|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
minchia ragazzi son solo come un cane nel post TAG
![]() ![]()
![]() |
#522 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Quote:
Cmq sembra essere meno merda dei Nitho e simili, almeno riprende le forme degli stick più seri. Poi magari utilizza leva e pulsanti osceni, mavvabbè. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#523 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#524 |
Bannato
|
(non certo i ridicoli cr.MK xx Shououken e cr.HP xx EX Hurricane -> Otoshi, che pure il primo neofita riesce a fare)
lol ormai mi vengono ad occhi chiusi dopo 20 minuti di gioco, specialmente Cr Hp xx Ex Hurricane--->TUTTO |
![]() |
![]() |
![]() |
#525 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Definitivamente Milano
|
Io la penso come Michel : non esistono solo le combo a SSF4 !!!
ovvio che almeno le base bisogna conoscerle , ma la tattica , la varietà , la velocità di capire il gioco dell' altro sono cose fondamentali per vincere !! Io per esempio non biasimo chi vince facendoti solo gli SRK...esempio , se tu sei un fesso , che iniziare una combo parti sempre saldando , è normale che che se uno può ti legna con gli anti-air !!!Se tut per 2 round non lo capisci e continui imperterrito....bè , sei un pirla !!! E poi , come già detto , c'è gente che vince e stravince (arrivando al G1 per esempio) facendo al massimo 1-2 mosse....ecco , quelli li odio.... Tu ti ammazzi a fare combo , FADC , etc , loro con due mosse ti disintegrano (Blanka...Zangief....honda...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#526 |
Bannato
|
Parliamo di cose serie e PRO:
I Link difficili da 1 Frames nn vi fanno dormire? Ecco la guida per sfruttare uno dei "BUG" del gioco: http://forums.shoryuken.com/showthread.php?t=186686 Io ho capito poco, magari mi ci metto ed è una cavolata da fare, ma una spiegazione terra-terra, o traduzione, sarebbe utile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#527 | |
Bannato
|
Quote:
Ricordo ai lettori, che non siamo di fronte a Guilty Gear o BlazBlue o Marvel Vs Capcom, dove se nn fai le combo manco inizi a giocare. Sf volendo potresti giocarlo solo punendo.Le combo aiutano a fare più danno delle normal o special, oppure a mandare i nstun l'avversario, o semplicemente a prender e il controllo del match. Ci sono anche le Option Select, tipo prendo in esame Sagat: Cr.Lk,Cr.Lk ---> Parata Cr.Lk,Cr.Lk--->se entra, potrete mettere di tutto, dai TU,ai TS,fino a TK, senza wiffare e venir puniti. Ultima modifica di krizalid : 07-05-2010 alle 08:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#528 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() ps: avevamo mai giocato, io e te!? ![]()
![]() |
![]() |
#529 | |
Senior Member
|
Quote:
Io con Sagat sparavo solo ultra a cazzo........... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#530 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#531 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
![]() Che senso ha dire che le combo non servono? Dipende ESCLUSIVAMENTE dal personaggio che usi.
![]() |
![]() |
#532 |
Senior Member
|
vabbe allora vai a giocare al lotto, hai piu' possibilita' di vincere che a SF4
![]()
![]() |
#533 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#534 |
Senior Member
|
mi sa che per il nostro amico il Gekirinken sara' un incubo
![]()
![]() |
#535 | ||
Senior Member
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
![]() Sull'Ultra 2: ti ho detto, la si mette dopo cr.HP o st.HP, entrambe danno force stand e fanno quindi alzare l'avversario. Quote:
Quello che tu fai, ovvero tirare un (ad esempio) Tiger Knee dopo due crl.LK andati a segno, è appunto fare hitconfirm. Perchè vedendo che il primo cr.LK ti è entrato e avendo messo dietro anche il secondo cr.LK (fanno chain, quindi basta schiacciare sui tasti ed è facile), hai avuto il tempo per confermare le tue hit, cioè vedere che le hai messe a segno: così facendo hai qui la possibilità di linkare/cancellare in altre mosse ed infliggere danno aggiuntivo. Se il primo cr.LK ti viene parato, proverai a metterne un altro (che ti verrà parato anche lui, con ogni probabilità), ma avrai comunque visto come le tue hit non sono andate a segno, e non potrai usare una Tiger Knee, perchè ti verrebbe parata anche lei e ne verresti punito. Ad esempio con Ryu la più banale e preferita di tanti è cr.LP cr.LP, ai quali poi potrai linkare un cr.MP, cr.HP (e tutto quel che viene appresso) o uno Shoryuken, per dirne alcune. I cr.LK o i cr.LP del mio esempio sono una motion facile (perchè premere due tasti di fila è banale), che ti consente di concentrarti maggiormente su quanto sta accadendo in game, ovvero se hai colpito o meno l'avversario. Così facendo, come ho detto sopra, avrai poi il tempo di reagire di conseguenza - continuando la combo o fermandoti e adottando altro. Option Select quindi è ben altro: senza entrare troppo nello specifico (devo scendere a breve, poi ci torniamo), sostanzialmente si tratta di una situazione in cui il gioco va a scegliere per te l'opzione migliore (da qui il nome).
![]() |
![]() |
#536 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
ti sta bene eretico !
![]() |
#537 | ||
Senior Member
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Piuttosto, che non sono solo loro a determinare necessariamente l'efficacia di un personaggio e magari (nel discorso che si faceva prima) il danno. ![]() Quote:
![]() ... La faranno anche al quarto! ![]()
![]() |
![]() |
#538 | |
Bannato
|
Quote:
Confondevo Hitconfirm con Op Select.Che nabbo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#539 |
Senior Member
|
ieri provavo le hard trial di ken...
che personaggio merdoso di facilita' disarmante...i FADC mi uscivano TUTTI ![]() con Fei devo buttare sangue ![]()
![]() |
#540 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.