo telefono tutto sommato ... Ovvio che dipende dalle proprie esigenze ... per questo prima di acquistarlo valuta bene ... aspetti positivi: leggerezza assoluta, fotocamera spettacolare 2megapixel, schermo fantastico e sottilissimissimo ... ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.