|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
appena puoi scrivici un recensione,e, se puoi, metti i parametri migliori che sei riuscito a mettere ![]()
I7 920 oc 3600mhz, MSI Eclipse sli, Zotac Gtx285 oc 761/1594/1348, 6gb Corsair1600c9, Alim.S12-600, monitor Siemens P24-1W, raid0_sata2 Hitachi 2*160gb qui i miei links: Il mio BlueIce case Mod ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#482 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
|
Come volevasi dimostrare il Dell è tornato in offerta proprio oggi.
809 euro spedizione esclusa... Ora Bisognerebbe sapere quanto è meglio questo BenQ (se lo è) per giustificare 250 euro di differenza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#483 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
LOL ... che temino qualcosa? ![]() Sta attesa di questo monitor mi sta facendo impazzire ... esce, non esce, esce, non esce .... fra un po' è Pasqua ... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#484 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
certo però che con ilbenq che non viene fuori e l'offerta del dell......
l'unica preoccupazione è che ildell possa vere qualche pecca.....dato chemolti hanno avuto problemi.... io intanto misono rotto di stare senza monitor e attendo solo le offerte natalizie,se trovo qualche tv a buon prezzo fullhd prendo quella altriemnti prendoo ilbenq o ildell... certo non attendo altro tempo......mi sta quasi passando la vogli a di spendere € per il monitor..... ![]() ![]()
![]() |
#485 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#486 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
tutto vero ... ma .... il problema rimane comunque l'assistenza ... no? ![]()
![]() |
![]() |
#487 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: bellinzona (ch)
|
inizio dai pregi la dalle è ottima con luminosità uniforme, dai vari menu puoi praticamente regolare tutto, la posizione del display: H, V, pixel clock e phase l'immagine:luminosità, contrasto, sharpness (messa a fuoco) colore
picture advanced : ha dei parametri di settaggio per video, photo, dinamico e standard pip:sono le regolazioni come sopra per picture in picture lo schermo, a mio avviso, è veramente "troppo" luminoso per darvi un idea oggi pomeriggio nel mio studio con una finestra grande verso sud ( sole che entrava) l' avevo regolato su 50/100 ora su 16/100 e mi sembra di abbronzarmi, nei testi i caratteri sono molto nitidi e definiti, le fotografie hanno un ottima corrispondenza di colore. per i giochi, ho provato solo wow per pochi minuti, non mi sembra vi sia una rimanenza notevole, non + del display apple HD comunque. Iniziano le "debolezze" nei video (DVD) è presente un rumore di fondo non fastidioso ma si nota, soprattutto nelle scene con fondi uniformi. personalmente non lo uso per guardare dvd ma chi volesse considerare questa opzione credo debba tenerne conto. ergonomia ottima per i vari spostamenti verticali, orrizontali e sull'asse comodo il modo pivot quando lavori su foto verticali..al di là di questo non ne vedo una grande utilità. Il design lascia veramente a desiderare anche se la plastica mi sembra ottima, i pulsanti per le regolazioni sono poco precisi e scomodi da utilizzare. L Hub usb è anacronistico 2 porte di fianco e una sopra per webcam perlomeno è 2.0. I cavi in dotazione, sono un po corti per le mie esigenze. Facendo un bilancio posso dirvi di essere abbastanza soddisfatto di questo monitor, non ho modo di provare l'entrata HDMI (console) le foto le posto domani ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#488 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#489 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#490 | |
Senior Member
|
Quote:
Con rumore video ![]() Senza rumore video ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#491 | |
Senior Member
|
Quote:
bruttissimo, questo è un grave problema ![]() ma è veramente così accentuato? Ultima modifica di andrecaby : 29-11-2006 alle 17:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#492 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#493 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna
|
Quote:
Ciao, volevo farti una domanda riguardo questo monitor... Premesso che è proprio l'uscita Hdmi uno degli aspetti che più mi interessano (vedi Ps3), volevo chiederti chiarimenti su questa ormai "famigerata" MAPPATURA 1:1.. Sono abbastanza ignorante in materia e non ho ancora capito se è un problema di monitor, scheda video o quant'altro..(io ripeto lo comprerei esclusivamente per console, Blu-ray disc e hd-dvd) Ma questo monitor ha o no sta mappatura 1:1 ???????? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#494 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#495 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
x betha
Scusa ma a parte i video come ti sembra la qualita' con le foto/internet/impaginazione?
Secondo te quali sono i migliori settaggi da mettere? Il nero e' abbastanza fedele? grazie
I7 920 oc 3600mhz, MSI Eclipse sli, Zotac Gtx285 oc 761/1594/1348, 6gb Corsair1600c9, Alim.S12-600, monitor Siemens P24-1W, raid0_sata2 Hitachi 2*160gb qui i miei links: Il mio BlueIce case Mod ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#496 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
scusate ma il problema del rumore si puo' risolvere attraverso un aggiornamento firmware????
![]() |
#497 | |
Bannato
|
Quote:
il nero è ottimo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#498 | |
Bannato
|
Quote:
Overshoot Siccome abbiamo appena visto la curva della latenza, e lo schermo non è molto preciso, l'overshoot supera le 0.5 immagini. Secondo le nostre misurazioni, è stato implementato un overdrive di classe B. Ciò significa che esiste un rischio non trascurabile che l'overdrive possa creare problemi di rumore video nella proiezione di film. In pratica |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#499 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#500 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.