|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
tu dici: non ci sara' diffusione di questo standard prima del SP1 quindi non c'e' bisogno della sua implementazione subito altra posizione: non ci sara' diffusione di tale standard fino a quando non uscira' l'SP1, per via del mancato supporto da parte dell'OS + diffuso al mondo. Causa ed effetto si ribaltano come vedi...
![]() |
![]() |
#43 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
L'unica mia preokkupazione è che va a finire come x l'usb con win98... No drivers no party!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Ricordiamoci che qualsiasi feature di Vista, se non ha un'implementazione stabile, ottimizzata e priva di bug, insomma USABILE, non é da considerare neanche lontanamente... Sono stufo di mega annunci del sistema operativo del secolo te lo vendono a scatola chiusa, te lo installi, e poi in realtà funziona tutto "alla carlona" perché sarà pronto dopo il 15esimo service pack... E tutto questo solo perché vogliono far soldi vendendo nuove licenze, perché Windows XP basta e avanza così com'é... in una parola: BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |||
Registered User
|
Quote:
Chissenefrega se sono già previsti, se la gente fosse veramente informata non comprerebbe Vista fino all'uscita di quei service pack, cioé quando il sistema operativo sarà COMPLETATO e non una sorta di Windows XP cammuffato, fatto per succhiare i soldi ai clienti. Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Rimandano tutto... La prima edizione di Windows Vista, senza service pack, sarà solo Windows XP con la grafica più fica, Palladium-ready e TC-ready. Spero che Vista faccia un grande fiasco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
|
Quote:
Non può essere ribaltato tanto semplicemente per un alcune semplici ragioni. L'implementazione di questa nuova interfaccia può avvenire aggiungendo driver esterni a carico del produttore (un po come avviene con Sata di Via). Il fatto è che l'hardware per forza di cose deve uscire prima del software, e visto che già la firewire 800 ha una diffussione praticamente nulla, nonostante il supporto software ci sia, prima che si diffonda la 3200 passerà ancora tempo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | ||
Registered User
|
Quote:
In quanto a sistemi operativi, MS é l'unica che si comporta in questo modo. Per quanto riguarda i software in generale, anche su quelli MS tende ad avere questo "vizietto" Quote:
- driver di periferica aggiornati ---> classico aggiornamento da service pack di Windows XP, e di certo non é una nuova feature - supporto a TC, DRM e tutte le porcherie che uccideranno la libertà e la privacy degli utenti - interfaccia grafica con effetti 3D: bisogna vedere cosa verrà fuori, intanto i dati sono che: 1) su linux c'é già 2) osx attualmente, nonostante non faccia uso di tutti 'sti effetti 3D, é avanti anni luce rispetto a Windows e ha la migliore interfaccia grafica esistente 3) tutte le migliorie all'interfaccia grafica mai fatte da MS nel corso della sua storia, sono state degli scopiazzamenti di soluzioni già inventate e implementate molti anni prima all'interno di altri software, scopiazzamenti mal riusciti per giunta, e che divorano in maniera spudorata le risorse hardware, rendendole inutilizzabili su gran parte dei computer, e segando le gambe anche ai computer potenti che possono far girare il tutto, in quanto avranno molte meno risorse da dedicare alle applicazioni. Tutte le altre novità sono state posticipate ai service pack. In sostanza l'unica vera novità in quanto a funzionalità per gli utenti é l'interfaccia grafica, con tutti i punti interrogativi che suscita essendo un prodotto targato MS. Mi sembra ben poco. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
|
Quote:
Siamo parecchio OT, in ogni caso non vale neanche la pena risponderti, non sai assolutamente nulla di Vista, tantomeno delle features di cui hai parlato scrivendo inesattezze continue. Informati prima di scrivere altre cose simili. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() Altrimenti non si spiega. In rete sono usciti decine di articoli sull'argomento, abbiamo ancora gente che capisce solo le finestre trasparenti. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() Poi le DirectX 10, giusto, quelle sono robetta. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
L'unica cosa che mi puo' venire in mente e' che un lettore mp3 attaccato al firewire si piegherebbe con il peso forse per via di quanto e' sottile la porta...
![]() |
![]() |
#55 | |
Registered User
|
Quote:
![]() Intanto nessuno ha detto quali sono 'ste fantomatiche novità. solo aria fritta... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Registered User
|
Quote:
Per quanto riguarda nello specifico i driver: agli utenti interessa che ci siano i driver per il loro hardware, se poi il driver model é bello o brutto non gliene frega una mazza, interessa solo agli sviluppatori. E per quanto riguarda nello specifico il DirectX 10 i casi sono 2: o viene reso disponibile ANCHE per WindowsXP, come é sempre stato fatto (e in tal caso NON SARA' uan novità di Vista), oppure gli utenti finché non migreranno a Vista, non potranno usare i videogiochi che sfruttano DirectX 10. In tal caso, credo che DirectX 10 non avrà molto successo tra gli sviluppatori di videogiochi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
sarebbero: - DirectX 10 (la vedo come un'astuta mossa per obbligare i videogiocatori ad essere legati a vista.. è ancora da vedere che vantaggi può dare) - Transactional NTFS (meno male che NTFS si rinnova un pochino in attesa del fantomatico WinFS.. ah tra le altre cose finalmente ci sono i link simbolici ![]() - interfaccia Aero (ormai il desktop 3D è d'obbligo per sfruttare l'hardware.. ma questo Aero è troppo esoso! XGL non ha niente da invidiare eppure gira su pc molto più datati con GeForce2) - widget o come si chiamano.. (anche questo è d'obbligo il desktop non deve più servire a contenere icone) - Hot patching (sinceramente non capisco perchè XP richiede tutti quei riavvii visto che secondo loro è un "microkernel modificato") - Cartelle virtuali (non ne ho ancora capito bene l'utilità ![]() - Deframmentazione automatica dell'hard disk (mai deframmentato su linux e tutto gira come al primo boot) - Nuova modalità di gestione degli account e dei permessi (roba dei tempi di unix ![]() - Firewall e Windows Defender (spero solo che non appesantiscono inutilmente il pc e che il firewall funzioni veramente) - Funzione di "DEP" (io ce l'ho già sul portatile.. bella merda! non ho potuto installare certi drivers perchè secondo loro non vanno bene.. mavvàff) - BitLocker Drive Encryption (non fatemi ridere.. un governo a caso è capace di decriptare quella roba in poco tempo) - Digital rights management (qui iniziano i guai..) - Deadlock Detection Technology (in poche parole il "rilevatore di applicazioni impazzite" di kde ![]() più o meno ho detto tutto! ditemi se manca qualcosa.. fonte: wikipedia (per le cose tra parentesi: io.. compresa questa parentesi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Registered User
|
bravo k0nt3 ti darei 1 bacio in fronte...
![]() (fa anche rima ![]() ...come dicevo da prima, sono tutte innovazioni che in altri sistemi operativi ci sono già, quindi come al solito MS scopiazza a tutto spiano ed é indietro... però per queste "nuove tecnologie" che in raltà sono già in giro da anni, MS vuole i soldi di milioni di utenti che dovrebbero comprare le licenze di Vista... ma che se le tengano! |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Cercate su wikipeda "Universal Serial BUS" e "Firewire" e troverete le risposte alle vostre domande. Costo maggiore + inutile sovrapposizione all'USB. Che prenda piede non ha minimamente senso. A meno non siate azionisti Apple. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.