|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Messina - Catania
|
ATTENZIONE dopo secoli (andate a vedere di chi era il terzo messaggio della discussione ) torno a scrivere in questo topic.Abbiamo fondato una squadra test su un forum esterno ad F1project (e quindi non serve essere project manager). Ci sono 8 posti liberi, quindi se volete iscrivervi mandatemi un messaggio privato. L'importante è che abbiate voglia di testare e che possiate sostenere una spesa settimanale di circa 60k a settimana di test Confido in voi
|
|
|
#4282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Il mitico Il Castigatore con la sua Emanuelina
Purtroppo però la mia economia non può sostenere una spesa di 60k a settimana, spiacente. |
|
|
|
|
|
#4283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Messina - Catania
|
Quote:
|
|
|
|
#4284 |
|
Senior Member
|
Ahahah, allora aivoglia ad aspettare
![]() Dove sono finiti piuttosto i vari Duobutch, Ninja, Aleres, Baltico, erpedo, Raven, quelli che hanno fatto la "storia" di questo 3d? Ultima modifica di vecchiomarpione : 31-05-2010 alle 21:37. |
|
|
|
|
|
#4285 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4286 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Ancona
|
Quote:
Purtroppo neanche io con la mia situazione economica attuale posso permettermi tali spese. Lotto ogni settimana per arrivare al pareggio.. |
|
|
|
|
|
|
#4287 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4288 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4289 |
|
Senior Member
|
Ennesimo 19enne comprato, ennesimo 3° messaggio in semplice.
|
|
|
|
|
|
#4290 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cioè se alleno un pilota in semplice o in avanzata potrebbe dirmi 2 cose differenti? magri in uno di puntare forte su quel pilota, e nell'altro che potrebbe fare di più?
|
|
|
|
|
|
|
#4291 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Salgareda (TV)
|
Quote:
CASE: Cooler Master Gladiator 600; ALI: Corsair HX520; MOBO: ASRock 970 Extreme4; CPU: AMD Phenom II X6 1055T; COOLER: Corsair H50 + 2xSP120; RAM: 2x4gb Kingston HyperX 1600mhz; VGA: Sapphire 5770 1gb ; SSD: OCZ Vertex4 128gb; HDD1:Samsung 500gb 16mb; MONITOR:Samsung SyncMaster T220; Audio: Asus Xonar DGX; TRATTATIVE POSITIVE CON: Mr Jack, paradox3, jajuka83 e AugusteDupin |
|
|
|
|
|
|
#4292 | |
|
Bannato
|
Quote:
Possibile che ti dia il primo messaggio in avanzata ed il secondo in semplice (come accade ora a me col super talentone "spavaldo" che ha aimèh quasi 23 anni Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#4293 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4294 |
|
Senior Member
|
Credo voglia dire che se alleni un pilota in avanzata ti da messaggi che ti fanno credere che il talento del pilota sia superiore a quello reale, cosa che non succede se li alleni in semplice, in questo caso infatti il messaggio è più proporzionato al talento del tuo pilota. Tutto questo lo prende per buono.. Ma il motivo?
Cmq quello che importa a me nell'allenamento è: aumentare il dpi e le abilità del pilota. Il miglior allenamento resta sempre l'avanzato no?! |
|
|
|
|
|
#4295 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4296 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
eh... io ormai sono in "disarmo"... mi collego solo al venerdì per mettere le auto e stop...
|
|
|
#4297 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
|
|
|
|
|
|
#4298 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è che con semplice è meno facile saturare il 4 livelli della scala, quindi riesci a individuare l'abilità... |
|
|
|
|
|
|
#4299 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Allora sarebbe più corretto cambiare le frasi, in modo che non indichino più il talento di un pilota, ma frasi che si riferiscono alla crescita settimanale del pilota... allora si che tutti i conti tornerebbero Cioè... se alleno in semplice e mi dice che forse potrei trovare di meglio in giro, ed invece se alleno avanzato, mi dice che ci dovrei puntare molto su quel pilota... a me pare un contro senso scusate... Ciauz Ultima modifica di REPSOL : 01-06-2010 alle 23:12. |
|
|
|
|
|
|
#4300 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps comunque è difficile che da avanzato a semplice cambi di 3 step... solitamente è 1 o 2, devi proprio esser sfigato e la prima volta aver preso un 1 alto e la seconda un 3 basso |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.

) torno a scrivere in questo topic.