|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#541 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Va la che è bella anche nera, se la mia non fosse stata pronta consegna rossa, l'avrei presa sicuramente nera.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#542 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
se dovessi trovare una pecca alla tjet sarebbe forse che da i 120cv con fin troppa dolcezza, non sembra andare granchè anche se poi si muove benissimo...domani provo l'abarth, spero che almeno in modalità sport il motore sia un po' più aggressivo...e dovrebbe dai commenti dei possessori.... ![]() Quote:
![]() parlando del colore: imho non c'è storia, la grande punto (sport e abarth) devono essere bianche o nere per rendere al massimo...più bianche che nere...per le altre versioni imho sono molto belli il grigio scuro e il blu..rossa è inguardabile secondo me...così come grigia chiara azzurra ecc...masono gusti del tutto personali! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#543 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#544 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pordenone
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#545 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() 3d ricco di perle quello della Mito. ![]() Quote:
![]() Io l'avrei presa rossa, ma gli ordini superiori dicevano nero. ![]() Quote:
Magari la redazione ignora la tua lettera, magari hai ![]() Cambia il cambio, cambio al quadrato! ![]()
![]() |
![]() |
#546 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
Quote:
Il colore bianco sulla 5 porte finisce inevitabilmente per renderla più tozza e meno slanciata.. Infatti, io l'ho presa nera 5 porte, se avessi dovuto prendere (come pensavo in un primo momento) la 3 porte, NESSUNO, neanche gli "ordini superiori" (che di macchine notoriamente non capiscono un tubo.. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#547 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() non dirlo a nessuno ma: su evo hanno comparato abarth e mito, solo sensazioni di guida...della mito hanno elogiato solo linea (bah) e poco altro...ma anche li dicono chiaramente che l'abarth è nettamente più efficace in mezzo alle curve... ![]() Quote:
![]() Ultima modifica di Marko#88 : 08-10-2008 alle 12:44. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#548 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Mica è un disonore andare in giro in normal eh. ![]() Quote:
Colpa soprattutto dei troppi inserti neri, che su quel rosso non è che ci stiano bene, mentre sulla normale non dan fastidio. ![]() Per me il colore della GPA è appunto bianco. Il rosso è indecente, il nero non rende, il bianco ti stende. ![]() ![]() Il rosso della Bravo è troppo "scuro" per la GPA secondo me. ![]() E altri colori son impensabili..il blu è escluso, idem il grigio. Forse il giallo, per aumentare la tamarraggine, ma credo che nessuno avrebbe comunque il coraggio di prenderla. ![]()
Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio! Ultima modifica di Burrocotto : 08-10-2008 alle 14:26. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#549 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#550 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
La GP Sport Rossa fa la sua figura, pochi cazzi
![]() La GP Abarth invece sta bene solo bianca, punto! ![]()
![]() |
#551 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
![]() |
#552 | |
Senior Member
|
![]() Sei peggio di me! ![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#553 |
Senior Member
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
sono stato combattuto fino all'ultimo fra il giallo e il bianco poi ho optato per il secondo essenzialmente per 2 motivi:
1) rivendibilità, ho pensato che il giallo non lo voleva nessuno dopo. 2) costo
![]() |
#554 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
sulla rivendibilità, in fase di preventivo per l'acquisto della gp la mk2 sporting me la valutò benissimo, oltre le più rosee aspettative. Quando per battuta dissi "... la permuta è con quella (indicandola), ora non mi dica che è gialla e quindi fa' fatica, per valutarmela poco!!!" e lui " no no, non ti preoccupare, quell'auto DEVE essere gialla!" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#555 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Ehm... buonasera
![]() La mia PuntoG ha subito un piccolo danno, ieri.. Secondo voi quanti €uri mi tocca uscire per paraurti anteriore (con relative mascherine) + cofano motore + faro anteriore sx? ![]() Inclusa verniciatura (grigio impeccabile, 2006) eh, sparatemi un preventivo insomma ![]() [Valutazione danni pessimistica: in questo modo, la stima degli € può solo migliorare ![]() Visto che il danno al faro è fatto (faro intero ma supporti distrutti) se volessi installare i fari della MY08, la spesa è la stessa? Danke Shon
![]() |
#556 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
COFANO 228,70 PROIETTORE SN 189,08 PARAURTI ANTERIORE 237,13 GRIGLIA CENTR 16,30 devi anche aggiungere il costo dei tappi per i fendinebbia se non li hai, del baffo sotto al paraurti. prezzi iva esclusa, verniciatura esclusa e minuteria di fissaggio esclusa.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 Ultima modifica di dibe : 08-10-2008 alle 18:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#557 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
comunque gente: prima l'ho provata, è fantastica...non è come la tjet, sembra un altro motore...ha mooolto più tiro con lo sport attaccato, sembra veramente un'altra auto...ha parecchio più tiro della mia che è un 2000 (aspirato chiaramente) da 150cv...l'assetto è ottimo, non troppo rigido nei tombini ma piuttosto stabile in fase di curva e cambi di direzione feroci...l'esp è tarato davvero alto, per darmene prova l'omino del conce mi ha detto di fare un mega tiro rilascio in rotonda (chiusa ovviamente, la strada dietro al conce), il culo ha allargato un sacco, io ho controsterzato e dell'esp nemmeno l'ombra...entra veramente al limite mi sa...freni...senza parole, tanto mordente ma tanto proprio.... alla fine l'ho anche ordinata, ero troppo contento... bianca, senza scritte ai lati (mi fanno cagare) coi cerchi catenabili (imho spettacolari), pacchetto premium abarth (che comprende impianto Interscope + bizona a 600 euri contro i praticamente 1000 dei due optional presi separatamente), bracciolo anteriore e tappo serbatoio con chiave...ho rinunciato allo skydome perchè alla fin fine 1000 euri sono un botto... dovrebbe arrivarmi in una quarantina di giorni se tutto va bene.... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#558 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Quote:
![]() Maledetti dissuasori dipinti ![]() Grazie 1ooo ![]()
![]() |
![]() |
#559 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Io ho la gpunto sport rossa e mi piace sempre più !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#560 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
domandina, la gpunto di mia madre in questo anno ha collezionato un po' di righe (soprattutto quella fatta da un ******** probabilmente con una chiave o con una moneta che parte dal fanale anteriore e arriva al fanale posteriore, lato guidatore
![]() ![]() secondo voi quanto può venire a costare fare mettere a posto tutto? volevo andare da un carrozziere a fare un preventivo ma queste 2 settimane non ho proprio tempo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.