Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-11-2011, 12:33   #4441
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
I server non inquinano, consuman corrente elettrica... non hanno tubi di scarico.

Gaxel sei semplicemente poco informato,non cadere nel ridicolo ripetendo un concetto di un qualcosa che non conosci.
Old 04-11-2011, 12:37   #4442
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Gaxel sei semplicemente poco informato,non cadere nel ridicolo ripetendo un concetto di un qualcosa che non conosci.
A casa mia, il mio PC non inquina... almeno non lo fa nel modo che intendo io.
gaxel è offline  
Old 04-11-2011, 12:40   #4443
Alekz
Senior Member

L'Avatar di Alekz

Iscritto dal: Feb 2009
Steam sarà pure una gran cosa ma attualmente costa di più prenderlo lì (49.99€) che ordinare lo scatolato da amazon (38 e rotti). ENOMMISTABBENE

http://www.youtube.com/watch?v=vvZ_iaOn7Ik
Old 04-11-2011, 12:40   #4444
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
A casa mia, il mio PC non inquina... almeno non lo fa nel modo che intendo io.

Appunto,tu conosci solo i gas di scarico come inquinamento. Ok dai ritorniamo IT (ma gia non era chiuso l'OT?)!
Old 04-11-2011, 12:46   #4445
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Alekz Guarda i messaggi
Steam sarà pure una gran cosa ma attualmente costa di più prenderlo lì (49.99€) che ordinare lo scatolato da amazon (38 e rotti). ENOMMISTABBENE

Io ti consiglierei di aspettare natale, però se proprio non resisti amazon
bodomTerror è offline  
Old 04-11-2011, 12:48   #4446
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Come dicevo ieri, su Steam Uk è in offerta a 34,99 Sterline invece che 39,99. Non saprei perché non abbiano esteso l'offerta anche su altri territori.
ulukaii è offline  
Old 04-11-2011, 12:49   #4447
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
Io ti consiglierei di aspettare natale, però se proprio non resisti amazon

Certo che il cambio euro-dollaro è scandaloso. Cioè conviene per noi il cambio sterlina-euro!
Old 04-11-2011, 12:51   #4448
frarux89
Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
Secondo me ti gira bene anche a dettagli alti, per the witcher 2 tranquillo gira male anche su configurazioni ben più performanti
Beh, speriamo bene...
frarux89 è offline  
Old 04-11-2011, 12:56   #4449
Ashgan83
Senior Member

L'Avatar di Ashgan83

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Nno devi guardare solo la quantità ma anche il tipo di inquinamento.
Per inquinamento generalmente si intende la quantità di co2 emessa. I server emettono quella per la loro costruzione e per l'utilizzo quotidiano, i dvd tutto quello che è stato elencato in precedenza. Ovviamente, non c'è paragone.

Quote:
E cmq il DD di per sè è una porcata.
E cmq no.
Old 04-11-2011, 12:58   #4450
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Quote:

Ma tanto non cambia nullaaaaa, devi comunque attivarlo su steam! Conviene prenderlo dagli shop dove costa meno a sto punto .
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline  
Old 04-11-2011, 13:15   #4451
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Gaxel, per favore, non dire più nulla riguardo all'ambiente, hai scritto un mucchio di fregnacce
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 04-11-2011, 13:19   #4452
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Gaxel, per favore, non dire più nulla riguardo all'ambiente, hai scritto un mucchio di fregnacce
No, son solo realista e me ne fotto abbastanza di 'sti pseudo problemi... comunque chiudo qui.
gaxel è offline  
Old 04-11-2011, 13:56   #4453
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
No, son solo realista e me ne fotto abbastanza di 'sti pseudo problemi... comunque chiudo qui.
Pseudo-problemi ? E sticazzi.
Al massimo quello posso dirlo io che ho altro a cui pensare con uan casa da pigliare e un forse un matrimonio in arrivo
Old 04-11-2011, 13:56   #4454
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Wow, una volta che sono perfettamente d'accordo con te.
Comunque, riguardo discorsi d'altro tipo non riguardo i vg

Quote:
Al massimo quello posso dirlo io che ho altro a cui pensare con uan casa da pigliare e un forse un matrimonio in arrivo
Quando scopri che Al Gore, dopo aver propinato tutto quel pippone colossale sull'ambiente, è "stipendiato" da aziende che si occupano di green economy, allora due domande te le fai.
E pensi che sicuramente si, la casa è sicuramente, sempre ed in qualsiasi situazione, un problema più grande ed impellente del pippone sull' ambiente di Mr Gore & Company...

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
ma secondo voi faranno la carognata di eliminare le tab multilingua? Lo vorrei prendere da amazon uk, però che dubbio, uff.
Altro finto problema caro, se si tratta di qualche megabyte di file dei sottotitoli, ti pare che non trovi qualcuno che te lo passa?
Se alla fine sia io che te abbiamo dato i nostri 50€ al mercato dei vg, quanto la potranno mai menare col discorso copyright per un misero file?

Ultima modifica di demiurgous : 04-11-2011 alle 14:02.
demiurgous è offline  
Old 04-11-2011, 13:58   #4455
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
ma secondo voi faranno la carognata di eliminare le tab multilingua? Lo vorrei prendere da amazon uk, però che dubbio, uff.
Old 04-11-2011, 14:03   #4456
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ashgan83 Guarda i messaggi
Per inquinamento generalmente si intende la quantità di co2 emessa. I server emettono quella per la loro costruzione e per l'utilizzo quotidiano, i dvd tutto quello che è stato elencato in precedenza. Ovviamente, non c'è paragone.
la co2 è solo UNO dei tanti inquinanti, ed è anche uno dei meno pericolosi... per favore non abboccate alle pubblicità (soprattutto di auto) dove vogliono far passare il concetto "poca co2=poco inquinamento" perchè è una balla colossale.

fine OT
roccia1234 è offline  
Old 04-11-2011, 14:39   #4457
gaxel
Bannato

Quote:
Come se fossi l'unico...
gaxel è offline  
Old 04-11-2011, 14:40   #4458
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
In che senso la tab multilingua?
gaxel è offline  
Old 04-11-2011, 14:40   #4459
jack_the_kayman
Senior Member

L'Avatar di jack_the_kayman

Iscritto dal: Jan 2006
ma c'è in giro qualche altro streaming di gente che ci sta giocando?

un tale su un altro forum che sta giocando con la versione comprata in alaska dal cuggino ha postato queste due immagini, sostiene che una sia del gioco installato e l'altra del gioco non installato, una differenza notevole.

jack_the_kayman è offline  
Old 04-11-2011, 14:44   #4460
Jackaos
Senior Member

L'Avatar di Jackaos

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Arezzo
Quote:
Auguri!

Scommetto nella lista nozze ci sarà una copia della collector's di Skyrim autografata dal funghetto di Mario Bros!?

( )
Jackaos è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian