|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#561 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: modena
|
Nessuno di quelli che hanno ricevuto il pc riesce a postare qualche foto?!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#562 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roccadaspide (SA)
|
non posso fare foto al momento perche sono smunito di fotocamera per qualche giorno!!
comunque volevo chiedere...mi consigliate un buon programma,possibilmente italiano per controllare le varie temperature del portatile?visto che non cene sono preistallati... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#563 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Dopo un ulteriore posticipo della consegna del TOSHIBONE, dicendo che la stessa TOSHIBA ha messo in distribuzione in ITALIA dal 10 GIUGNO lil NOTEBOOK (nel forum c'e' gente che l'ha sottomano dal 25/16 di maggio!!!!!!). Ho annullato la mia prenotazione fatta il 02/05/2006.
![]() Mi sa che mi spostero' su DPC o DELL Il negozio online mi ha fatto girare troppo le b...e!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#564 |
Member
|
ragazzi allora??nessuno conosce un programmino per monitorare le temperature del notebook???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#565 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Wellington, New Zealand
|
Quote:
A breve spero di upparvi delle foto, magari domani, per il resto, continuo ad essere molto soddisfatto dell'acquisto, sotto tutti i punti di vista, l'unico neo e' il disco fisso, che a volte (di rado) si fa sentire per lentezza, per il resto, ci si lavora che e' una gioia, anche con molti applicativi aperti, es maya, photoshop e aftereffects piu' altri programmi in background (msn, mirc etc..) tutto fila che e' un piacere!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#566 |
Member
|
oggi,in allegato al toshibone che mi arrivo martedi scors,mi è arrivata anche la pen mouse della toshiba...un piccolo regalo che mi ha fatto il negoziante.
davvero carina e comoda ad usarla...moooolto piu di un muose,si usa sul suo tappetino o anche su una superficie qualunque... bell'idea della toshiba.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#567 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#568 |
Member
|
ok,ecco le foto della pen mouse e del notebook per chi le ha richieste:
http://img149.imageshack.us/my.php?i...10100228cv.jpg http://img149.imageshack.us/my.php?i...10100240cl.jpg http://img159.imageshack.us/my.php?i...10100261jn.jpg http://img149.imageshack.us/my.php?i...10100253gv.jpg Ultima modifica di k3nz00 : 14-06-2006 alle 13:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#569 |
Member
|
allora,che vene pare??
ne volete altre di foto? chiedete pure dai...io sono qui... |
![]() |
![]() |
![]() |
#570 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TORRE PELLICE
|
Quote:
Oltretutto puoi paeragonare le tue prestazioni con il tuo pc rispetto ad altri!! Tutto questo e anche più lo fa Sandra ma è forse una punta più complicato da capirte!! ma sono tutti e due dei programmi decisamente utili!! ![]() Eccoti i link in caso li volessi subito provare: ![]() http://www.pc-facile.com/Everest_s299/ PS: per quanto riguarda everest vi sono due versioni: la home e la pro!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#571 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#572 |
Senior Member
|
Ragazzi, mi e' successa una cosa incredibile! scusate sa cambio discorso.
Mi ha richiamato il negozio online dove avevo ordinato il TOSHIBA P100-213 mi ha detto che Lunedi' sicuro li avra' a disposizione, e per il disturbo legato al ritardo della distribuzione del note, mi farebbe uno sconto. Lo andrei a pagare 2199 Euro da cui scaricherei l'IVA. Mi sembra un'occasione troppo ghiotta per lasciarla scappare, devo dare risposta oggi pomeriggio. ma mi sa che alla fine ritorno sui miei passi col TOSHIBONE.
![]() |
#573 |
Senior Member
|
Riconfermato il Toshibone con sconto.
LUNEDI' arriva di sicuro. ![]()
![]() |
#574 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
|
Potreste fare della foto di lato, quasi ortogonale, in modo da vederlo nel suo intero, con lo schermo aperto e chiuso?
Cercate, quando fate foto, di farle in modo che tutto il notebook sia compreso, senza tagliare parti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#575 |
Senior Member
|
Davvero molto bello, sono rimasto in fissa sulle luci sopra le casse.
Che mi piacciono decisamente di meno sono: - il touchpad, troppo troppo scarno - l'adesivo HDtoGo, orrendo ![]() - la tastiera, il pad numerico sembrerebbe comodo, ma la disposizione dei tasti è troppo incasinata e il tasto INVIO è troppo piccolo. Preferisco quasi la mia anche se non ha il tastierino numerico. Tutto il resto è OK. ![]()
NOTEBOOK: DELL Inspiron 9400 | INTEL Core Duo T2400 | 2,5 GB DDR2 667MHz | NVIDIA GeForce Go 7900GS 256 MB | 17" TFT | SATA 100 GB 5400rpm | DVD+/-RW 8x | Windows 7 Professional | Bluetooth DESKTOP: COOLER MASTER CM 690 | INTEL Core i7 860 | 2x 2 GB RAM DDR3 1333Mhz | ASROCK 1156 P55 DELUXE3 | Sapphire ATI HD5870 1 GB Vapor-X | SAMSUNG LED 23" XL2370 | SAMSUNG 1 TB 7200rpm | LG BD-RW | CORSAIR 650TX 650W | Windows 8 Professional x64 LG Optimus 7 | SAMSUNG Galaxy Nexus | ASUS Nexus 7 II |
![]() |
![]() |
![]() |
#576 |
Bannato
|
ciao a tutti, per i possessori di questo gioiellino, chiedo se possono effettuare i test messi a disposizione nel nostro forum.
questo per quanto riguarda la CPU TEST CPU Si tratta semplicemente di renderizzare una scena con 3ds max e VRay v1.47.03 L'altra per testare la scheda grafica. Sempre all'intenro di 3ds max si possono osservare in tempo reale i Frame Per Second che la scheda riesce a gestire. TEST GPU E' utile anche a voi per vedere la qualità del vostro nuovo acquisto. Se volete, inserite i dati anche nel nostro forum. Lo dico perchè vorrei capire l'effettiva potenza della macchina, in vista di un possibile acquisto. ringrazio tutti quelli che ci daranno una mano. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#577 |
Member
Città: Prato (中国)
|
Alcuni interessanti considerazioni sul modello "americano"...
For optimal drivers, try omega-drivers.net (I think it is). All you have to do in that one is open up the advanced properties, enable overclocking, then push find optimal. Usually you can bump it up a tad, but not too much. Easiest overclock I've ever done. "However, you guys need to note a few things. As troyus said, its the lightest most portable gaming 17"-er out there. It has a 7900gs and a 4200rpm hard drive for a reason. If you want a mammoth power-house machine, you're probably looking at the wrong computer. Get a Clevo that only has 55 minutes of battery life and weighs 14.5 pounds, or get a Toshiba that has hours of battery (dunno how many, probably simple to find out) and weighs 7 pounds. Totally different machines for totally different purposes." (da nbforums) Per gli Omega (o altri...ora vedo)prima o poi ci proverò... Nessuno ha trovato uno zaino per 17" a buon prezzo(anche iper o grandi negozi...)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#578 |
Bannato
|
Credo di dire una stupidata ma...
secondo voi, sarà possibile montarlgi il merom quest'inverno/l'hanno prossimimo oppure dite che sarà impossibile? Perchè DPC, Dell, Santech ecc... danno per conferma che è possibile fare l'upgrade tra il t2500 al nuovo merom. Ora, ovviamente la garanzia andrà a farsi friggere, ma tencicamente, è possibile secondo voi? Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#579 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Potreste misurare le dimensioni dello schermo effettivo (per capirci altezza e larghezza del vetro dello schermo) del P100-213.
grazie! ![]()
![]() |
#580 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di MD_CORPORATION : 16-06-2006 alle 08:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.