|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Quote:
con le console ci giochi solo però... e sarebbe grave che un gioco su console non funzionasse (sviluppo uguale su milioni di pezzi sparsi per il globo) dato che il mondo pc è costellato da decine di variabili. ![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Ma se invece sei come me e ti frega poco se invece che girare a 80fps gira a 30fps e invece che mettere dettagli ultra metti solo alti, e dei filtri ti frega poco (perche a mio parere sono sempre la cosa piu pesante e anche quella che rende meno), allora io comprerei un PC. Io ad esempio la mia 6600gt ho intenzione di farla durare al minimo due anni; e per il PC completo ho speso in tutto 900 euro mettendoci dentro anche una scheda audio professionale che mi serviva. Se invece sei di quelli che stanno male se vedono che il loro gioco su un PC che costa il doppio gira meglio, allora è un altro discorso... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
Non sono d'accordo...
![]() ![]()
![]() |
#45 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
finora il pc non è mai stato da meno della console per i giochi, anzi l ha sempre sopravanzata (anche se ogni volta si ripete la stessa storia... ![]() ![]() ![]() e offre miriadi di vantaggi il gioco su pc (li avevo anche elencati una volta...) COme potenza dura anche queste console saranno molto distanti dai pc (anche perchè dissipare 600watt in una scatoletta da salotto... beh ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Swiss, l'importante è che ci credi tu
![]() Prima di tutto non sono sicuramente 600 watt... secondo inutile girarci intorno, gli unici titoli degni di nota usciti recentemente per Pc sono stati DOOM3, HL2 e Far Cry.... tra l'altro tutti fps, molti generi mancano totalmente su PC... terzo se te vuoi spendere centinaia di euro regolarmente ogni tot mesi per andare al max fai pure, io mi godo il mio cubetto che con un hardware ridicolo per essere il 2005 mi fa godere un capolavoro della tecnica come RE4... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
|
Quote:
![]() EDIT1: io stesso mi son rotto di spendere una fracca di soldi in pc e vari upgrade... ed anzi ho smesso di giocare quasi totalmente. sto solo dicendo che è ora di finire di farvi tutte ste seghe mentali sui gigaflops e i teracriceti ![]() ![]() non son 600 watt ma sono almeno 200w/250w di picco... potenza che uno scatolino come la ps3 non può dissipare se non per brevi istanti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
allora fino alla gif "fagiano" sono d'accordo
![]() Ma la seconda.. a parte che posso essere d'accordo che una config così sia più potente.. ma il prezzo? ![]() E poi dai lo sai anche tu che paragoni tecnici sono inutili.. e comunque penso che non ci saranno problemi di dissipazione, mai stati... tra l'altro 360 è dissipata con un heat pipe.. in quegli 8 CM, capolavoro della tecnica ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |||
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() parlavo di potenza ![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() tanto poi sto capolavoro della tecnica al masismo ha una ventolina da 4cm che gira a 2000giri e il case in plastica ![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
beh cacchio Swiss, faranno i relativi test prima di lanciare milioni di pezzi sul mercato no!?!?!?
E poi i mac sono perfetti ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() non intendevo che le console si surriscalderanno e sarà impossibile giocarci ... ma che vista la bassa possibilità di dissipare il calore di queste console la potenza non potrà essere molto elevata. Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
ma dai ... lo sanno pure su marte che vengono vendute sottocosto apposta.. perchè tra hardware e costi di sviluppo durati 3 anni chi stracacchio se la compra a 3000 euro ?? ![]()
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
appunto, scusa ma mi pare che diciamo la stessa cosa
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Scusa.. ma stai dicendo o no che una console costa poco rispetto al pc ?
![]()
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rieti
|
il pc alla fine avrà sempre la meglio
![]() io diko solo una parola : GIOCO ON LINE!! comprendete?? gioca più gente on line con il pc,che tutta sony,microsoft e nintendo messe assieme !! Poi se mi parlate di potenza hardware.......è 1 altro discorso.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
che l'esperienza di gioco o la struttura sia superiore è un altro discorso ![]()
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
anch'io dico "GIOCO ON LINE" e per questo vince xbox ![]()
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rieti
|
nn penso ......
![]() online pc rulez!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#60 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Se mi spoegate allora come faranno a giocare cod2,ghostrecon3,oblivion3, ecc su pc mi fate un grosso favore? O saranno pesantemente depoenziati rispetto alle versioni xbox360 o non ci sto capendo UNA MAZZA... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.