Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-06-2006, 17:14   #561
oystein
Member

L'Avatar di oystein

Iscritto dal: Jan 2005
Città: modena
Nessuno di quelli che hanno ricevuto il pc riesce a postare qualche foto?!
oystein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2006, 03:34   #562
k3nz00
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roccadaspide (SA)
non posso fare foto al momento perche sono smunito di fotocamera per qualche giorno!!
comunque volevo chiedere...mi consigliate un buon programma,possibilmente italiano per controllare le varie temperature del portatile?visto che non cene sono preistallati...
grazie
k3nz00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2006, 14:22   #563
oissela2421972
Senior Member

L'Avatar di oissela2421972

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
Dopo un ulteriore posticipo della consegna del TOSHIBONE, dicendo che la stessa TOSHIBA ha messo in distribuzione in ITALIA dal 10 GIUGNO lil NOTEBOOK (nel forum c'e' gente che l'ha sottomano dal 25/16 di maggio!!!!!!). Ho annullato la mia prenotazione fatta il 02/05/2006.

Mi sa che mi spostero' su DPC o DELL

Il negozio online mi ha fatto girare troppo le b...e!!!
Old 12-06-2006, 16:06   #564
k3nz00
Member

ragazzi allora??nessuno conosce un programmino per monitorare le temperature del notebook???
Old 12-06-2006, 19:50   #565
DRALKO
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Wellington, New Zealand
Quote:
Originariamente inviato da oissela2421972
Dopo un ulteriore posticipo della consegna del TOSHIBONE, dicendo che la stessa TOSHIBA ha messo in distribuzione in ITALIA dal 10 GIUGNO lil NOTEBOOK (nel forum c'e' gente che l'ha sottomano dal 25/16 di maggio!!!!!!). Ho annullato la mia prenotazione fatta il 02/05/2006.

Mi sa che mi spostero' su DPC o DELL

Il negozio online mi ha fatto girare troppo le b...e!!!
Tutti ottimi pc, ma se proprio ti piace il toshiba, ci sono molti siti che lo hanno disponibile, almeno alcuni giorni fa, cambia negoziante o cambia sito!!
A breve spero di upparvi delle foto, magari domani, per il resto, continuo ad essere molto soddisfatto dell'acquisto, sotto tutti i punti di vista, l'unico neo e' il disco fisso, che a volte (di rado) si fa sentire per lentezza, per il resto, ci si lavora che e' una gioia, anche con molti applicativi aperti, es maya, photoshop e aftereffects piu' altri programmi in background (msn, mirc etc..) tutto fila che e' un piacere!!
DRALKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2006, 12:20   #566
k3nz00
Member

oggi,in allegato al toshibone che mi arrivo martedi scors,mi è arrivata anche la pen mouse della toshiba...un piccolo regalo che mi ha fatto il negoziante.
davvero carina e comoda ad usarla...moooolto piu di un muose,si usa sul suo tappetino o anche su una superficie qualunque...
bell'idea della toshiba....
Old 14-06-2006, 12:44   #567
Xx Brigante xX
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da k3nz00
oggi,in allegato al toshibone che mi arrivo martedi scors,mi è arrivata anche la pen mouse della toshiba...un piccolo regalo che mi ha fatto il negoziante.
davvero carina e comoda ad usarla...moooolto piu di un muose,si usa sul suo tappetino o anche su una superficie qualunque...
bell'idea della toshiba....
e fagli una FOTINA dai.....
Xx Brigante xX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2006, 13:30   #568
k3nz00
Member

ok,ecco le foto della pen mouse e del notebook per chi le ha richieste:

http://img149.imageshack.us/my.php?i...10100228cv.jpg
http://img149.imageshack.us/my.php?i...10100240cl.jpg
http://img159.imageshack.us/my.php?i...10100261jn.jpg
http://img149.imageshack.us/my.php?i...10100253gv.jpg

Ultima modifica di k3nz00 : 14-06-2006 alle 13:42.
Old 14-06-2006, 16:59   #569
k3nz00
Member

allora,che vene pare??
ne volete altre di foto?
chiedete pure dai...io sono qui...
Old 15-06-2006, 07:21   #570
MD_CORPORATION
Senior Member

L'Avatar di MD_CORPORATION

Iscritto dal: May 2006
Città: TORRE PELLICE
Quote:
ragazzi allora??nessuno conosce un programmino per monitorare le temperature del notebook???
Esiste il più semplice e in versione gratuita in italiano!! si chiama EVEREST te lo consiglio perchè è decisamente il più semplice!!

Oltretutto puoi paeragonare le tue prestazioni con il tuo pc rispetto ad altri!!

Tutto questo e anche più lo fa Sandra ma è forse una punta più complicato da capirte!! ma sono tutti e due dei programmi decisamente utili!!

Eccoti i link in caso li volessi subito provare: http://www.xnavigation.net/view/321/.../download.html

http://www.pc-facile.com/Everest_s299/

PS: per quanto riguarda everest vi sono due versioni: la home e la pro!! vedi tu quale ti è più appropiata!! bye
MD_CORPORATION è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2006, 07:22   #571
MD_CORPORATION
Senior Member

Quote:
allora,che vene pare??
ne volete altre di foto?
chiedete pure dai...io sono qui...
Davvero carina ma non ci potresti spiegare un attimo come e che funzioni svolge??Specialmente per me che non ho idea di come funzioni!!
Old 15-06-2006, 11:12   #572
oissela2421972
Senior Member

Ragazzi, mi e' successa una cosa incredibile! scusate sa cambio discorso.

Mi ha richiamato il negozio online dove avevo ordinato il TOSHIBA P100-213
mi ha detto che Lunedi' sicuro li avra' a disposizione, e per il disturbo legato al ritardo della distribuzione del note, mi farebbe uno sconto. Lo andrei a pagare 2199 Euro da cui scaricherei l'IVA.

Mi sembra un'occasione troppo ghiotta per lasciarla scappare, devo dare risposta oggi pomeriggio. ma mi sa che alla fine ritorno sui miei passi col TOSHIBONE.
Old 15-06-2006, 14:35   #573
oissela2421972
Senior Member

Riconfermato il Toshibone con sconto.
LUNEDI' arriva di sicuro.
Old 15-06-2006, 14:37   #574
cecofuli
Bannato

Iscritto dal: Jul 2000
Potreste fare della foto di lato, quasi ortogonale, in modo da vederlo nel suo intero, con lo schermo aperto e chiuso?

Cercate, quando fate foto, di farle in modo che tutto il notebook sia compreso, senza tagliare parti.
cecofuli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2006, 16:06   #575
DT84
Senior Member

L'Avatar di DT84

Davvero molto bello, sono rimasto in fissa sulle luci sopra le casse.

Che mi piacciono decisamente di meno sono:
- il touchpad, troppo troppo scarno
- l'adesivo HDtoGo, orrendo
- la tastiera, il pad numerico sembrerebbe comodo, ma la disposizione dei tasti è troppo incasinata e il tasto INVIO è troppo piccolo. Preferisco quasi la mia anche se non ha il tastierino numerico.

Tutto il resto è OK.
DESKTOP: COOLER MASTER CM 690 | INTEL Core i7 860 | 2x 2 GB RAM DDR3 1333Mhz | ASROCK 1156 P55 DELUXE3 | Sapphire ATI HD5870 1 GB Vapor-X | SAMSUNG LED 23" XL2370 | SAMSUNG 1 TB 7200rpm | LG BD-RW | CORSAIR 650TX 650W | Windows 8 Professional x64
LG Optimus 7 | SAMSUNG Galaxy Nexus | ASUS Nexus 7 II
DT84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2006, 19:11   #576
cecofuli
Bannato

ciao a tutti, per i possessori di questo gioiellino, chiedo se possono effettuare i test messi a disposizione nel nostro forum.

questo per quanto riguarda la CPU

TEST CPU

Si tratta semplicemente di renderizzare una scena con 3ds max e VRay v1.47.03

L'altra per testare la scheda grafica. Sempre all'intenro di 3ds max si possono osservare in tempo reale i Frame Per Second che la scheda riesce a gestire.

TEST GPU

E' utile anche a voi per vedere la qualità del vostro nuovo acquisto. Se volete, inserite i dati anche nel nostro forum.

Lo dico perchè vorrei capire l'effettiva potenza della macchina, in vista di un possibile acquisto.

ringrazio tutti quelli che ci daranno una mano.

Ciao
Old 15-06-2006, 19:17   #577
Doc Mc Coy
Member

L'Avatar di Doc Mc Coy

Città: Prato (中国)
Alcuni interessanti considerazioni sul modello "americano"...

For optimal drivers, try omega-drivers.net (I think it is). All you have to do in that one is open up the advanced properties, enable overclocking, then push find optimal. Usually you can bump it up a tad, but not too much. Easiest overclock I've ever done.

"However, you guys need to note a few things. As troyus said, its the lightest most portable gaming 17"-er out there. It has a 7900gs and a 4200rpm hard drive for a reason. If you want a mammoth power-house machine, you're probably looking at the wrong computer. Get a Clevo that only has 55 minutes of battery life and weighs 14.5 pounds, or get a Toshiba that has hours of battery (dunno how many, probably simple to find out) and weighs 7 pounds. Totally different machines for totally different purposes."
(da nbforums)

Per gli Omega (o altri...ora vedo)prima o poi ci proverò...
Nessuno ha trovato uno zaino per 17" a buon prezzo(anche iper o grandi negozi...)?
Doc Mc Coy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2006, 22:32   #578
cecofuli
Bannato

Credo di dire una stupidata ma...

secondo voi, sarà possibile montarlgi il merom quest'inverno/l'hanno prossimimo oppure dite che sarà impossibile? Perchè DPC, Dell, Santech ecc... danno per conferma che è possibile fare l'upgrade tra il t2500 al nuovo merom. Ora, ovviamente la garanzia andrà a farsi friggere, ma tencicamente, è possibile secondo voi?

Ciao
Old 15-06-2006, 22:44   #579
capsula
Junior Member

L'Avatar di capsula

Iscritto dal: Jul 2005
Potreste misurare le dimensioni dello schermo effettivo (per capirci altezza e larghezza del vetro dello schermo) del P100-213.
grazie!
capsula è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2006, 08:26   #580
MD_CORPORATION
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Doc Mc Coy
Alcuni interessanti considerazioni sul modello "americano"...

For optimal drivers, try omega-drivers.net (I think it is). All you have to do in that one is open up the advanced properties, enable overclocking, then push find optimal. Usually you can bump it up a tad, but not too much. Easiest overclock I've ever done.

"However, you guys need to note a few things. As troyus said, its the lightest most portable gaming 17"-er out there. It has a 7900gs and a 4200rpm hard drive for a reason. If you want a mammoth power-house machine, you're probably looking at the wrong computer. Get a Clevo that only has 55 minutes of battery life and weighs 14.5 pounds, or get a Toshiba that has hours of battery (dunno how many, probably simple to find out) and weighs 7 pounds. Totally different machines for totally different purposes."
(da nbforums)

Per gli Omega (o altri...ora vedo)prima o poi ci proverò...
Nessuno ha trovato uno zaino per 17" a buon prezzo(anche iper o grandi negozi...)?
IO ALLE GRU DI TORINO ALLA SAMSONITE ho comprato il modello trolley più grosso in nylon corazzato!! il più bello è preciso identico solo che è in pelle!! questo che ho preso lo ho pagato 195 € ed ho 3 anni di garanzia!! è davvero una ottima borsa!

Ultima modifica di MD_CORPORATION : 16-06-2006 alle 08:29.
 Rispondi

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Leapmotor non si ferma: nuova ammiraglia...
Impulse Space svilupperà un lande...
I 2 mini aspirapolvere più potent...
The Crew 2 diventa finalmente giocabile ...
Sta succedendo davvero: Assetto Corsa Ra...
I 5 smartphone più scontati su Amazon: m...
Disponibilità OxygenOS 16: ecco q...
OxygenOS 16 ufficiale: tutte le novit&ag...
Nio sotto pressione: azioni crollano dop...
Spotify collaborerà con le major ...
Ingegneria Dei Sistemi svilupperà...
La gamma di iPhone sarà sempre pi...
Alla guida di nuova Alfa Romeo Tonale pl...
9 articoli su Amazon senza rivali, aggio...
HONOR svela il nuovo Watch 5 Pro e le cu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian