Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-12-2005, 15:20   #1
JoeLatino
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1928
BLUE ICE workstation Special Modding by Joe Latino (work in progress)

Ciao!
Voglio iniziare questa discussione per mostravi la mia nuova creatura che sto' costruendo....
Tanto per cominciare non si tratta di un modding normale, in quanto il mio pc l'ho costruito dentro un'ampia scrivania di legno e non dentro in un semplice case di alluminio....
La cosa vi incuriosisce abbastanza??
Bene! Allora prima di allegarvi le foto ed i primi tests, vi faccio una piccola premessa....
Tempo fa' avevo anch'io un pc montato dentro un desktop, ma avevo sempre problemi di spazio, o meglio, visto che ci mettevo dentro spesso le mani per i vari upgrade e modifiche, era da un po' di tempo che pensavo ad una possibile soluzione per avere piu' spazio libero per lavorarci e magari avere anche un pc piu' performante e nello stesso tempo anche piu' silensioso....
Dopo aver sperimentato varie soluzioni con case aperti e piu' ampi (tower e big tower), ho pensato : ma perche' non montare il tutto dentro una scrivania di legno?
L'idea non era affatto male, anche se gia' dal primo momento si sono presentati dei piccoli problemi...
Infatti almeno in teoria, essendo tutto di legno, l'aria interna faceva fatica a raffreddarsi (nonostante diverse prese d'aria). Inoltre c'era il problema delle cariche elettrostatiche,della massa a terra da scaricare, e di cercare di avere l'interno il piu' ordinato possibile, senza troppi cavi in giro e nello stesso tempo di facile praticita' per eventuali manuntenzioni...
E cosi' giorno dopo giorno ho iniziato a fare numerose prove di fissaggio finche' non ho trovato la risoluzione ai miei problemi.
Dopo aver costruito delle staffe lungo le pareti della scrivania, per montarci l'alimentatore, gli hd/cd rom..... mi sono procurato due specie di ripiani di metallo.
Su uno di questi ho montato un pannello antistatico (con tanto di bracciale) e l'ho collegato con una presa a massa alla ciabatta della corrente, in modo di non avere piu' problemi con eventuali sbalzi di tensione e cariche elettrostatiche. Naturalmente qui ho messo la scheda madre.
Poi, grazie a questo forum ed ad altri siti anche stranieri mi sono deciso di prendermi un kit a liquido per risolvere il problema principale, quello del calore emanato dai vari componenti del pc, e cosi' ho iniziato a prepararmi delle staffe per montare il tutto sull'altro pannello di metallo.
Ora che mi sono arrivati tutti i componenti che mi mancavano, dopo aver fatto qualche prova, senza overclock e con i dissipatori originali ad aria, mi sto' accingendo a collegare il tutto a liquido...
Intanto, mentre continuavo il mio lavoro di 'assemblaggio', mi chiedevo come potessi abbellire ulteriormente il tutto.....
......... e cosi', grazie anche al suggerimento della mia ragazza, sono andato da un vetraio e mi sono fatto preparare delle antine di vetro fume' (che ritirero' domani in giornata) e che sostituiro' a quelle di legno che sono montate attualmente.
Dato che il kit a liquido e la mb che sto' montando sono reattivi alla lampada uv che ho messo all'interno del 'case', penso che verra' fuori proprio un bel effetto, non trovate?
Il pc che sto' assemblando e' composto principalmente dai componenti che vedete in firma, anche se ve lo dico gia' da ora, le sorprese non sono finite qui....
Per fare in fretta le foto le ho fatte col cellulare (N70) spero che la qualita' sia accettabile...
tanto per iniziare, vi posto la foto della scheda video....



PS quella che vedete sotto i dissipatorini non e' una normale pasta termica...ma bensi' una speciale lamina termica per dissipare utilizzata negli impianti industriale (non in commercio!) che accetta temperature fino 180° e non da' problemi di conduzione/corto circuito con altri componenti Quella che invece vedete di fianco l'ho usata momentaneamente per fare delle prove....
ecco le prime foto del pc/mobile in fase di lavorazione....







in quest'ultima foto si puo' notare come la curva dopo la pompa e' leggermente strozzata....
....ma ho risolto cosi' (alzando ulteriormente il radiatore) :



La mia workstation e' ormai quasi completa....ora non mi resta che aspettare le antine di vetro fume' che ho fatto ritagliare dal vetraio e fare un po' di tests specie in oc!








Naturalmente se avete ulteriori consigli e/o commenti son ben accetti!
__________________
I7 920 oc 3600mhz, MSI Eclipse sli, Zotac Gtx285 oc 761/1594/1348, 6gb Corsair1600c9, Alim.S12-600, monitor Siemens P24-1W, raid0_sata2 Hitachi 2*160gb
qui i miei links: Il mio BlueIce case Mod Su Facebook: Italian Modding, Overclock & Tricks Group
JoeLatino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2005, 15:28   #2
TeknØ
Senior Member
 
L'Avatar di TeknØ
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
Messaggi: 7488
la cosa mi garba parecchio!
tuned!
__________________
TeknØ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2005, 15:32   #3
TestamenT
Member
 
L'Avatar di TestamenT
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 130
molto bello

scaldo i pop corn
TestamenT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2005, 15:41   #4
Samoht
Senior Member
 
L'Avatar di Samoht
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Messaggi: 5237
.... che 'bbestia! certo che aver relegato un colosso del genere in un case forse sarebbe stato un peccato... e in più hai una bella FINESTRONA laterale heheheh Lo sai cosa puoi fare per una "sforata" finale? Fai i buchi nella scrivania e ci metti i led di Power, HD e quant'altro puoi derivare (magari nascosti da un pannellino di vetro fumè anche quello... hmmm che figata! )

Però c'è una cosa che mi preoccupa: quegli affari che ho visto sulla vga sono... blocchi di rame?!? Non li hai tagliati per fare le alette?!?
__________________
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!

Ultima modifica di Samoht : 07-12-2005 alle 15:44.
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2005, 15:52   #5
JoeLatino
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1928
Ciao quelli sulla scheda grafica sono dei dissipatori in rame!
Dato che pero' non riuscivo a farceli stare attaccati (forse perche' massicci ) ho dovuto fare delle staffette in alluminio per aggangiarli...
__________________
I7 920 oc 3600mhz, MSI Eclipse sli, Zotac Gtx285 oc 761/1594/1348, 6gb Corsair1600c9, Alim.S12-600, monitor Siemens P24-1W, raid0_sata2 Hitachi 2*160gb
qui i miei links: Il mio BlueIce case Mod Su Facebook: Italian Modding, Overclock & Tricks Group
JoeLatino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2005, 16:14   #6
Samoht
Senior Member
 
L'Avatar di Samoht
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Messaggi: 5237
caspita davvero massicci!!! ci fai decollare i missili con quelli! ma li hai realizzati tu?
__________________
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!

Ultima modifica di Samoht : 07-12-2005 alle 16:18.
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2005, 16:23   #7
JoeLatino
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1928
Ehm a dir il vero le lamelle ci sono,eccome!
Forse dalle foto non si vedono molto, comunque sono dei dissipatorini fatti apposta per le schede grafiche e sono di tipo BGA.
Se poi il tutto non dovesse bastare, vorra' dire che ci mettero' sopra anche una bella ventola...
__________________
I7 920 oc 3600mhz, MSI Eclipse sli, Zotac Gtx285 oc 761/1594/1348, 6gb Corsair1600c9, Alim.S12-600, monitor Siemens P24-1W, raid0_sata2 Hitachi 2*160gb
qui i miei links: Il mio BlueIce case Mod Su Facebook: Italian Modding, Overclock & Tricks Group
JoeLatino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2005, 18:04   #8
ram[a]
Senior Member
 
L'Avatar di ram[a]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: prato..
Messaggi: 468
dunque, il lavoro mi piace davvero molto!!! molto bello complimenti ora, qualche consiglio, penso che il liquido che blu che usi sia di quelli uv, quindi ti consiglierei un bel neon uv, che secondo me renderebbe parecchio, altra cosa, vedo i lettori nella parte sotto del mobile e un bel po di fili all'aria, sinceramente porterei anche i letori nella parte superiore del mobile, lasciando quindi la parte sotto vuota e cablerei tutti i cavi. I lettori li appenderei come hai fatto con gli hd, magari creando un supporto che li mascheri anche. In definitifa cmq è veramente un ottimo lavoro! complimenti
ram[a] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2005, 18:06   #9
ram[a]
Senior Member
 
L'Avatar di ram[a]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: prato..
Messaggi: 468
dimenticavo, uiltima cosa, il rheobus personalmante lo mettrei non orizzontale al terreno ma verticale, farei 4 buchi nella scrivania e farei in modo da avere i potenziometri che sbuchino sopra la scrivania.. sarebbe molto piu comodo.. ciao
ram[a] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2005, 10:51   #10
JoeLatino
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1928
Ciao a tutti!
Allora ho appena risolto il problema del sistema operativo.... nella fretta di montare il tutto avevo invertito i cavetti ide primario/secondario...
Dalle prime prove che ho effettuato,mettendo la lamina conduttrice in mio possesso mi sono accorto che non andava bene,in quanto le temperature variavano troppo velocemente a secondo di quello che facevo. Con un oc leggero arrivavo anche a circa 53°.Probabilmente la causa e' da reputarsi allo strato troppo spesso della lamina.Dato che in questo momento non avevo voglia di stare a laminarla e schiacciarla (in modo da ridurla ad un sottile strato),ho provato a mettere la pasta argentata,e, sorpresa... le temperature sono scese incredibilmente di almeno 20°!!!!
Ora sto' sistemando tutti gli altri componenti con la pasta argentata. Nei prossimi giorni vi postero' qualche nuova foto ed iniziero' a fare dei tests seri di oc!!!
__________________
I7 920 oc 3600mhz, MSI Eclipse sli, Zotac Gtx285 oc 761/1594/1348, 6gb Corsair1600c9, Alim.S12-600, monitor Siemens P24-1W, raid0_sata2 Hitachi 2*160gb
qui i miei links: Il mio BlueIce case Mod Su Facebook: Italian Modding, Overclock & Tricks Group
JoeLatino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2005, 13:03   #11
Samoht
Senior Member
 
L'Avatar di Samoht
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Messaggi: 5237
53° C, con 3 fan da 12x12 e SENZA pasta termoconduttiva??Hmmm... ma l'acqua copre solo cpu e vga? io arrivo a 45°C idle e circa 60°C sotto lavoro - ho un P4 Prescott a 3.2Ghz, una radeon9800pro flashata in Xt e overcloccata e una mobo Abit IS7V2 - sistema a liquido con 1 radiatore 12x12 (sto pensando di montargli un radiatore da scooter per poter mettere almento 2 fan da 12)
__________________
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2005, 15:56   #12
voyager-mod-style
Senior Member
 
L'Avatar di voyager-mod-style
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 422
Quote:
Originariamente inviato da Samoht
53° C, con 3 fan da 12x12 e SENZA pasta termoconduttiva??Hmmm... ma l'acqua copre solo cpu e vga? io arrivo a 45°C idle e circa 60°C sotto lavoro - ho un P4 Prescott a 3.2Ghz, una radeon9800pro flashata in Xt e overcloccata e una mobo Abit IS7V2 - sistema a liquido con 1 radiatore 12x12 (sto pensando di montargli un radiatore da scooter per poter mettere almento 2 fan da 12)
sono un po tanti 60° sotto lavoro per un raffreddamento a liquido sei sicuro che non ci sia troppa pasta termo o l'impianto non lavora bene io non passo i 38°con la cpu clokkata da1800 portata a 2300mhz ..... e con la vga tirata come una fionda(x550che disperazione! )
__________________
intel E8500-ASUS P5Q deluxe-EFI bios-OCZ reaper1066-vaporX HD5770 oc. -X spice680w -t.t.armor--ominia HD rom n2o V.3 -Xperia X10 Nikon P90http://www.ristomac.it/

Ultima modifica di voyager-mod-style : 09-12-2005 alle 15:58.
voyager-mod-style è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2005, 09:22   #13
JoeLatino
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1928
Ragazzi purtroppo ho ancora qualche problemino con la mb,in quanto spesso non si accende e penso sia un problema con i cavetti/collegamenti, infatti sto' ricontrollando il tutto.
Comunque quando ero riuscito a fare andare il pc con la pasta argentata, con temperature in full (vedevo un film,facevo andaredei programmi di tests e masterizzavo contemporraneamente), ero solo sui 22/25°!!
Con il liquido ho collegato cpu,scheda grafica e chipset.
Appena sistemo il tutto faccio altre prove anche in oc.
__________________
I7 920 oc 3600mhz, MSI Eclipse sli, Zotac Gtx285 oc 761/1594/1348, 6gb Corsair1600c9, Alim.S12-600, monitor Siemens P24-1W, raid0_sata2 Hitachi 2*160gb
qui i miei links: Il mio BlueIce case Mod Su Facebook: Italian Modding, Overclock & Tricks Group

Ultima modifica di JoeLatino : 10-12-2005 alle 09:34.
JoeLatino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2005, 10:00   #14
JoeLatino
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1928
ehm ho ricontrollato tutto attentamente,ma mi sa' che purtroppo e' la mb diffettata
tra la'latro ho visto che nella stessa c'e' un pulsante di accensione /reset a voi funzionano?
__________________
I7 920 oc 3600mhz, MSI Eclipse sli, Zotac Gtx285 oc 761/1594/1348, 6gb Corsair1600c9, Alim.S12-600, monitor Siemens P24-1W, raid0_sata2 Hitachi 2*160gb
qui i miei links: Il mio BlueIce case Mod Su Facebook: Italian Modding, Overclock & Tricks Group
JoeLatino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2005, 11:30   #15
JoeLatino
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1928
ehm purtroppo ho gia' provato anche con dotazioni minime.... non riesco pero' a capire se e' la mb diffettata o se puo' dipendere magari dalla cpu o dal resto...
Scusate ma anche senza sk grafica e senza cpu le ventole si dovrebbero accendere lo stesso o la cpu ci deve essere per forza (ed ovviamente deve essere funzionante)?
Purtroppo non ho un'altra cpu da provare,e cq visto che penso sia la mb diffettata sabato andro' a farmela cambiare.Al limite mi porto dietro tutto e tentero' di provare la' il corretto funzionamento.Che ne dite?
All'inizio una volta mi era partito il tutto...ma gia' avevo notato dei problemini.Ho provato sia con i dissipatori originali sia con i wb col raffreddamento a liquido,maa non ne vuole piu' sapere di partire!
__________________
I7 920 oc 3600mhz, MSI Eclipse sli, Zotac Gtx285 oc 761/1594/1348, 6gb Corsair1600c9, Alim.S12-600, monitor Siemens P24-1W, raid0_sata2 Hitachi 2*160gb
qui i miei links: Il mio BlueIce case Mod Su Facebook: Italian Modding, Overclock & Tricks Group
JoeLatino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2005, 14:37   #16
NinjaCross
Senior Member
 
L'Avatar di NinjaCross
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova, + o -
Messaggi: 939
Che GROSSO
Complimenti, il sistema promette bene, tienici informati !
NinjaCross è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 09:44   #17
JoeLatino
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1928
ciao!
Ho fatto tutte le prove/reset possibili,ma purtroppo non c'e' alcun segnale di vita.Tutti i led (tranne quello di standby tra gli slot) rimangono spenti e non si accendono neanche per un secondo.Ho provato anche ad attaccate altre ventole,con/senza cpu/scheda grafica,ma non succede nulla.A questo punto sabato andro' dal fornitore con tutti i vari componenti e proveremo assieme.Cq sono sempre piu' convinto che e' la mb ad essere diffettata.
grazie ancora per i vostri suggerimenti
__________________
I7 920 oc 3600mhz, MSI Eclipse sli, Zotac Gtx285 oc 761/1594/1348, 6gb Corsair1600c9, Alim.S12-600, monitor Siemens P24-1W, raid0_sata2 Hitachi 2*160gb
qui i miei links: Il mio BlueIce case Mod Su Facebook: Italian Modding, Overclock & Tricks Group
JoeLatino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2005, 08:27   #18
JoeLatino
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1928
Ciao a tutti!!
Finalmente ho risolto il problema del pc : effettivamente la mb era diffettata; Sono andato dal fornitore e me l'ha sostituita. Per fortuna tutti gli altri componenti non sono stati danneggiati ed ora funziona tutto tranquillamente.
Nel frattempo,tanto che aspettavo di riavere il tutto, sono andato avanti con il mio progetto:
come si puo' vedere dalla foto, ho alzato la base in modo da poter inserire sotto i lettori/masterizzatori. Poi ho fissato bene la nuova mb e tolto il panno che avevo messo provvisoriamente per proteggere la scheda, cosi' ora lo spazio che intercorre tra la mb e la base, mi permette di far passare un po' d'aria e raffreddare ancora meglio la scheda.....
Inoltre ho fissato nella parete del mobile, davanti alla mb una ventola da 120 in aspirazione, in modo da far circolare bene l'aria dento il 'case'...



In settimana rimontero' il liquido e mettero su' le famose antine di vetro che mi sono fatto fare su misura, dopodiche' potro' finalmente procedere a tutta una serie di test / oc
__________________
I7 920 oc 3600mhz, MSI Eclipse sli, Zotac Gtx285 oc 761/1594/1348, 6gb Corsair1600c9, Alim.S12-600, monitor Siemens P24-1W, raid0_sata2 Hitachi 2*160gb
qui i miei links: Il mio BlueIce case Mod Su Facebook: Italian Modding, Overclock & Tricks Group
JoeLatino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2005, 08:02   #19
JoeLatino
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1928
Ciao! Ho appena finito di montare il tutto e prima di postare le mie impressioni sui wb ed i primi tests con le temperature in condizioni normali ed in overclock, vi allego le nuove foto che ho appena fatto. per favore ditemi cosa ne pensate, grazie!













__________________
I7 920 oc 3600mhz, MSI Eclipse sli, Zotac Gtx285 oc 761/1594/1348, 6gb Corsair1600c9, Alim.S12-600, monitor Siemens P24-1W, raid0_sata2 Hitachi 2*160gb
qui i miei links: Il mio BlueIce case Mod Su Facebook: Italian Modding, Overclock & Tricks Group
JoeLatino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2005, 11:37   #20
JoeLatino
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1928
Allora che mi dite....?
Aspetto i vs commenti prima di postare i vari bench!!!
__________________
I7 920 oc 3600mhz, MSI Eclipse sli, Zotac Gtx285 oc 761/1594/1348, 6gb Corsair1600c9, Alim.S12-600, monitor Siemens P24-1W, raid0_sata2 Hitachi 2*160gb
qui i miei links: Il mio BlueIce case Mod Su Facebook: Italian Modding, Overclock & Tricks Group
JoeLatino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Amazfit porta l'Intelligenza Artificiale...
La NASA potrebbe modificare i piani per ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v