|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#501 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
In combo il danno lo fanno tutti, e 384 è, volendo, anche poco rispetto ad altri - che non lo sia in generale è un altro discorso, ma ripeto che è una considerazione complessiva. La potenza per il resto, è nel pressure e nel dizzy. Sull'agilità devo controllare, ricordavo un buon range del FA e dal Forward Dash.
![]() |
![]() |
#502 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Sul Cosmic Heel: esattamente, come lo useresti al wakeup? Su Gief: a spammare 360 tra le stringhe son bravi tutti, a farlo quando deve non trovo certo facile fare un 540 (minimo per la Ultra) rispetto ad 180. Se lo reputate eccessivo però lo levo ![]() Edit: ***** al doppio post ![]()
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 06-05-2010 alle 22:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#503 |
Bannato
Città: PIACENZA
|
lol se per te fare i 720 sono all'ordine del giorno welcome...
Li trovo più difficili del fare doppio quarto di giro o la carica delle ultra |
![]() |
![]() |
![]() |
#504 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Fidati che è così, capisco che non usando Sakura non lo sai, ma anche su Shoryuken o su ogni altro forum nessuno si lamenta dei danni e concordano con quello che ho detto, i suoi danni sono sopra la media, 384 con una sola barra di EX e senza ultra o super, 260 è il danno del calcio medio basso più shoryuken, pugno forte basso, una fra le poche normal buone di Sakura, Hurricane kick EX e otoshi sono 300 danni, se ci mette pure il jump in col calcio forte o pugno forte sono 384. Però non ha i dive kick di Rufus o Cammy e non ha strumenti efficaci per mettere pressione all' avversario, alla fin fine si limita a fare lp, lk, Hurricane Kick leggero sperando che il nemico sbagli qualcosa o al limite alla giusta distanza Jump in con il suo calcio forte che è molto verticale, o salto sul posto su rialzo avversario per colpirlo con il calcio forte.
IO la uso spesso e l' ho approfondita sia offline che nei vari video e forum. |
![]() |
![]() |
![]() |
#505 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Dopo un po di ore di gioco posso dire che:
- Chun li è straforte, la ultra 2 è un must, e con il nerf generale del danno mi sa che lei ne ha giovato parecchio. Mi sa che ben pochi dei pg nuovi le potranno dar fastidio, forse forse juri. - Guy è una favola da giocare, sicuramente non sarà top tier (se gli va bene sarà top 10), ma le sue combo sono stupende, ottimo danno, 2 ultra completamente differenti ma al contempo entrambe utili, mixup assurdi ed è una vera goduria usarlo - Viper è praticamente identica a prima, eccezion fatta per i burning kick - Ibukina è veramente tosta. Sarà sicuramente il mio futuro main ma ha bisogno di molta pratica anche solo per aver ben chiari in mente tutti i tools a disposizione, ha veramente tanta roba. Per adesso quindi rimango su chun e guy, quest'ultimo una vera rivelazione a mio parere, personaggio stupendo.
PS4-->Psn id: Doncry Ultima modifica di DonCry : 06-05-2010 alle 22:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#506 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
![]() |
![]() |
#507 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#508 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Ultima modifica di cassanata : 06-05-2010 alle 23:00. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#509 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#510 |
Bannato
|
dei nuovi Deejay è a carica...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#511 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo scaling di questo gioco nullifica totalmente ogni combo più lunga. Il gioco non è fatto solo di combo peraltro, con pokes, trades etc a fare spesso più danno (nel conto totale di un match) di una semplice combo. Prendi il f.data (o visto che secondo alcuni è pura teoria e speculazione, vai in training) e dimmi se il danno di special, normal e Ultra è al top. Mi sembra poi che abbia scritto "non eccezionale", che è ben diverso dal "schifo totale". Le seguenti cose: - Uso spesso il pg X - Io uso il pg X, tu no - Lo dicono su SRK, non io - Ho studiato il personaggio Non mi sembrano valgano granchè come motivazioni. ![]()
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 06-05-2010 alle 23:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#512 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il resto i suoi poke sono si lenti, per questo non sono buoni, ma i danni li fanno eccome 100 danni è un suo calcio forte, così come il suo pugno forte. Cioè ora non penso muoia qualcuno se ammetti di aver sbagliato perchè umanamente non puoi conoscere tutti i pg, invece di arrampicarti sugli specchi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#513 | |
Senior Member
|
Quote:
Prendi un match a livelli bassi e dimmi se la gente sa mettere o meno combo più elaborate o addirittura roba che implichi il FADC - perchè le allunga, non per altro. Sakura è assolutamente standard in quello (nel danno), e la cosa non è certo un punto favorevole. 100 di danno per un fierce/roundhouse sono assoluta norma in questo gioco, e pochi pg sono sotto - ancora, i vari Dhalsim, Rose etc. Su un low tier, avere anche un output di danno totalmente average è solamente qualcos'altro che non aiuta. Se, poi, per te il danno di un personaggio è dato solo ed esclusivamente dalle combo, allora fai presente che questo è il tuo metro di paragone. Ma, per inciso, non quello di tutti. Non è certo accusando gli altri di mirror climbing e affermando di conoscere un personaggio che provi i punti del tuo discorso.
![]() |
![]() |
#514 |
Senior Member
|
Vabbeh fai come vuoi fare il thread lo hai fatto tu e puoi mettere pure che Ryu è low tier e Sakura non infligge danno, ora la ultra di RYu fa schifo perchè da sola fa poco danno
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#515 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sarei curioso di vedere le tue combo con Sakura, e parlo di quelle serie (non certo i ridicoli cr.MK xx Shououken e cr.HP xx EX Hurricane -> Otoshi, che pure il primo neofita riesce a fare). Così come sarei curioso di sapere il parere altrui sulla curva d'apprendimento di Sakura. Ma chiudiamola qui, che è meglio.
![]() |
![]() |
#516 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ibuki è fantastica, ha molte cose ma è difficile da apprendere, e ha poca vita, diciamo che è akuma al femminile, vado sempre a ficcarmi nel complicato
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#517 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Qualche noticina random: - Ibuki ha un potenziale immane, ma è tanto tecnica. È come Viper, sostanzialmente. Negli scontri ravvicinati non è messa affatto male. La b&b che termina in neckbreaker è da paura, e le target fanno un danno bestia - e ci metti dietro l'Ultra gratis. - Akuma: per calcio intendi lo st.HK (il doppio calcio)? Quello mi pare debba avere 1 frame in più di startup. Sul nerf del danno, dovrebbe essere particolarmente evidente sulla b&b che termina in fierce DP fadc Shakunetsu. Ti ripeto che la Ultra 2 spacca, ma la motion per farla non è cosa banale - sembra almeno. FInchè non riesci a farla, andare sulla Ultra I è ovviamente meglio. ![]() - Adon: verissimo - anche sui Cammy ![]() Vuoi essere aggiunto in prima pagina per la tag?
![]() |
![]() |
#518 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Michel, guarda questi:
http://shoryuken.com/showthread.php?...54#post8849854 Soprattutto il secondo!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#519 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ok aggiungi
![]() comunque l'ultra 2 di akuma basta essere abbassati per evitarla, mi sa che è utile solo come counter o anti air |
![]() |
![]() |
![]() |
#520 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
mamma mia non si può proprio giocare col controller!!!
Krizalid come lo vedi questo? http://www.amazon.co.uk/DATEL-ARCADE...191876&sr=8-10 intendo sia come qualità in generale (mi rispondo da solo: è un datel ![]() Ultima modifica di Akathistos : 07-05-2010 alle 01:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.