|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
Parole sante! QuickSave, si... ma non in tutti i giochi! questo mi sembra poco adatto al QuickSave... Basta che i "Livelli" non siano troppo lunghi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Cmq spero che implementino bene la parte stealth(necessaria per un cecchino...).
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
dopo dov'è il bello
![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Città: Cormano, MI
|
Quote:
cavolo igi era proprio un giocone, mi è piaciuto moltissimo!
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
|
L'Anteprima di GMC riportava alcune cose interessanti riguardo la componente stealth:
anzitutto scegliere il luogo dal quale appostarsi per cecchinare: non deve essere buio, altrimenti ci si accorgerà del lampo prodotto dalla polvere da sparo, bisognerà probabilmente spostarsi in un altro punto per ogni colpo, e così via.... questo per dire come sia apparentemente realizzata a puntino la componente stealth...
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Punti di forza:
- La prima simulazione di sniper con un’ottima dose di infiltrazione e di avventura - Modalità STORIA giocabile in due in cooperativa - Possibilità di inserire online le migliori performance (miglior tiro, ecc…) e confrontarle con quelle del mondo intero - Universo particolarmente coinvolgente - Modalità multiplayer fino a 16 giocatori su PC, XBOX Live e Sony Online. - Effetti grafici spettacolari (bullet time, blur, ralentis…) - 28 livelli in modalità STORIA http://www.everyeye.it/view.asp?id_i...rd=sniperelite sembra molto allettante
![]() |
![]() |
#48 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
bwlla l'idea del gioco di puro cecchinaggio,peccato che l'ambientazione wwII mi ha già fracassato le balle
![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Città: Cormano, MI
|
bah non si è capito, però dovrebbe essere sicuro entro la fine di ottobre
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Questo è un titolone, mi sa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() EDIT anche io una volta andavo di quicksave a manetta..(e di tempo ne avevo) però mi sono accorto che in certi giochi si perde veramente MOLTO, ora salvo il meno possibile e ovviamente la difficoltà è solita essere al livello massimo ![]() ![]() ![]() Comunque è una questione di prospettiva e strettamente personale, non esiste dire che dovresti non salvare senò ti perdi qualcosa etc... se uno si diverte coi quicksave buon per lui,ognuno di noi è diverso e prova emozioni in modi diversi, tanto poi la scintilla (se mai dovesse scattare) scatta da sola o non scatta mai.Il tempo a disposizione poco c'entra...(io lavoro )
I7 4770k@4.2, Z87-PRO, 16 GB DDR3 1600Mhz Kingston, Sapphire HD 7970, Samsung SM2333SW, Enermax Pro 82+ 625W, Enermax Uber Chakra, Panasonic SA-AK750 + Logitech X-530, SSD Samsung 830 pro 250 GB, WD 250GB, WD 250 GB, WD 300 GB, Samsung 2.0TB, Windows 7 64bit. Ultima modifica di Joram : 13-10-2005 alle 11:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
Purtroppo su www.gamerankings.com c'è una valutazione di Pc Zone Uk che da un misero 69 % per versione pc....
Mahhh...
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Ho visto il video e di realistico ha davvero POCHISSIMO...
un colpo e si muore?!?! ![]() Quello passa davanti ai mitragliatori di un carro, viene colpito e continua a camminare come nulla fosse.... ![]() Stò gioco me pare una tristezza.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
secondo me è anche del tipo DOVE colpisci...
se non erro in altri giochi se ti prendevano alla testa eri morto. io aspetto di provare una demo prima di valutare. di certo il punto forte è la gameplay.... non penso punti su altro che non sul "TIPO" di gioco..
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.