Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-01-2017, 15:21   #58381
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ma funstock digital ha chiuso? Ormai è un bel pezzo che non esiste che una pagina che dice che il sito è in manutenzione..... hmmmm ..... :/
eh effettivamente... c'è da dire che era l'unico insieme a gamesplanet che metteva ancora sconti aggressivi, forse ora sappiamo perchè
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline  
Old 04-01-2017, 15:23   #58382
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
[Modalità rimpianto]
Ho chiesto il rimborso per Salt & Sanctuary (unico acquisto dei saldi): mi sento una persona cattiva ma 12 euro mi sono sembrati troppi e mi dà l'idea di essere un po' troppo platform.

Avrei dovuto prendere DoS
[/Modalità rimpianto]
Male. E' un gran bel gioco e ne varrebbe anche 20 di euro.
Old 04-01-2017, 15:24   #58383
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ma funstock digital ha chiuso? Ormai è un bel pezzo che non esiste che una pagina che dice che il sito è in manutenzione..... hmmmm ..... :/
E' tutto fermo da novembre, anche twitter etc... boh avrà chiuso
Old 04-01-2017, 15:29   #58384
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
E' tutto fermo da novembre, anche twitter etc... boh avrà chiuso
Eh temo di sì. Una manutenzione che dura da fine ottobre, e gli fa saltare anche gli acquisti delle feste non è tanto normale..... anche su fb l'ultimo update è
di fine ottobre.

Peccato. Ci ho comprato diverse volte. Ogni tanto facevano davvero ottime offerte, spesso a tempo ma davvero buone.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 04-01-2017, 15:34   #58385
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
[Modalità rimpianto]
Ho chiesto il rimborso per Salt & Sanctuary (unico acquisto dei saldi): mi sento una persona cattiva ma 12 euro mi sono sembrati troppi e mi dà l'idea di essere un po' troppo platform.

[/Modalità rimpianto]
Finirà in qualche Humble Bundle presto o tardi... fatto bene.
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline  
Old 04-01-2017, 15:48   #58386
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Io ho preso il primo Tier, mi mancano Liberation HD e Unity...ma $15 solo per questi due e tutto il resto doppioni non mi è andata.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 04-01-2017 alle 15:59.
TigerTank è offline  
Old 04-01-2017, 15:59   #58387
Ciuffolotti
Senior Member

L'Avatar di Ciuffolotti

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da killeragosta90 Guarda i messaggi
Io mi sà che piglio il tier 1 anche solo per il primo capitolo, che mi manca e mi è stato descritto (da amici) come uno dei migliori, spero...
Se il primo è uno dei migliori non oso immaginare come siano gli altri ,ma forse sono atipico io,non mi sono piaciuti nemmeno bioshock,the walkind dead ed altri che tutti osannano come capolavori...
Old 04-01-2017, 16:01   #58388
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Ciuffolotti Guarda i messaggi
Se il primo è uno dei migliori non oso immaginare come siano gli altri ,ma forse sono atipico io,non mi sono piaciuti nemmeno bioshock,the walkind dead ed altri che tutti osannano come capolavori...
Il primo non è affatto migliore

Piattissimo, di originale aveva l'idea che - di fatto - ha creato un genere. Non è poco ma nel gioco non c'era molto da fare...
Io non li ho giocati tutti, ma personalmente penso che il secondo capitolo sia quello più riuscito.
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline  
Old 04-01-2017, 16:08   #58389
Ciuffolotti
Senior Member

L'Avatar di Ciuffolotti

Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi

Piattissimo, di originale aveva l'idea che - di fatto - ha creato un genere. Non è poco ma nel gioco non c'era molto da fare...
Io non li ho giocati tutti, ma personalmente penso che il secondo capitolo sia quello più riuscito.
Ecco,ora già ci siamo di più sul giudizio sul primo .
Old 04-01-2017, 16:14   #58390
rupoide
Senior Member

L'Avatar di rupoide

Iscritto dal: Jan 2010
Anche secondo me il II è il migliore...
rupoide è offline  
Old 04-01-2017, 16:19   #58391
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi

Sì, confermo, il primo è un ottimo titolo con cui testare la propria soglia di sopportazione della noia (insieme a Unity... quando si suol dire un ritorno alle origini ).

Il secondo è quello in cui hanno ampliato maggiormente il concept e migliorato alcune meccaniche (che sono rimaste pressoché tali per i titoli a seguire), ma grazie all'ambientazione nostrana (e al periodo storico scelto) è quello dove ci hanno saputo cogliere maggiormente. Brotherhood e Revelations sono sostanzialmente delle espansioni a prezzo pieno di ACII con qualche ritocco qua e là (sia in meglio che in peggio).

In parte con AC3, ma soprattutto con Black Flag, hanno introdotto un po' di freschezza in una stanza che ormai sapeva di chiuso da parecchio tempo, ma rimangono pur sempre i difetti intrinseci che si porta appresso fin dall'inizio, in particolare IA ebete e combat da fila col numerino al supermercato.

Rogue, Chronocles e Syndicate mancano all'appello nel mio ruolino, quindi non mi pronuncio, ma del primo me ne hanno parlato abbastanza bene.
ulukaii è offline  
Old 04-01-2017, 16:54   #58392
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Sì, confermo, il primo è un ottimo titolo con cui testare la propria soglia di sopportazione della noia (insieme a Unity... quando si suol dire un ritorno alle origini ).

Il secondo è quello in cui hanno ampliato maggiormente il concept e migliorato alcune meccaniche (che sono rimaste pressoché tali per i titoli a seguire), ma grazie all'ambientazione nostrana (e al periodo storico scelto) è quello dove ci hanno saputo cogliere maggiormente. Brotherhood e Revelations sono sostanzialmente delle espansioni a prezzo pieno di ACII con qualche ritocco qua e là (sia in meglio che in peggio).

In parte con AC3, ma soprattutto con Black Flag, hanno introdotto un po' di freschezza in una stanza che ormai sapeva di chiuso da parecchio tempo, ma rimangono pur sempre i difetti intrinseci che si porta appresso fin dall'inizio, in particolare IA ebete e combat da fila col numerino al supermercato.

Rogue, Chronocles e Syndicate mancano all'appello nel mio ruolino, quindi non mi pronuncio, ma del primo me ne hanno parlato abbastanza bene.
Mi sa allora che proprio sta IP non fa per me, Black Flag l'ho recuperato tempo fa ma proprio non riesco a farmelo piacere, mi annoio dopo poco boh
Old 04-01-2017, 17:06   #58393
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Mi sa allora che proprio sta IP non fa per me, Black Flag l'ho recuperato tempo fa ma proprio non riesco a farmelo piacere, mi annoio dopo poco boh
Black Flag non è un vero e proprio AC, ma piuttosto una deviazione verso titoli quali Sea Dogs I & II ed è questo che (personalmente) mi è piaciuto di quel titolo.
ulukaii è offline  
Old 04-01-2017, 18:15   #58394
killeragosta90
Senior Member

L'Avatar di killeragosta90

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
Quote:
Ecco,ora già ci siamo di più sul giudizio sul primo .
Infatti mi è stato detto, non è un mio giudizio, speravo in qualche vostro commento per una smentita o una conferma. ....e a quanto pare non è così imperdibile Però per 1 dollaro, quasi quasi lo "butto"....
killeragosta90 è offline  
Old 04-01-2017, 18:26   #58395
Ciuffolotti
Senior Member

L'Avatar di Ciuffolotti

Quote:
Infatti mi è stato detto, non è un mio giudizio, speravo in qualche vostro commento per una smentita o una conferma. ....e a quanto pare non è così imperdibile Però per 1 dollaro, quasi quasi lo "butto"....
Si,infatti non era riferito a te il commento, comunque per un euro lo proverei visto che il prezzo è bassissimo e cmq ac è uno dei brand più famosi e quindi qualcosa di buono dovrà averlo,che poi io o altri non siamo stati in grado di apprezzarlo nn significa che deve essere lo stesso per te .
Old 04-01-2017, 18:32   #58396
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Ma sì, prendilo, direi che il primo titolo di una serie vada sempre giocato
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline  
Old 04-01-2017, 19:25   #58397
Il Mulo
Senior Member

L'Avatar di Il Mulo

Iscritto dal: Dec 2015
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Male. E' un gran bel gioco e ne varrebbe anche 20 di euro.
Ne sono sicuro. Ma prenderlo senza avere più la voglia di giocarci e lasciarlo "a far polvere" me lo avrebbe rovinato.
Old 04-01-2017, 21:00   #58398
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Ne sono sicuro. Ma prenderlo senza avere più la voglia di giocarci e lasciarlo "a far polvere" me lo avrebbe rovinato.
Bhè c'è anche il discorso del supporto a piccoli sviluppatori indie.
Cmq han detto tempo fa che avrebbero portato anche gli altri loro titoli su Steam.
Old 04-01-2017, 23:08   #58399
killeragosta90
Senior Member

L'Avatar di killeragosta90

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Ma sì, prendilo, direi che il primo titolo di una serie vada sempre giocato
Quote:
Si,infatti non era riferito a te il commento, comunque per un euro lo proverei visto che il prezzo è bassissimo e cmq ac è uno dei brand più famosi e quindi qualcosa di buono dovrà averlo,che poi io o altri non siamo stati in grado di apprezzarlo nn significa che deve essere lo stesso per te .
Mi è stato appena regalato nel thread dei regali, direi non mi poteva andare meglio! Lo proverò sicuramente!
killeragosta90 è offline  
Old 04-01-2017, 23:37   #58400
Ghigi
Senior Member

L'Avatar di Ghigi

Iscritto dal: Apr 2006
Segnalo su Humble Store: We Are the Dwarves un tattico in tempo reale con pausa. Dovrebbe essere al suo prezzo historic low: 4,47€ . E' un derivato console (opzioni grafiche nulle, impossibile fare zoom in/out), nulla di assurdamente complesso quindi, però ha una buona componente tattica, grafica e personaggi degni.
Desktop: HAF932 - CoolerMaster Silent Pro M 850W - i7 6700k@4,6Ghz (1.260) + Phanteks PH-TC14PE - 2x8Gb Crucial Ballistix Sport DDR4 2400 CL16 (xmp) - Asus Z170 A - Sapphire RX 580 Nitro+ 8G 1411mhz- SSD OCZ Agility 3 120Gb - SSD Crucial MX300 750Gb - TV Sharp LC42X20E
Ghigi è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian