|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Euh? Vi scandalizzate?
Alle penultime regionali FI mi ha telefonato chiedendomi se avessi votato per loro per un buono benzina, ma oltre i doverosi insulti non ho fatto altro visto che per me era cosa risaputa e non ci ho dato il dovuto peso a quanto pare... ![]() Ah e io vivo nella ricca provincia di Udine eh? Altro che "succede solo nelle zone povere" ![]()
![]() |
#43 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() Premetto che a difficoltà a muoversi! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() Sai che spasso andare a zonzo con l'auto a spese di SB? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
..mio cuggino mi ha detto che se invece voti l' unione di euro te ne danno 110,00
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Quote:
Ultima modifica di nothinghr : 29-05-2006 alle 09:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Junior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
|
Quote:
Sulle istruzioni che vengono distribuite nei seggi è riportata tutta la legislazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Junior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
|
Quote:
Per quanto riguarda il topic ti basta Il Mattino del 13 maggio 2006? Oppure Repubblica di oggi, che ti cito: 10:46 Napoli, 5 arresti per inquinamento del voto La procura lo comunicherà ufficialmente solo a seggi chiusi: un candidato è stato indagato e cinque camorristi arrestati per minacce e inquinamento del voto. L'area è quella dei quartieri Spagnoli Vedo inoltre che continui ad avere qualche problemino con la nostra lingua comune: si tratta della foga o di altro? Ultima modifica di roverello : 29-05-2006 alle 11:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
|
Quote:
Se penso che tale atteggiamento lo si avrà a livello nazionale!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
bello mettere in campania, e soprattutto a napoli, un governo di cdx..considerando la straordinaria capacità di questa parte politica nello scendere a compromessi con le organizzazioni criminali (sono siciliano e so di cosa sto parlando)..campania e napoli dovrebbero liberarsi dalla camorra e tu inneggi alla destra che non fa altro, con la sua politica, che favorire la criminalità e il privilegio di pochi a vantaggio di molti.. se ci fossero state 25000 persone come te in più saremmo sotto 10000 metri di M**** |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
|
Quote:
Ora mi stai insultando!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
nn credo ke siano 100€ x UN voto (sarebbe troppo). Credo ke siano per una famiglia
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
alla conferenza per la campagna elettorale della cdl tenuta al palasport di palermo a tutti i partecipanti sono stati dati 70€ a testa..e sono stati portati là tutti dai pullmann di FI...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Junior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
13:50 Arresti a Napoli, le accuse
La procura di Napoli fa sapere che le cinque persone fermate, ritenute affiliate a un clan del centro storico, sono accusate di estorsione aggravata, scambio elettorale politico-mafioso e violazione della legge che regola le elezioni amministrative. Le indagini svolte "hanno rivelato uno spaccato allarmante dell'attuale campagna elettorale" ![]()
![]() |
#60 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() ![]() eppoi da quello che hai riportato per adesso, non mi sembra che ci sia scritto qualche riferimento a FI........ ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.