Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Galleria virtuale

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-02-2009, 23:33   #561
pippokennedy
Senior Member

L'Avatar di pippokennedy

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Velletri ---- Trattative Concluse: 42 Stato Civile: Single
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
vedi, il punto è solo che quella non era la sola via percorribile.. non sono stati costretti a farlo ma è stata una scelta (confermata anche in pvt). Se avessero scelto la via della discussione civile e cioè uppando questa discussione o aprendone anche una nuova ma cmq usando altri toni, evitando di spammare in giro per tutta la sezione, avessero magari eletto un loro portavoce in modo da non farmi discutere con 10 persone assieme anche visto che tutte e 10 la pensavano uguale, tutto questo non sarebbe successo. Sostene il contrario è negare l'evidenza e il buon senso.

I diritti si guadagnano, se infrangi le regole ne subisci le conseguenze. Quello che è stato fatto è grave proprio in una ottima di comunità, di gruppo.. se non li avessi fermati praticamente subito e fossero andati avanti per una giornata a postare il "manifesto" in decine e decine di discussioni? questo avrebbe fatto bene al forum? io penso proprio di no.

Scontata la sospensione potranno tornare ad utilizzare liberamente il forum.

Detto questo va anche fatto notare che una parte di chi è stato sospeso (+ della metà) ultimamente stava tirando un po' troppo la corda e veniva da recenti sospensioni (le rare sospensioni di queste sezione). Non li voglio criminalizzare però è evidente che il registro andava cambiato e non si può neanche dire che non gli fosse stato chiaramente detto.

Dialogo, OK, ma a determinate regole che sono poi solo quelle dettate dalla buona educazione e rispetto del regolamento del forum che vi ospita, quindi nulla di trascendentale viene chiesto alla fine

>bYeZ<
Mi stà bene
sono soddisfatto dal modo in cui si stà intavolando la cosa
e spero in una crescita del forum
grazie anche alle persone che scontata la sospensione torneranno a postare
hai ragione su molti punti ora serve un punto di svolta
lavorare assieme per migliorare anche come modo di rapportarsi all'interno della sezione e l'utilizzo che si fà delle strutture che ci sono date in uso nel forum
spero nel frattempo un rappresentante dei sospesi continui un dialogo per giungere non a dei compromessi ma a degli aggiustamenti o a delle esigenze che magari hanno all'interno di una sezione un pò sui generis
Buonanotte a tutti e grazie dei chiarimenti e della chiacchierata
Old 21-02-2009, 09:17   #562
Ghiga
Senior Member

L'Avatar di Ghiga

Iscritto dal: May 2003
Città: Trento
Intanto ti ringrazio Freeman per essere intervenuto e per aver cercato di dare delle risposte.
Il problema "grosso" secondo me è nato proprio da questo:

Quote:
Se avessero scelto la via della discussione civile e cioè uppando questa discussione o aprendone anche una nuova ma cmq usando altri toni, evitando di spammare in giro per tutta la sezione, avessero magari eletto un loro portavoce in modo da non farmi discutere con 10 persone assieme anche visto che tutte e 10 la pensavano uguale, tutto questo non sarebbe successo. Sostene il contrario è negare l'evidenza e il buon senso.
[...]
se non li avessi fermati praticamente subito e fossero andati avanti per una giornata a postare il "manifesto" in decine e decine di discussioni? questo avrebbe fatto bene al forum? io penso proprio di no.
Con la sua "Lettera aperta", Liviux HA aperto una discussione nuova.
Forse l'appello allo sciopero è stato un po' forte.
Però il contenuto della sua "lettera aperta" mi pare fosse volto a cercare di dare una speigazione a come noi vediamo la Galleria Virtuale e a cercare una risposta da te e io non lo leggo come offensivo.
OK: non doveva forzare la mano con lo sciopero, però se tu, invece di sospenderlo immediatamente e poi partire con le sospensioni a raffica di chi lo ha appoggiato avessi subito risposto in QUELLA discussione, forse si sarebbe subito arrivati ad un dialogo e non ad uno scontro così diretto e lo spam non sarebbe neanche partito.
Ovviamente noi che leggiamo il tutto dall'esterno non possiamo sapere quali dialoghi "sotterranei" ci sono stati in PVT, ma, proprio per questo secondo me in quell'occasione occorreva un tuo intervento interlocutorio e non repressivo, magari andando anche contro alle "regole" ferree del forum.
(Ma sei un Mod., potrai anche derogare qualche volta, o no? )

Ora spero che si possa risolvere questa questione con tranquillità d'animo da ambo le parti e andare avanti in modo costruttivo.
Questa sezione sarà anche una sezione "minore" per HardwareUpgrade, ma è una sezione "di qualità" (almeno per come è nata) e mi piacerebbe che restasse tale, con la collaborazione di tutti come finora era sempre stato.

Un bel gesto da parte tua potrebbe essere quello di de-sospendere quelli che sono stati sospesi in seguito alla lettera di Liviux... che ne pensi?

Ciao
Raffaella (Ghiga)
Ghiga è offline  
Old 21-02-2009, 10:36   #563
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ghiga Guarda i messaggi
Intanto ti ringrazio Freeman per essere intervenuto e per aver cercato di dare delle risposte.

Però il contenuto della sua "lettera aperta" mi pare fosse volto a cercare di dare una speigazione a come noi vediamo la Galleria Virtuale e a cercare una risposta da te e io non lo leggo come offensivo.
OK: non doveva forzare la mano con lo sciopero, però se tu, invece di sospenderlo immediatamente e poi partire con le sospensioni a raffica di chi lo ha appoggiato avessi subito risposto in QUELLA discussione, forse si sarebbe subito arrivati ad un dialogo e non ad uno scontro così diretto e lo spam non sarebbe neanche partito.
Ovviamente noi che leggiamo il tutto dall'esterno non possiamo sapere quali dialoghi "sotterranei" ci sono stati in PVT, ma, proprio per questo secondo me in quell'occasione occorreva un tuo intervento interlocutorio e non repressivo, magari andando anche contro alle "regole" ferree del forum.

Ora spero che si possa risolvere questa questione con tranquillità d'animo da ambo le parti e andare avanti in modo costruttivo.
Questa sezione sarà anche una sezione "minore" per HardwareUpgrade, ma è una sezione "di qualità" (almeno per come è nata) e mi piacerebbe che restasse tale, con la collaborazione di tutti come finora era sempre stato.

Un bel gesto da parte tua potrebbe essere quello di de-sospendere quelli che sono stati sospesi in seguito alla lettera di Liviux... che ne pensi?

Ciao
Raffaella (Ghiga)
Ghiga ma Freeman non può essere ovunque.Lo spam è stato fatto...è quella la colpa,non lo sciopero o il thread nuovo(o almeno non tanto).Se Free fosse arrivato prima magari non sarebbe successo,ma cosi non è stato.
ilguercio è offline  
Old 21-02-2009, 10:41   #564
pippokennedy
Senior Member

L'Avatar di pippokennedy

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Velletri ---- Trattative Concluse: 42 Stato Civile: Single
Quote:

Ciao
Raffaella (Ghiga)
io quoto gran parte della lettera......
per quello scrivevo di un confronto tra tutti
compresi i sospesi.....
è comunque vero che è in suo potere il sospendere e questo non è sindacabile
la cosa positiva è che si è aperto un confronto
ora prendiamo questo nuovo corso e miglioriamo il forum tutti assieme
Giuliano
Old 21-02-2009, 10:47   #565
newreg
Senior Member

L'Avatar di newreg

Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
Quote:
Con la sua "Lettera aperta", Liviux HA aperto una discussione nuova[...]
Ghiga, quoto lo spirito del tuo intervento, però, solo per precisione e non per stare dalla parte di qualcuno ... liviux non aveva aperto una discussione nuova, ma aveva accodato il messaggio a un'altra discussione, la "lettera aperta" e e gli altri messaggi collegati sono stati stralciati da freeman e inseriti in una discussione a parte.
Old 21-02-2009, 13:02   #566
Ghiga
Senior Member

L'Avatar di Ghiga

Iscritto dal: May 2003
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da newreg Guarda i messaggi
... liviux non aveva aperto una discussione nuova, ma aveva accodato il messaggio a un'altra discussione, la "lettera aperta" e e gli altri messaggi collegati sono stati stralciati da freeman e inseriti in una discussione a parte.
Grazie della precisazione newreg, io questo non lo sapevo, perché quando sono entrata c'era già la discussione della lettera.

Ciao a tutti!
Raffaella
Ghiga è offline  
Old 21-02-2009, 13:41   #567
joeb
Senior Member

L'Avatar di joeb

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Panettone con l'uveeeeeetta e canditi
Quote:

Ciao
Raffaella (Ghiga)
Sono più che d'accordo.

Il dialogo eleva l'uomo!
joeb è offline  
Old 21-02-2009, 13:42   #568
Donquijote
Senior Member

L'Avatar di Donquijote

Iscritto dal: Apr 2002
Città: 39°.7'.48,10" N - 9°.0'.32,96" E
Quote:

Ciao
Raffaella (Ghiga)
Questo è anche il mio pensiero e l'ho espresso anche a Freeman in pvt avendone indietro però un paio di risposte piuttosto ferme che, in prima battuta mi hanno un po' sconcertato. C'è da dire che eravamo ancora abbastanza a ridosso dell'evento e io forse non avevo ben calibrato i miei messaggi. Sono ancora di questo parere che tu hai espresso meglio di quanto non abbia saputo fare io ma, un po' di conversazione con un altro utente e una più meditata analisi del come si sono svolte le cose, oltre all'attenta lettura di questa discussione, mi ha portato a vedere la situazione con maggior serenità.
Delle chiusure ho detto a Freeman in pvt che quella delle foto "prova" forse poteva essere più uno spostamento, e aggiungo ora che uno che comincia può anche essere che non arrivi a valutare bene.
Io all'inizio ho postato delle schifezze, credendole accettabili, ma non sono stato chiuso, ho ricevuto le osservazioni e ho cominciato ad aggiustare il tiro. Ho postato delle "prove" e sono state spostate, e ci stava.
Tutto questo mi ha posto dei dubbi ovviamente.
In realtà ritengo che l'ultima parte del messaggio di Livio sia eccessiva e, soprattutto, lo spam che ne è seguito è l'ultima cosa utile a risolvere il problema che, se c'è, non sembra in effetti così drammatico.
Un intervento tempestivo di Freeman in coda al messaggio di Livio, con tutti i ragionamenti che ha espresso qui, poteva forse innescare anticipatamente questa discussione e disinnescare lo stallo? Forse si, forse no. Purtroppo con i forse e con i se non si risolve nulla. Di fatto bisogna riprendere il filo del discorso e restaurare la serenità.
La tua idea sul bel gesto la valuta naturalmente Freeman e solo lui, ma io penso che finalizzandola al poter discutere tutti insieme anche con chi ora non può ancora partecipare, potrebbe essere una buona formula.
La miglior cosa credo che sia non lasciar morire questa discussione. Magari potrebbe essere opportuno aprirne una ad hoc.

Ciao.
Zp
Old 21-02-2009, 13:51   #569
Duce
Senior Member

L'Avatar di Duce

Iscritto dal: May 2007
Ciao a tutti, volevo dirvi anche la mia in proposito.
L'atteggiamento provocatorio e reazionario non serve, un governo può cambiare le leggi del proprio stato secondo le esigenze, non deve esserci per forza un colpo di stato per mutare la realtà. Accomunare più persone non è semplice, ognuna con le proprie idee ed il proprio carattere e senza il buon senso si arriva,irrimediabilmente, a delle situazioni poco piacevoli. Il regolamento c'è e deve essere rispettato e mi sembra di capire che non sia scritto nella dura pietra e che con le giuste proposte si possa ottenere un punto d'incontro fra le molte teste/idee. Se a Freeman si chiede più elasticità dall'altra dobbiamo rispondere con la stessa moneta, con educazione e spirito civile. Personalmente credo che nel regolamento ci debba essere l'obbligo di postare foto con i relativi dati EXIF, altrimenti come si fanno a commentare al meglio le foto? come può un utente inesperto capire la tecnica che c'è dietro uno scatto?.
Un'altra cosa che mi sento di chiedere, ma che è molto più arduo da fare, è avere delle sottosezioni (Natura,Rittrati,Generico,Macro, ecc.) eventualmente con dei link ad-hoc per parlare della tecnica fotografica relativa alla singola sottosezione.
Un saluto a tutti.
Old 21-02-2009, 15:01   #570
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
no.. aveva postato in una sua discussione.. il thread è stato aperto da D4rkAng3l e io ho poi spostato al suo interno tutti i post "copia&incolla" sullo sciopero. Tu prendi tutti i post che ci ho copiato e spalmali in altrettante e tante altre discussioni di galleria virtuale.. avrai così l'idea di quello che è successo e che non ha visto.

Quote:
contiene evidente polemica pubblica sull'operato di un moderatore. Questo è VIETATO dal regolamento per le ragioni scritte sempre nel regolamento. Detto questo sempre nel regolamento viene indicata la via corretta per fare le vostre dimostranze e cioè in privato ed eventualmente anche con un admin, sempre in privato. Quindi nessuno sta dicendo che non possiate lamentarvi ma DOVETE farlo con i canali e nelle modalità previste dal regolamento.

Oltretutto il perchè di queste scelte è stato evidenziato con la recente "sommossa", azione che sicuramente non porta alcun beneficio al forum. Gestiamo il forum da 10 anni, siamo stati una della prime (se non la prima) realtà di un certo livello in questo settore, magari un po' di esperienza l'abbiamo maturata e le nostre scelte sono fatte sulla base di queste esperienza. Fidatevi una volta tanto e seguite le indicazioni presenti nel regolamento, ne gioveremmo TUTTI.

Quote:
lo spam è stato fatto prima che da me ci fosse stata alcuna azione o parola in merito.. il manifesto è stato scritto alle 16 circa e lo spam è andato avanti fino al mio intervento in serata, ore 22 circa.. quindi lo spam e tutto il casino fatto è stato fatto PRIMA di qualsiasi mia azione in merito.

A quel punto non si può pretendere ancora un intervento interlocutorio e un dialogo quando questo viene chiesto con modalità del tutto inadeguate, irregolari e che portano scompiglio in una intera sezione.

Un provvedimento come quello sarebbe stato applicato in qualsiasi altra sezione del forum. Non vedo perchè qui si dovessero fare sconti.

Se rileggi poi i posst precedenti vedrai che di deroghe in questa sezione ne vengono già fatte, ma non si possono fare per cose così gravi, tra le + gravi che si possano fare su forum, in una comunità.

Quote:
sezione minore o meno qui le regole valgono come nelle altre.. e cmq il discorso "sezione minore" non mi passa minimamente per la testa, viene moderata e gestita in maniera analoga alle altre.

Quote:
Originariamente inviato da pippokennedy Guarda i messaggi
la cosa positiva è che si è aperto un confronto
ora prendiamo questo nuovo corso e miglioriamo il forum tutti assieme
guarda che nessuno nuovo corso è partito, l'apertura al dialogo c'è sempre stata.. se però le cose si chiedono in quel modo, sbagliato, non ci si può lamentare della reazione che si ottiene, reazione oggettiva a termine di regolamento.

Quote:
Originariamente inviato da Duce Guarda i messaggi
Un'altra cosa che mi sento di chiedere, ma che è molto più arduo da fare, è avere delle sottosezioni (Natura,Rittrati,Generico,Macro, ecc.) eventualmente con dei link ad-hoc per parlare della tecnica fotografica relativa alla singola sottosezione.
Un saluto a tutti.
E' suddivisione molto articolata che oltretutto non trova riscontro in altre sezioni del forum. è una struttura molto complessa da gestire anche dal lato utenti, si sta dicendo, e non lo dico solo io, che MOLTI troppi utenti non sanno postare sul forum.. se gli complichiamo la vita non so cosa ne uscirebbe fuori. Io personalmente sarei contrario ad una struttura del genere.

Cmq scelte che possono anche valutare gli admin (Bordin ci legge o leggerà) anche in base ad eventuali loro esigenze come sito, questo non va mai dimenticato.

Quote:
Originariamente inviato da Donquijote Guarda i messaggi
La miglior cosa credo che sia non lasciar morire questa discussione. Magari potrebbe essere opportuno aprirne una ad hoc.
il punto è che chi arriva a leggere a cose fatte non può capire cosa sia successo, con che tempi ecc... e oltretutto è sterile discutere ancora di quanto successo a livello di sospensioni ecc perchè queste sono oggettivamente sacrosante e non vorrei doverci tornare su anche visto che tecnicamente non sarebbe un discorso fattibile pubblicamente.

La discussione, questa, ha senso se continua con il suo scopo e cioè discutere della sezione e delle proposte che ritenete interessanti a livello organizzativo lasciando da parte il discorso legislativo che non è specifico di questa sezione ma globale.

Io sto impegnando molto tempo su questa situazione ma se diventano solo discorsi ciclici il mio tempo (e anche il vostro) viene sprecato.. le risposte le ho date, sono quelle, sono conformi con quanto viene fatto sul forum, con quanto ho sempre fatto nei miei 10 anni di moderazione. Se volete impiegare proficuamente il mio tempo continuate la discussione per cosa era nata.

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 21-02-2009, 15:31   #571
Donquijote
Senior Member

L'Avatar di Donquijote

Iscritto dal: Apr 2002
Città: 39°.7'.48,10" N - 9°.0'.32,96" E
Colgo l'invito a guardare avanti. In effetti credo che sia la cosa più saggia.

Quote:
...
Personalmente credo che nel regolamento ci debba essere l'obbligo di postare foto con i relativi dati EXIF, altrimenti come si fanno a commentare al meglio le foto? come può un utente inesperto capire la tecnica che c'è dietro uno scatto?
Lo ritengo superfluo.
Mi spiego: una foto la analizzo per quel che vedo, mi faccio un'idea sulle impostazioni che possono essere state date e ne discuto con l'autore e con gli altri utenti e magari capita che azzecco le impostazioni oppure no; questo però allena a guardare con occhio critico e tecnico e aiuta meglio ad imparare la valutazione tecnica. Tutt'al più può essere chiesto specificatamente per un riscontro, più o meno così come già si fa ora, non togliendo natralmente la possibilità di metterli gli exif (o di solito lo faccio) ma non mi sembra indispensabile che ci siano quindi non ritengo necessario renderli obbligatori.
L'utente inesperto ha a disposizione i suoi scatti e quelli di chi posta liberamente con gli exif.

Quote:
...Un'altra cosa che mi sento di chiedere, ma che è molto più arduo da fare, è avere delle sottosezioni (Natura,Rittrati,Generico,Macro, ecc.) eventualmente con dei link ad-hoc per parlare della tecnica fotografica relativa alla singola sottosezione.
Un saluto a tutti.
A questo ha già risposto Freeman ed è tema che coinvolge pesantemente l'attività di amministratori e moderatori perché pone problemi di gestione.
Di fatto anche qui credo che vada bene ciò che già si fa e cioè l'attuale uso di creare delle discussioni che, o vengono a un certo punto trasformate in "collettive", oppure vengono proposte direttamente come "collettive"; credo che sia una buona soluzione che viene incontro all'esigenza espressa. Tra l'altro esiste anche l'indice di tali collettive.

Ciao.
Zp
Old 21-02-2009, 16:00   #572
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originariamente inviato da Donquijote Guarda i messaggi
Colgo l'invito a guardare avanti. In effetti credo che sia la cosa più saggia.
ottimo, spero che altri ti seguiranno

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 21-02-2009, 17:42   #573
Dreadnought
Senior Member

L'Avatar di Dreadnought

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
Cogliere l'occasione per andare avanti... e come?

Freeman: questa sezione del forum nel giro di 3 giorni è scesa a livelli di qualità ridicoli.

Il fatto che moderi da 10 anni non vuole dire molto: la gente cambia, è cambiato internet ed è cambiato il web. Lo stesso regolamento (che ad esempio nella sua forma odierna non ho MAI sottoscritto liberamente vista la mia data di iscrizione) si è evoluto molto più lentamente di come si è evoluto il forum, e tutte queste sospensioni sono la riprova che non funziona.

C'era una bella sezione del forum, dove uno entrava, si metteva nell'ottica di apprendere ed imparava a fare belle foto, in questi tre giorni la "Galleria Virtuale" è una sòla.
Il merito del fatto che questo forum era bello è tutto degli utenti.
La colpa del fatto che ora è una sòla di chi è?
Old 21-02-2009, 17:57   #574
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

..

la colpa non è mai degli utenti.. il forum lo fanno gli utenti ma questi non hanno MAI colpe.

si, questa è la via giusta da seguire, avanti così.

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 21-02-2009, 18:43   #575
joeb
Senior Member

L'Avatar di joeb

Quote:
..

la colpa non è mai degli utenti.. il forum lo fanno gli utenti ma questi non hanno MAI colpe.

si, questa è la via giusta da seguire, avanti così.

>bYeZ<
Questo genere di risposte sono sterili e perdita di tempo.
Viceversa, ritengo sia un atto di enorme superiorità riammettere le persone sospese.
Così facendo, sarà possibile confrontarsi liberamente in questo 3d. Il confronto diretto non può portare che ad una crescita reciproca; tra l'altro non si avrebbe a che fare con persone maleducate, incivili, o scortesi.
D'altra parte ciò che volevano era proprio questo : parlare.

Tornare indietro sui propri passi può far pensare ad un gesto di debolezza, INVECE, tra persone civili, significa solo un punto d'inizio verso il progresso.

Ciao
joeb è offline  
Old 21-02-2009, 18:51   #576
Mythical Ork
Senior Member

L'Avatar di Mythical Ork

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
Non sono molto convinto...

Io stesso ho partecipato allo sciopero, senza però fare il ca***ne... e infatti sono stato richiamato da Freeman ma senza sospensione...

Io credo che in fin dei conti, parlando anche con il senno del poi, qui abbiamo sbagliato un po' tutti, chi più chi meno; fermo restando che ognuno conosce il regolamento e ne affronta le conseguenze...

Al massimo potrebbe essere "liberato" liviux, anche se è stato promotore, ma senza conoscere quello che sarebbe accaduto dopo... al massimo possono essere "liberati" chi quotò il post di isaia... perchè sospesi per riflesso...

Ma uno come justman, che mette in firma: "forse il mio modo di pormi è sbagliato", IMHO, non andrebbe rilasciato...
Mythical Ork è offline  
Old 21-02-2009, 19:03   #577
code010101
Senior Member

L'Avatar di code010101

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
Quote:
Originariamente inviato da Mythical Ork Guarda i messaggi
Ma uno come justman, che mette in firma: "forse il mio modo di pormi è sbagliato", IMHO, non andrebbe rilasciato...
a parte il fatto che il nick esatto è justaman (solo un uomo), e che la frase
in firma sia "C'è modo e modo di porsi. E quello giusto non è sicuramente il mio."

perché mai giudichi il comportamento delle persone sulla base della sign?
magari sarà anche provocatoria, ma non mi sembra insulti nessuno

e non mi sembra che - oggettivamente -abbia fatto qualcosa di diverso dal
quotare il messaggio di Livio come fatto da tutti gli altri

Stefano
Old 21-02-2009, 19:09   #578
Dreadnought
Senior Member

L'Avatar di Dreadnought

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
Quote:
..
Le colpe degli utenti dove sarebbero scusa?
Old 21-02-2009, 19:21   #579
joeb
Senior Member

L'Avatar di joeb

Quote:
Originariamente inviato da Mythical Ork Guarda i messaggi
Non sono molto convinto...

Io stesso ho partecipato allo sciopero, senza però fare il ca***ne... e infatti sono stato richiamato da Freeman ma senza sospensione...

Io credo che in fin dei conti, parlando anche con il senno del poi, qui abbiamo sbagliato un po' tutti, chi più chi meno; fermo restando che ognuno conosce il regolamento e ne affronta le conseguenze...

Al massimo potrebbe essere "liberato" liviux, anche se è stato promotore, ma senza conoscere quello che sarebbe accaduto dopo... al massimo possono essere "liberati" chi quotò il post di isaia... perchè sospesi per riflesso...

Io non sono nessuno per decidere chi si e chi no. E questo vale anche per te e tutti gli altri.
Ritengo dispersivo e sterile farsi la guerra tra poveri. Non credo che dare manforte ad uno o all'altro porti a qualche cosa.... ma solo confusione! Se veramente si vuol fare del bene al forum, ci si dovrebbe sforzare di far incontrare le parti, così che possano dialogare.
Non siamo bestie. Se dovessi aver torto, e tu ragione, per chi si comporterà incivilmente durante i chiarimenti... ci sarà, appunto, un moderatore ad agire di conseguenza.

Ovvio, questo è solo il mio parere.
Caio
joeb è offline  
Old 21-02-2009, 19:29   #580
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
I colleghi sospesi parleranno quando torneranno dalla "vacanza",posto comunque il fatto che se leggono il thread e vogliono assolutamente intervenire possono mandare un pm e far pubblicare il messaggio a nome loro.
Hanno sbagliato?Si...quando torneranno diranno la loro visto che hanno voluto agire in un certo modo.
La colpa dell'andazzo del forum è anche degli utenti,se non principalmente...
ilguercio è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Instagram, arriva la classificazione PG-...
Microsoft rimuove il blocco all'aggiorna...
Annunciati i vincitori del Leica Oskar B...
Polemiche per il ritorno della Mad Max M...
Leapmotor non si ferma: nuova ammiraglia...
Impulse Space svilupperà un lande...
I 2 mini aspirapolvere più potent...
The Crew 2 diventa finalmente giocabile ...
Sta succedendo davvero: Assetto Corsa Ra...
I 5 smartphone più scontati su Amazon: m...
Disponibilità OxygenOS 16: ecco q...
OxygenOS 16 ufficiale: tutte le novit&ag...
Nio sotto pressione: azioni crollano dop...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian