|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: palermo
|
ragazzi ma com'è star ocean per ps2 ?? ne vale la pena ?? è ita ?? lo posso giocare anche se non ho mai giocato uno star ocean ???
Scusate le domande a raffica ma ho la possibilità di prenderlo a breve ad un buon prezzo quindi ne vorrei sapere di più !! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
Questo per quanto ho visto io, devo ammettere però di averci giocato pochissimo. E' in cantiere e penso sarà il gioco a cui mi dedicherò dopo Grandia (sempre che nel frattempo non rimedio Xenosaga, visto come tutti ne parlano... ![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
io a Grandia 2 arrivai + o meno a metà, poi complcie alcuni esami all'uni lo abbandonai..ora ovviamente non mi ricordo granchè della trama, però la voglia di giocarlo e finirlo è tanta..peccato che la grafica è troppo sfarfallante, mi ammazza gli occhi-.-
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Io l'ho giocato e finito su pc....molto bello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Rinha, i mana egg servono per potenziare magie e se sacrificati nei magic shop (dalla seconda citta' in poi) ti danno accesso a nuove magie da equippare. In maniera analoga sacrificando i libri negli skill shop otterrai altri skill. Nota, molti dei libri e degli egg iniziali ti danno magie e skill che puoi tranquillamente comprare.
![]() Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Grazie per l'info...! Ho appena finito Onimusha4 e adesso posso dedicarmici come si deve! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.