Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-05-2010, 20:58   #4281
Il castigatore
Senior Member

L'Avatar di Il castigatore

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Messina - Catania
ATTENZIONE

dopo secoli (andate a vedere di chi era il terzo messaggio della discussione ) torno a scrivere in questo topic.

Abbiamo fondato una squadra test su un forum esterno ad F1project (e quindi non serve essere project manager).

Ci sono 8 posti liberi, quindi se volete iscrivervi mandatemi un messaggio privato.
L'importante è che abbiate voglia di testare e che possiate sostenere una spesa settimanale di circa 60k a settimana di test

Confido in voi
Old 31-05-2010, 21:27   #4282
vecchiomarpione
Senior Member

L'Avatar di vecchiomarpione

Iscritto dal: Oct 2008
Il mitico Il Castigatore con la sua Emanuelina

Purtroppo però la mia economia non può sostenere una spesa di 60k a settimana, spiacente.
vecchiomarpione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 21:31   #4283
Il castigatore
Senior Member

L'Avatar di Il castigatore

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Messina - Catania
Quote:
Originariamente inviato da vecchiomarpione Guarda i messaggi
Il mitico Il Castigatore con la sua Emanuelina

Purtroppo però la mia economia non può sostenere una spesa di 60k a settimana, spiacente.
solo per questo, hai diritto ad un bonus per chiedermi 2 settaggi abbastanza precisi che ti passerò (per quando li avremo)
Old 31-05-2010, 21:34   #4284
vecchiomarpione
Senior Member

Ahahah, allora aivoglia ad aspettare

Dove sono finiti piuttosto i vari Duobutch, Ninja, Aleres, Baltico, erpedo, Raven, quelli che hanno fatto la "storia" di questo 3d?

Ultima modifica di vecchiomarpione : 31-05-2010 alle 21:37.
Old 01-06-2010, 00:55   #4285
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
Quote:
Originariamente inviato da Il castigatore Guarda i messaggi
ATTENZIONE

dopo secoli (andate a vedere di chi era il terzo messaggio della discussione ) torno a scrivere in questo topic.

Abbiamo fondato una squadra test su un forum esterno ad F1project (e quindi non serve essere project manager).

Ci sono 8 posti liberi, quindi se volete iscrivervi mandatemi un messaggio privato.
L'importante è che abbiate voglia di testare e che possiate sostenere una spesa settimanale di circa 60k a settimana di test

Confido in voi
Ne sarei onorato di questo invito se non fossi un barbone in stile "vecchiomarpione" e se la mia cassa settimanale potesse sostenere un spesa di 60k di test, per non parlare dei pezzi, che ne ho precisi per una macchina sola che ovviamente non posso permettermi di consumare con test privati...
REPSOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 11:09   #4286
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Iscritto dal: May 2010
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da Il castigatore Guarda i messaggi
ATTENZIONE

Confido in voi

Purtroppo neanche io con la mia situazione economica attuale posso permettermi tali spese. Lotto ogni settimana per arrivare al pareggio.. Figuriamoci se posso spendere 60k! Fortuna la banca che da dei bei interessi!
nighe4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 11:14   #4287
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Quote:
Originariamente inviato da domyre Guarda i messaggi
vendo questo pilotino giovane da crescere
http://www.f1project.org/viewpilot.php?id=319719
è minimo un talento blu però potrebbe anche essere viola (purtroppo non ho il talent scout abbastanza sviluppato)
Mi dispiace domyre ma 200 sacchi per un pilota con quel carattere ce li spenderei se avesse solo verdi!! E poi non ho abbastanza posti per allenarlo, anche perchè sto puntando sulla mia cantera, sperando sia prolifica come quella del barça!Due piloti che stanno alla f1 come Messi e Iniesta o Xavi o Pujol stanno al calcio!!! ahahahha. Vedrai poi se non faccio soldi a palate nel rivenderli!
Old 01-06-2010, 11:48   #4288
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Quote:
Originariamente inviato da REPSOL Guarda i messaggi
Mi sono preso ora ora stò bambino spavalduccio per 12k (da allenare e rivendere + skillato), cosa ne pensate? Rapporto dpi/skill per vedere + o - il talento?

Quell'8 mi fa sorgere qualche dubbio... però 2700k di dpi... che mi dite? Un minimo di talento per crescere l'ha?

Paul Hurley (ID: 319882)
Peso: 79.572 Kg
Nazionalità: Cymru
Carattere: spavaldo, calcolatore & impassibile

Prima scuderia: CI FUMAMMA TUTTI QUANTI!!!
Età a inizio carriera: 19 anni
Data di inizio carriera: 27-05-2010 14:13:54
Primo DPI: 2.733

Informazioni generali
DPI: 2.733
Proprietario: CI FUMAMMA TUTTI QUANTI!!!
Contratto: 1 stagione/i
Stipendio: 1.518 € a settimana

Capacità visibili
Momento di forma: passabile 6/20
Esperienza: catastrofico 1/20

Abilità primarie
Abilità nel frenare: pessimo 2/20
Abilità con il cambio: insufficiente 5/20
Abilità nell'accelerare: insufficiente 5/20
Seguire le traiettorie: ottimo 8/20

Abilità secondarie
Resistenza fisica: catastrofico 1/20
Tecnica: pessimo 2/20
Riflessi: inadeguato 3/20
Conoscenze meccaniche: pessimo 2/20
Lo sciabigotto in questione, mi ha dato il secondo messaggio, con allenamento in modalità "avanzata"... già messo sul mercato per 90k
Old 01-06-2010, 11:55   #4289
vecchiomarpione
Senior Member

Ennesimo 19enne comprato, ennesimo 3° messaggio in semplice.
Old 01-06-2010, 14:59   #4290
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Quote:
Ennesimo 19enne comprato, ennesimo 3° messaggio in semplice.
Che differenze implicano i messaggi sul potenziale dei piloti in funzione della tipologia di allenamento?
Cioè se alleno un pilota in semplice o in avanzata potrebbe dirmi 2 cose differenti? magri in uno di puntare forte su quel pilota, e nell'altro che potrebbe fare di più?
Old 01-06-2010, 15:01   #4291
domyre
Senior Member

L'Avatar di domyre

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Salgareda (TV)
Quote:
Originariamente inviato da nighe4 Guarda i messaggi
Che differenze implicano i messaggi sul potenziale dei piloti in funzione della tipologia di allenamento?
Cioè se alleno un pilota in semplice o in avanzata potrebbe dirmi 2 cose differenti? magri in uno di puntare forte su quel pilota, e nell'altro che potrebbe fare di più?
se hai un primo in semplice si tratta di un talento viola (anche alcuni secondo in semplice sono talenti viola)
CASE: Cooler Master Gladiator 600; ALI: Corsair HX520; MOBO: ASRock 970 Extreme4; CPU: AMD Phenom II X6 1055T; COOLER: Corsair H50 + 2xSP120; RAM: 2x4gb Kingston HyperX 1600mhz; VGA: Sapphire 5770 1gb ; SSD: OCZ Vertex4 128gb; HDD1:Samsung 500gb 16mb; MONITOR:Samsung SyncMaster T220; Audio: Asus Xonar DGX;
TRATTATIVE POSITIVE CON: Mr Jack, paradox3, jajuka83 e AugusteDupin
domyre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 15:54   #4292
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Quote:
Solitamente allenando in "avanzata", la segreteria ti da messaggi "migliori" che quando li alleni in semplice... il perchè logico, penso rimarrà un dubbio ampletico... però so che è così

Possibile che ti dia il primo messaggio in avanzata ed il secondo in semplice (come accade ora a me col super talentone "spavaldo" che ha aimèh quasi 23 anni )

Ciauz
Old 01-06-2010, 17:11   #4293
vecchiomarpione
Senior Member

Quote:
Solitamente allenando in "avanzata", la segreteria ti da messaggi "migliori" che quando li alleni in semplice
Non ho ben capito...
Old 01-06-2010, 17:54   #4294
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Quote:
Non ho ben capito...
Credo voglia dire che se alleni un pilota in avanzata ti da messaggi che ti fanno credere che il talento del pilota sia superiore a quello reale, cosa che non succede se li alleni in semplice, in questo caso infatti il messaggio è più proporzionato al talento del tuo pilota. Tutto questo lo prende per buono.. Ma il motivo?
Cmq quello che importa a me nell'allenamento è: aumentare il dpi e le abilità del pilota. Il miglior allenamento resta sempre l'avanzato no?!
Old 01-06-2010, 18:46   #4295
vecchiomarpione
Senior Member

Quote:
Cmq quello che importa a me nell'allenamento è: aumentare il dpi e le abilità del pilota. Il miglior allenamento resta sempre l'avanzato no?!
Sì.
Old 01-06-2010, 19:43   #4296
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
eh... io ormai sono in "disarmo"... mi collego solo al venerdì per mettere le auto e stop...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 21:39   #4297
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Quote:
Sì.
NI sarebbbe la risposta giusta... è vero che aumentano le abilità, ma cala tremendamente il momento di forma, quindi anche il DPI non varia di molto...
fgiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 21:41   #4298
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
Solitamente allenando in "avanzata", la segreteria ti da messaggi "migliori" che quando li alleni in semplice... il perchè logico, penso rimarrà un dubbio ampletico... però so che è così
perchè il messaggio va in base ai miglioramenti del pilota... ovviamente se alleni di + aumenta di + , quindi il messaggio sarà proprozionato

è che con semplice è meno facile saturare il 4 livelli della scala, quindi riesci a individuare l'abilità...
Old 01-06-2010, 23:08   #4299
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Quote:
Originariamente inviato da fgiova Guarda i messaggi
perchè il messaggio va in base ai miglioramenti del pilota... ovviamente se alleni di + aumenta di + , quindi il messaggio sarà proprozionato

è che con semplice è meno facile saturare il 4 livelli della scala, quindi riesci a individuare l'abilità...
Se si ragiona numericamente è pienamente valida la tua spiegazione, ma se si ragione logicamente... il talento rilevato non dovrebbe cambiare a seconda del tipo di allenamento... vabbè son piccolezze, ma se uno è agli inizi e non si informa, viene mal'informato da quella "segretariaccia" del "razzo"
Allora sarebbe più corretto cambiare le frasi, in modo che non indichino più il talento di un pilota, ma frasi che si riferiscono alla crescita settimanale del pilota... allora si che tutti i conti tornerebbero
Cioè... se alleno in semplice e mi dice che forse potrei trovare di meglio in giro, ed invece se alleno avanzato, mi dice che ci dovrei puntare molto su quel pilota... a me pare un contro senso scusate...

Ciauz

Ultima modifica di REPSOL : 01-06-2010 alle 23:12.
Old 02-06-2010, 01:59   #4300
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
Se si ragiona numericamente è pienamente valida la tua spiegazione, ma se si ragione logicamente... il talento rilevato non dovrebbe cambiare a seconda del tipo di allenamento... vabbè son piccolezze, ma se uno è agli inizi e non si informa, viene mal'informato da quella "segretariaccia" del "razzo"
Allora sarebbe più corretto cambiare le frasi, in modo che non indichino più il talento di un pilota, ma frasi che si riferiscono alla crescita settimanale del pilota... allora si che tutti i conti tornerebbero
Cioè... se alleno in semplice e mi dice che forse potrei trovare di meglio in giro, ed invece se alleno avanzato, mi dice che ci dovrei puntare molto su quel pilota... a me pare un contro senso scusate...

Ciauz
la tua affermazione non è sbagliata in effetti, però vedi anche la cosa da un'altro punto di vista.... cioè se alleni quel pilota in avanzato progredirà molto + rapidamente e quindi potrebbe essere un pilota su cui puntare, mentre se lo alleni in semplice progredirà così lentamente che forse è meglio cercarne uno + forte in giro.

ps comunque è difficile che da avanzato a semplice cambi di 3 step... solitamente è 1 o 2, devi proprio esser sfigato e la prima volta aver preso un 1 alto e la seconda un 3 basso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
DXRACER Tank XXL, la sedia gaming per ch...
Acer svela il vero costo dell'IA: i note...
Piccolo ma da 100W: questo caricatore US...
Nothing anticipa tutti e mostra il Phone...
Volvo richiama 40.000 EX30: rischio surr...
Ubisoft affida il futuro di Assassin's C...
Le offerte Amazon di oggi: 7 novit&agrav...
Scope elettriche in offerta su Amazon: 4...
Asha Sharma, la nuova guida di Xbox, tra...
Apple avvia l'assemblaggio del Mac mini ...
Bungie dichiara guerra ai cheater d...
Donut svela davvero i risultati dei test...
Speciale sconti su Amazon: i migliori ro...
Google Pixel 9a si può acquistare ora a ...
Il Giappone rilancia: incentivi oltre le...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian