|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4701 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
ma così non è più ingombrante e più complicato da ripristinare?
![]() |
#4702 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4703 |
Senior Member
|
che DE avete messo su ubuntu?
gnome mi pare un po' troppo pesante per questo piccolino |
![]() |
![]() |
![]() |
#4704 |
|
ciao a tutti...volevo chiedervi se l upgrade @2gb di ram contribuisce a velocizzare il sistema per l utilizzo che ne faccio io...uso il netbook con openoffice,mozzilla,msn...
ciao e grazie |
![]() |
![]() |
#4705 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ciao a tutti!
Ho provato a istallare Rise of Nation ma al momento di far partire il gioco mi compare la seguente scritta "Rise of Nation nn può girare con l'impostazione del monitor a 256 colori". Io ho come impostazione di default 32 bit. Qualcuno sa per caso da cosa possa dipendere questo problema??? Grazie, Littlekini |
![]() |
![]() |
![]() |
#4706 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
se hai xp ne dubito
![]() |
#4707 |
|
|
![]() |
![]() |
#4708 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4709 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Molti consigliano di espandere ma reali benefici che io sappia non se ne sono mai visti e sicuramente una cosa che non aumenta di certo è la velocità della macchina ![]()
![]() |
![]() |
#4710 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Salve ragazzi penso che molto presto acquisterò questo netbook perchè voglio provare anch'io a vedere un pò sti nuovi pc.
Pensate che noterò fortemente la differenza tra il mio attuale 13.3" ed il 10" del samsung? Tenuto conto che il mio 13.3" lo ritengo perfetto per un utilizzo mobile... ![]() Alla fine io lo uso solo su internet, IM, studio e cose varie, non mi ci metto certo a vedere film ecc ![]()
![]() |
#4711 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Una curiosità se vado su Sistema e clicco su Documenti, Musica, ecc.. mi dice che nessuna applicazione è stata selezionata per aprire il tipo di file se invece raggiungo la cartella passando dalla home me la apre normalmente quale può essere il motivo? ^[H3ad-Tr1p]^ a parte che non ho idea di come fare per cambiare Desk, ma non penso sia difficilissimo, mi interesserebbe sapere a cosa stavi pensando, ho provato solo Fedora10 KDE e non mi ha entusiasmato, troppo Win per i miei gusti sicuramente stavi pensando a qualcos'altro.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4712 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
pero' non uso kde per cui non so' Quote:
tu come hai fatto ,con fedora ad installare da quei repos che son per ubuntu? |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#4713 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Allora aspè che ci siamo incasinati:
Per il problema "nessuna applicazione è stata selezionata per aprire il tipo di file" me lo fa solo quando cerco di aprire la cartella Documenti, Musica, ecc dal menù Sistema, io uso Ubuntu GNOME, Fedora KDE l'ho solo provata e non mi è piaciuta quindi ho messo sempre su Fedora GNOME, ma alla fine sono tornato ad Ubuntu GNOME che ho attualmente. I repos li ho aggiunti su Ubuntu. Ho dato un occhiata ai screenshoot di LXDE http://lxde.org/image_galleries/screenshots ma quell'icona di Explorer 6??? Non ce capisco un cavoloooo!! Per quanto riguarda Jaunty, di default parte GNOME? Xfce che sembra carino l'hai messo tu? Quello potrebbe essere un buon compromesso tra estetica e prestazioni.. Ultima modifica di FrancescoNC10 : 07-04-2009 alle 22:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4714 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Ripropongo il link con tutte le istruzioni per utilizzare i vari pacchetti contenuti nel mio repository: http://www.linuxonmysamsung.com/showthread.php?tid=40 Ultima modifica di voRia : 07-04-2009 alle 22:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4715 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Volevo fare una domanda...ho acquistato questo netbook la settimana scorsa...per questioni di lavoro lo sto utilizzando da un paio di giorni e ho notato che quando navigo o sto leggendo una paginetta internet (quindi nessuno stress da parte di nessuno dei componenti) si sente quasi continuamente un "tic tic tic" proveniente dalla parte alta a destra (sotto il tasto esc per intenderci)...anche a voi fa lo stesso o devo preoccuparmi e riportarlo subito dal venditore...è un rumore abb fastidioso se lo si sta usando in una stanza silenziosa...per il resto è perfetto...silenziosissimo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4716 | |
Senior Member
|
Quote:
non so' di quale entita' sia il rumore anche il mio a volte fa rumori strani....pero' non fastidiosi ... non so'.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4717 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
scusate non sotto l esc si sente ma sotto il tasto canc(cmq in alto a destra)...ho sbagliato io...è un tic tic tic...che in assenza di rumori esterni e essendoci vicino da fastidio...se uno sta leggendo una pagina e sente in sottofondo tic tic tic...volevo solo chiedere se anche a voi fa questo rumore o è il mio difettoso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4718 |
|
è uscita, con Vodafone, la versione dotata di modem HSDPA interno:
http://minipc.vodafone.it/nc10/privati/index.html |
![]() |
![]() |
#4719 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4720 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
alla fine il pc nudo e crudo costa 350€ circa, ci compri una chiavetta hsdpa che ne costa 80/100 e senza alzare un dito hai già risparmiato dai 30 ai 50€ ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.