|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4301 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Ancona
|
porca miseria.. ho speso più di 70k per costruire un motore e un'areodinamica per la mia seconda macchina... e sono venuti fuori quasi inutilizzabili! il motore c'ha 1250cc, e si spaccherà alla prima curva! Miseriaccia
![]() ![]() ![]() Soldi buttati al vento! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4302 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Quote:
![]() Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4303 | |
Bannato
|
Quote:
P.S. ... perchè parli di 3 step? Non ho preso come esempio la 1° e la 2° frase? Cioè la seconda: che dice che il pilota progredisce, ma sul mercato potrebbe esserci di meglio, e la prima: che dovrei puntare molto su questo pilota... sbaglio? Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4304 | |
Senior Member
|
Quote:
La seconda non è quella che dice che il pilota potrebbe fare meglio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4305 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
salve ragazzi,
mi sono appena scritto ma quando posso giocare?ora sono in lista ![]() ![]() ![]() mi potete dare una mano con tutti quei settaggi prima delle gare che nn ci capisco nnt?nn esiste qualche programmino? grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4306 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() Per capire i settaggi puoi innanzitutto dare una letta al regolamento molto bene (specialmente la sezione del magazzino) e poi per i primi tempi utilizzare il tool del Ninjo: http://f1projectitalia.globalfreefor....php?f=7&t=358 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4307 | |
Bannato
|
Quote:
Basta che scrivi in google: f1project calcolo settaggi lineari e ti dovrebbe trovare qualcosa. Cmq non ti pensare sia una passeggiata all'inizio... devi leggerti tutto il "regolamento" che è proprio una vera guida che ti spiega tutto il gioco e come funziona (e li ti da anche qualche teoria sui settaggi e la formula per calcolare la coppia). Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4308 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4309 |
Bannato
|
Cmq gente tutto i test che avevo svolto in "Eventi infrasettimanali", non sono andati vani... si possono fare...
Visto che vengono assegnati i componenti a random di volta in volta, analizzo ogni singola volta da se, e prendo in considerazione il distacco fra i due piloti settati entrambi con atteggiamento calmo, per evitare al minimo errori... poi confronto i distacchi tra una volta e l'altra tenendo presente le condizioni atmosferiche, non facendo caso al secondo di differenza e controllando che i piloti (anche se in atteggiamento calmo) non abbiano fatto cappellate ![]() Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4310 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Marcel Heinzmann [driverID=290423]
Età : 20 anni e 6 mesi Peso : 72,003 kg Nazionalità : Schweiz ![]() Carattere : attendista, calcolatore & impressionabile DPI: 3890 Capacità visibili Forma: insufficiente Esperienza: insufficiente Abilità primarie Frenata: passabile Cambio: ottimo Accelerare: insufficiente Traiettorie: passabile Abilità secondarie Resistenza fisica: inadeguato Tecnica: passabile Riflessi: insufficiente Meccanica: passabile Questo pilota è stato postato utilizzando il Farqual Beautifier scatta ogni 5 settimane nella skill allenata, quanto spendereste??? poi ce Alberto Epis [driverID=282411] Età : 20 anni e 11 mesi Peso : 68,706 kg Nazionalità : Jamaica ![]() Carattere : timoroso, aggressivo & tranquillo DPI: 6889 Capacità visibili Forma: catastrofico Esperienza: insufficiente Abilità primarie Frenata: passabile Cambio: valido Accelerare: fantastico Traiettorie: passabile Abilità secondarie Resistenza fisica: inadeguato Tecnica: passabile Riflessi: insufficiente Meccanica: fantastico Questo pilota è stato postato utilizzando il Farqual Beautifier per lui 3 pippi!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4311 |
Senior Member
|
Urc, Epis già in vendita. Tommy, ha fatto qualche sgarro?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4312 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
se epis andasse via prenderei un pilota e potrei portare il ciruito a 40mila posti e appena raggiugo il limite subito a 60mla, gia ora posso portarlo a 40mila se voglio, pagando solo 40k di tasca mia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4313 |
Senior Member
|
[quote=tommmy;32177989]Marcel Heinzmann [driverID=290423]
Età : 20 anni e 6 mesi Carattere : attendista, calcolatore & [ Per questo non pagherei nulla! Cioè neanche se me lo regalano!!!! ![]() ![]() E il motivo è fin troppo semplice.. con quel carattere... Non mi piace! Alberto Epis [driverID=282411] Età : 20 anni e 11 mesi Carattere : timoroso, aggressivo & tranquillo Per questo 100k o anche 200k se l'asta diventa particolarmente astiosa!!!! IHIHIHIH ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4314 |
Bannato
|
Questa settimana, mi ha fruttato pochi k il giochino della costruzione distruzione dei 5 motori... (5k circa
![]() Ho deciso di togliere l'investimento nei motori in modo da far calare i costi di produzione e riguadagnarci un pochino, però mantenendo l'ingegnere... ![]() Faccio sto giochetto fino a quando non avrò preso pure i pezzi decenti per la 2° monoposto, poi si riparte ad investire in banca e reinvestire nei motori ![]() Presumo pewrò che farò prima ad estirpare le skill dell'ingegnere che a prendere dei pezzi decenti per la 2° car ![]() Ultima modifica di REPSOL : 03-06-2010 alle 10:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4315 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4316 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
salve ragazzi,
innanzi tutto grazie a tutti l'aiuto che mi avete dato ma quel programma del link nn serve a nnt! una volta ho trovato un programma che ti permetteva di stabilire pit stop settaggi ecc... ragazzi datemi un pò di pareri please ![]() ![]() ![]() IMPIANTO AEREODINAMICO Incanalamento dell'aria: ottimo Resistenza all'aria: stupefacente 175000 EURO MOTORE Cilindrata: 1481 cc Potenza: 554 HP Condizioni: 100 % 61.000 euro TRASMISSIONE Qualità della lega: eccezionale Spazio occupato: pessimo Condizioni: 100 % 1.000 euro PILOTA Capacità visibili Momento di forma: insufficiente Esperienza: pessimo Abilità primarie Abilità nel frenare: catastrofico Abilità con il cambio: passabile Abilità nell'accelerare: catastrofico Seguire le traiettorie: ottimo Abilità secondarie Resistenza fisica: mediocre Tecnica: eccezionale Riflessi: pessimo Conoscenze meccaniche: valido Nazionalità: Türkiye Carattere: paziente, aggressivo & freddo Prima scuderia: Fober Età a inizio carriera: 19 anni Data di inizio carriera: 22-04-2010 14:23:43 Primo DPI: 2.160 200.000 EURO IMPIANTO AEREODINAMICO Incanalamento dell'aria: passabile Resistenza all'aria: fantastico Condizioni: 100 % 35.000 FRENI Qualità dei materiali: grandioso Qualità del raffreddamento: pessimo Condizioni: 100 % 6.000 euro GRAZIE! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4317 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
il pilota mi sembra un cesso, i freni li stavo per prendere ma mi sono ricordato male l'orario e sono arrivato in ritardo, cmq non avrei fatto asta.
![]() |
#4318 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4319 |
Senior Member
|
Per il programma dei settaggi te l'allego io va.
![]() Ultima modifica di vecchiomarpione : 03-06-2010 alle 21:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4320 |
Bannato
|
Mi sono preso delle gommacce ad un prezzo basso, quasi irrisorio
![]() ![]() ![]() ![]() Grip: stupefacente 13/20 Durata: passabile 6/20 Per la modica cifra di 255k ![]() ![]() E il bello è che alle 12 avevo lasciato per delle 14/7 a 250k pensando che fosse troppo... ![]() Come me le commentate? ![]() Ultima modifica di REPSOL : 03-06-2010 alle 23:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.