|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() ordine 139 ![]()
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ehehehhhee io anche ho la parete a sinistra e in ogni caso faccio i cambi in previsione
![]() infatti il case è pronto già per btx che sarà il prossimo standard io in pratica cambio i pezzi dalle basi un pezzo alla volta...ad esempio il prossimo mese prendo gli hard disk serial ata2 anche se ho sulla mainboard sata 1 e hd normali così facendo però poi cambio la scheda madre con supporto sata2 avendo già i dischi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
beato te che hai i soldi
![]() o gli hd non dovrò ricomprarli perchè saranno sata2 come standard certo ci rimetto in prestazioni ma è il minimo finchè non diventano uno standard ovvio che poi dovrò cambiare in blocco mainboard ram e processore ma è cmq una spesa piu piccola ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: NAPOLI
|
ragazzi ma il fatto ke l'alimentatore sia posizionato in basso (nel baydream) la temperatura del case tende ad aumentare?....secondo la mia logica......l'aria calda tende a salire nel case e grazie al ventolone posteriore esce tutta...giusto?.........e poi l'alimentatore a sua volta è raffreddato anke dalla ventola anteriore...giusto?.............1 altra domanda.....quante e quali ventole escono dalla confezione?.....grazie a tutti
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Pure io devo comprare un case, ma questo baydream è sottosopra, non riesco a capacitarmi della sua praticità
![]() Comunque a 90 euro io ho trovato un Soprano ![]() oppure, a 140 euro ( ![]() ![]() peccato per le porte usb/audio sul cucuzzolo e quella ventola laterale che mi sembra troppo alta ![]() altrimenti si può andare sul cartoccio, con un powercase infom@niak a 50 euro ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
non confondiamo la cacca con la cioccolata per favore
![]() il soprano è una plasticazza assolutamente non paragonabile allo tsunami ![]()
work01 - Intel Q6600; Zalman 9500Cu; Gigabyte p35-DS4-rev2.0; 4x2GB Ocz Platinum; PNY quadro fx570, 4*WD Caviar RE 320GB, Pioneer 112D, Chieftec 620W, Chieftec bigtower laptop - Acer Aspire Timeline 1810TZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
ho preso il baydream, appena posso vi posto le foto così vi rifate gli okki
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.