|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4261 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Quote:
Imho se il secondo pilota di porta mediamente 1 solo punto a gara, e poi se è giovanissimo ed inesperto, imho non punterei a dargli pezzi buoni, al max gli scarti della car del 1° pilota... sempre che non ti convenga farci due soldi rivendendoli. Riguardo i pubblicitari, io ne ho 11 da parecchio tempo e gli sponsor ora in F5 (ne ho rinnovati 3 giovedì) mi danno 121k a settimana, la scorsa settimana con quelli che avevo preso in F4 mi davano 15k in meno circa Per il ldg io ho portentoso (liv. sopra il tuo) e devo assumere 10-15 tecnici per iniziare a produrre gomme (lab. a liv. 12), inizio piano piano (come ho detto prima) a max 1 a settimana (o 2 ogni 2 sett.). Tanto ho visto che così come sono ora, il grey si comporta anche troppo bene (considerando tutto: pezzi, ldg, tattiche, settaggi, ecc. ecc.), quindi per ora cerco di mantenere tutto a questo liv. e di cercare di sviluppare altre cose, oppure fare più cassa (perchè i pezzi gara dopo gara si devastano e vanno ricomprati ).
|
|
|
|
|
|
|
#4262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#4263 |
|
Bannato
|
Però volevo farvi una domanda per la produzione nel lab. (produrre in modo serio, non per distrugere come faccio ora...
Ho il lab. a 12,17, ingegnere 12/7/7 (fa schifino lo so... Pensavo... basta quel liv per iniziare a produrre seriamente (parlo se avessi già i tecnici), almeno qualche gommina decente (non dico da usare ma almeno per guadagnarci qualcosina rivendendola)? Quell'ignegnere è un obrobrio? ![]() Se inizio ad assumere i tecnici ora (2 ogni 2 settimane), fra una stagione, avrò quelli giusti per iniziare a produrre (cioè circa 10)? Oppure ancora non è il momento, meglio se risparmio i soldi dello stipendio dello staff e prim dio tutto cambio ingegnere con magari un liv. 15/casuale/casuale e solo dopo inizio ad assumere i tecnici piano piano? Meglio la prima o la seconda ipotesi? Ciauz Ultima modifica di REPSOL : 30-05-2010 alle 18:36. |
|
|
|
|
|
#4264 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4265 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Decisamente ![]() Ipotesi mista: incomincia ad assumere 2 tecnico ogni 2/3 settimane e arriva a 18/20, come detto prima; poi risparmia anche per un ingegnere almeno di bravura blu, blu alta perchè sennò che lo cambi a fare l'ingegnere di bravura 12?
|
|
|
|
|
|
|
#4266 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
intanto ho preso un giovincello, vedremo se ha talento, e messo in vendita un 20enne 2° mex in semplice.
Quote:
Compravendite ok con: Dark_Wolf, MiKeLezZ, Crazy rider89, TuRiSOft, GoKeN_SDS, Ghepardo, PESCEDIMARZO, Baio77 , nagashadow . Ultima modifica di Airborne : 30-05-2010 alle 19:57. |
|
|
|
|
|
|
#4267 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Vittoria al GP! .... Ma ritiro del secondo pilota!
PS: il motorone è andato via per 3.5M...
|
|
|
#4268 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4269 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Ancona
|
[quote=Airborne;32144576]piu ugura= piu elevato costo di riparazioni. Cmq io ho 10 mecca e la seconda macchina che è buona. Cmq la prossima settimana mi faccio un calcolo preciso di quanto mi costa riparare le macchine perchè la cifra è veramente alta e spendere tutti questi soldi per avere un punto a gp nn mi conviene molto.
Meccanici: 16 Tecnici: 8 Pubblicitari: 6 Osservatori: 6 Preparatori atletici: 5 Manutentori: 5 Secondo me bisognerebbe arrvare ad avere una quindicina di tutti, perchè per una cosa o per l'altra non mi sento do poter fare a meno di nessuno.. cavoli.. ma da dove li prendo i soldi per mantenere tutta sta gente? E mica li produco i soldi! Sta settimana probabilmente riesco a fare pare nel bilancio solo perchè sono riuscito a guadagnare 20k nella compra-vendita dei pezzi della seconda macchina( tra l'altro c'ho guadagnato anche come skill). ma così è un impegno da poco... porca... deo trovare modi per fare cassa assolutamente senza svalutare le mie macchine! |
|
|
|
|
|
#4270 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4271 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4272 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Mi sembra le 9.30 di giovedì mattina.
E' la prima cosa che faccio in ufficio il giovedì
|
|
|
#4273 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4274 | |
|
Senior Member
|
Quote:
DPI: 2.310 Proprietario: pupi race Contratto: 1 stagione/i Stipendio: 1.283 € a settimana Storia dei trasferimenti Capacità visibili Momento di forma: passabile Esperienza: catastrofico Abilità primarie Abilità nel frenare: pessimo Abilità con il cambio: pessimo Abilità nell'accelerare: pessimo Seguire le traiettorie: ottimo Abilità secondarie Resistenza fisica: catastrofico Tecnica: pessimo Riflessi: pessimo Conoscenze meccaniche: inadeguato Ma nn posso allenarlo! é il 4° pilota... Aspetto che qualcuno faccia l'affare del secolo e mi compri il magnifico, superbo, fantastico, fenomenale, magistrale Vega! Perdonatemi la pubblicità.. ma è una sett che è in vendita e ancora niente! Che astio |
|
|
|
|
|
|
#4275 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4276 |
|
Senior Member
|
è ad offerta libera!!!! ihihihihi
Però mi sono sbagliato.. perchè venderlo mi costa 10k. Perciò ci rimetto comunque Una domanda... ma perchè sui piloti scoperti dalla mia scuderia non mi visualizza nulla? Non è sufficiente everlo in rosa? Devo farlo correre in qualche gp? O devo essere PM? |
|
|
|
|
|
#4277 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ad esempio hai: http://www.f1project.org/viewpilot.php?id=183112 Quell'183112 è l'Id del pilota. Oppure: Vratko Lopusan (ID: 183112) Età: 25 anni e 8 mesi Peso: 63.204 Kg Nazionalità: Slovensko Carattere: ecc ecc... L'Id in questo caso è il numeretto di 6 cifre accanto al nome. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#4278 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ecco: Sergej Christoff (ID: 320246) comunque a me sui piloti scoperti non da nada de nada!!! |
|
|
|
|
|
|
#4279 |
|
Senior Member
|
Hai mai pescato e rivenduto qualche pilota ad altre scuderie?
|
|
|
|
|
|
#4280 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Salgareda (TV)
|
vendo questo pilotino giovane da crescere
http://www.f1project.org/viewpilot.php?id=319719 è minimo un talento blu però potrebbe anche essere viola (purtroppo non ho il talent scout abbastanza sviluppato)
CASE: Cooler Master Gladiator 600; ALI: Corsair HX520; MOBO: ASRock 970 Extreme4; CPU: AMD Phenom II X6 1055T; COOLER: Corsair H50 + 2xSP120; RAM: 2x4gb Kingston HyperX 1600mhz; VGA: Sapphire 5770 1gb ; SSD: OCZ Vertex4 128gb; HDD1:Samsung 500gb 16mb; MONITOR:Samsung SyncMaster T220; Audio: Asus Xonar DGX; TRATTATIVE POSITIVE CON: Mr Jack, paradox3, jajuka83 e AugusteDupin |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.

).