|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
non voglio addentrarmi in discussioni perchè sono pigro e ho sonno
![]() però m,i chiedo una cosa: ma c'è qualcuno che is è pentito di qualcosa? qui c'è gente ipersalutista contenta della sua scelta e gente strafatta giorno e notte ugualmente contenta...che è sta storia? ![]() ![]()
#42 | ||
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Niente anche a scriverlo a size 12 non hai capito che non ho messo in discussione cio,ve bè la prossima volta proverò a 16. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
non e' che chi non fuma e non beve e' meno furbo o viceversa... quello che diceva erba libera e' inutile fare il salutista credendo che si vive piu' di un fumatore o altro il futuro e' incerto... potresti anche sendere e una macchina ti mette sotto... perche' non credo che tutti voi abbiate una dieta super equilibrata nel senso che non mangiate mai schifezze...
io ho iniziato a fumare una canna sporadicamente(una al mese se andava bene) a 16 anni ma fino ai 19, e allepoca i giorni piu' belli furono senza alcool o canne... credo che il giusto sia nel mezzo... non abusarne, come tutto d'altronde... per i tuoi amici bhe non credo che ti leghino su una sedia e ti costringono a fumare... non ti piace? non farlo dove sta il problema?
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Mai fumato, bevo pochissimo e in pratica solo superalcolici tipo vodka, grappa, limoncino, ecc.. ma solo in occasioni particolari.
Non mi piace molto ne la birra nel vino.
#47 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi è inutile tirare fuori esempi di gente che è vissuta 80anni fumando, visto che non fumando magari campavano 100anni. La cosa sicura è che il fumo nuoce alla salute e spero che nessuno voglia negare questo. Dopodochè coem dicevo sei padrone della tua vita se fumare ti piace e non ti interessano i lati negativi fai come voi sei liberissimo di farlo è un tuo diritto.
<<La Verità non richiede fede.>> Ultima modifica di Nevermind : 08-05-2006 alle 08:35. |
|
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#50 | |
Bannato
|
Quote:
E questa è la quarta volta che lo dico ora non so se continuate su questa linea perchè speravate che io dicessi appunto "Il fumo non fa male" per tirare fuori ed elogiare le vostre doti da "salutisti",vi è andata male se aspettate ancora un po magari salta fuori il pirla che ve lo dice cosi potete attaccarlo e fargli tanti bei discorsi;io non sono quel pirla visto che ho gia detto e so che il fumo fa male solo sto cercando di dire da 3 pagine tutt'altra cosa. E leggete quello che c'è scritto e non quello che volete leggere. |
|
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
IO posso non capire chi fuma ma ripsetto la sua scelta ma bisogna dirlo chiaro e tondo che lo fa consapevole dei danni. Tutto qui. POi se vuoi ti dico che per me personalmnete buttare soldi e salute in fumo la trovo una idiozia. Ma come dicevo alla fine finchè non mi fumi addosso son cazzi tuoi e a me 0 me ne frega.
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Qualsiasi cosa nella giusta misura non fa male , sia nel bere che nel fumare c'è modo e modo ...... se i tuoi amici mangiano una bistecca si bevono mezza bottiglia di vino a testa e alla fine si sparano 2 grappe non ci vedo nulla di male , saranno un po frastornati ..... se invece mi dici che si mettono con l intenzione di bere 8 gin lemon per ubriacarsi allora se la fanno proprio a cercare !!! Comunque sai perchè ti dicono te ne pentirai ? perchè secondo la mia opinione il 90% beve un po di più o fuma (non sigarette) semplicemente per essere più estroverso , per fare battute o per andare da una tipa che da sani non ci sarebbero mai andati col doppio guadagno della sbornia , se la tipa non ci sta possono dire "ero ubriaco" se ci sta possono dire "sono un grande e si gasano tutti " ........ secondo me bere un po di più nel week end non c'è niente di male , poi il carattere fa sicuramente la sua parte , ho degli amici che da normali andrebbero a dar su anche alle top model altri che parlano poco e solo dopo aver bevuto diventano più allegrotti !!!!!!!
Morale della favola : se non vuoi non bevi , se bevi uno o due cocktail non fai niente di male !!! |
![]() |
![]() |
#56 | |
Bannato
|
Quote:
Anche per me tante coise che fa la gente le ritengo cretine ma come hai detto giustamente vivi e lascia vivere. |
|
![]() |
![]() |
#57 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
#59 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#60 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
bevo e fumo quando capita l'occasione. sto bene così
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.