|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Torino
|
BenQ FP241W 24'' FULL HD 1080p con HDMI
![]() Annunciato anche in Italia http://www.avmagazine.it/news/televi...hdmi_1219.html Disponibile dai japu a €680 ![]() HDMI FULL HD parco connessioni completo ecco qui una recensione http://www.trustedreviews.com/article.aspx?art=3425 ![]() da quel che sò benq non è molto rinomata nel campo dei monitor ma sembra che con questo abbia fatto centro. Voi che ne dite? Chissà quando arriverà in Italia e soprattutto quanto costerà ![]() Caratteristiche principali ![]() Ultima modifica di ka84 : 15-09-2006 alle 08:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Aggiunta foto e caratteristiche!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Recensione di 17 pagine
![]() tradotto in inglese dal cinese http://babelfish.yahoo.com/translate...rUrl=Translate ![]() Ho anche scoperto che la Benq costruisce i monitor della Dell! Dal forum Dell ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prov. Verbania
|
Gran bel monitor, sembra. Sono curioso di vedere le prime recensioni della versione wz.
Strano che nella prima recensione sia considerato economico visto quel che offre (quasi 100 sterline in meno del Samsung 244t), mentre nella seconda sia criticato per l'eccessivo prezzo (che in sterline è praticamente lo stesso della prima recensione).
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1 Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro. Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
|
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200 || Sagem X8 || Muvo C100Sport || Panasonic FZ2 || SONY trv14 ICE1695: 3200+ | AC | asrock939dual | GEIL UltraX pc4400 | raid0 | ati AIW 9000pro | nec 3500 | liteon-it | Enermax | AC901 hwupgrade - Xb - nbreview - videomakers.net - abc-fotografia.com - telefonino.net - videohifi.com - |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: BARI
|
Si sa quando sara' disponibile in Italia e quanto costera'!?!?!?
![]()
![]() |
#7 |
Member
|
in vendita su ordinazione in sito canadese a 950 dollai canadesi circa 670 euro
![]() in Italia è stato annunciato anche sul sito della Benq dicendo che presto sarà disponibile.. ..io ci credo poco.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ecco il link http://www.ncix.com/products/index.php?sku=19235
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
un'altra rece cinese piena di immagini
http://babelfish.yahoo.com/translate...rUrl=Translate p.s. non ho mai visto cosi tante donne in pose osè come in questa recensione! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
anche io sn interessato a questo bel monitor peccato che in america il dell 24" sta allo stesso prezzo del benq (quindi che la sta 660 euro nn deve creare false illusioni), sicuramente credo stara sotto i 900 euro...anche se in UK è prenotabile per 960 euro circa...
![]() a 700 euro circa quasi sicuramente lo prenderei, cm prezzo spero nn si discosti molto da questa soglia, dato che il 20" benq sta meno di 300 euro ![]()
![]() |
#11 |
Member
|
ok hanno aggiunto il monitor al sito italiano.. è già qualcosa.
in preordine in inghilterrra per 550 sterline con arrivo previsto per la prima settimana di ottobre. 550 sterline = 816 € non male.. è sempre meno del dell 2407 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
ok una bella notizia:
il monitor è esposto al Top Audio & Video Show di Milano nello stand Benq (ma và! ![]() se qualcuno lo vede ci può postare le sue impressioni. se riesco domani magari ci faccio un salto ah! c'è anche una brutta notizia.. su un sito francese ho letto che il modello base sarà lanciato a €1000 mentre il modello con la tecnofogia BFI a €1250... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
da quel poco che c'è su internet, forum stranieri inclusi, pare che sia migliore del Dell per quanto riguarda il problema del banding, infatti pare sia del tutto assente, è migliore del Dell pare anche per quello che riguarda il 1080p pienamente supportato, mi rimane il dubbio sul pannello, da una parte leggo che è un samsung, da un'altra che è un auoptronics
![]() rimango dubbioso anche sulla reattività dello schermo, pare sia un 8ms/16ms tra gtg e rise/fall, quindi più lento del Dell (nomino solamente il Dell perchè lo sto seguendo molto attentamente non per altro). Io aspetto che qualche sito e qualche persona dei forum lo testi con i videogiochi ed i film prima di promuoverlo o bocciarlo Ivan89 OTopic leggendo in un foum straniero ho visto la recensione di un westinghouse da 37pollici ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ciao!
Ragazzi se trovate altre recensioni di questo monitor per favore postatele,poiche' mi potrebbe interessare anche a me,grazie ![]()
I7 920 oc 3600mhz, MSI Eclipse sli, Zotac Gtx285 oc 761/1594/1348, 6gb Corsair1600c9, Alim.S12-600, monitor Siemens P24-1W, raid0_sata2 Hitachi 2*160gb qui i miei links: Il mio BlueIce case Mod ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
qui c'è un forum estero che ne parla http://www.hardforum.com/showthread....2&page=1&pp=20
e da li c'è questo link che devo ancora leggere http://www.tftcentral.co.uk/articles/benq_fp241w.htm Ivan89 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Mi iscrivo.
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Brescia
|
Quote:
![]() Putroppo venerdi era solo in bella mostra estetica, quindi spento, dato che non avevano una sorgente da collegarvi. Domenica, inverce, era collegato ad un Mini PC via DVI, e sinceramente era un bel vedere. Davano in loop immagini in HD, sia statiche,Foto, che video, probabilemnte scaricate dal SAT. Il parco connessioni è completamente identico, per disposizione, a quello del DELL, con in +, ovviamente, l'HDMI. Il menu di controllo è completamente diverso dal DELL, e ci mancherebbe, ma con qualche feature in meno, comunque molto ben articolato la dove sia possibile fare una taratura fine del monitor. Esteticamente mi è parso molto bello, in versione gray, ed anche assai massiccio, con plastiche dolci al tatto ma solide. Allora per cocludere, come primo approccio mi è sembrato un monitor con enormi potenzialità, ma finche non potrò averlo per le mani per spremerlo un pò non mi esprimo oltre. ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
bhe ... oddio .... la prima impressione comunque è buona a leggerti ... e questo vuol già dire molto a mio avviso
![]() sono combattuto fra questo e il DELL ... aspetterò una recensione prima di farne l'acquisto ... che comunque non avverrà prima di dicembre ![]()
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:52.