|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4222 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Quote:
![]() 1,5M per un motore? Ma porc quanti cv ha? Mille mila?
|
|
|
|
|
|
|
#4223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ponki è vecchiomarpione.
PS: ho visto che eri in asta per un pilota ed ho lasciato perdere. Mi faresti sapere se ha talento, giusto per curiosità. Per me valeva quei soldi, anche per fare un tentativo.
|
|
|
#4224 |
|
Bannato
|
Domenica corro con delle gomme 9/4 (lo so, fanno schifo, ma co tutti i denari che ho sputtanato, le gomme non mi ci sono rientrate
Circuito: Giri 56 dislivelli 49% curve 66% Pit Lane 500mt Affidabilità totale della vettura ho eccezionale (9) con 0% morbidezza... mai avuta ![]() Consigliatemi pls ![]() PS. con l'altro, ho gomme 5/7 e faccio 1 sosta sola (si tenta, tanto se ho culo lotterà per il 19° posto...)
Ultima modifica di REPSOL : 28-05-2010 alle 20:54. |
|
|
|
|
|
#4225 |
|
Bannato
|
Altra domanda... (ultima, giuro
)Ma dall tipo di allenamento (semplice o avanzato) sono influenzati anche i due piloti che partecipano alla gara? Parlo più che altro per la forma, e per quei due dovrebbe variare anche per il piazzamento in gara, giusto? Quindi se questa stag. non dovessi piazzarmi fra i primi (come tutte le scorse in F5 :asd), sarebbe meglio se allenassi in "semplice" o in "media" per non fargli crollare la forma? (il Grey ha portentoso 14 ora Dal regolamento so che c'è scritto che è solo per gli altri 3... quindi gli altri 2 vengono influenzati solo dalla gara (per quel che riguarda solo la forma)? |
|
|
|
|
|
#4226 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Trovato il pilota: per una volta ho dovuto vuotare il mio portafogli ma almeno sto più tranquillo.
Per Repsol: mo' voglio vederti fare accatonaggio ai box F4 ![]() comunque per le soste forse sono meglio quelle non lineari poichè avresti un'usura minore a fine gara e IN TEORIA i tempi sul giro sarebbero meno alti delle soste lineari (però chiedi conferma che non garantisco )No, l'allenamento per i piloti che partecipano alla corsa è quello della gara (totalmente differente da quello semplice, avanzato ecc.), i cui effetti si registrano al martedì come gli altri. L'allenamento di gara influisce normalmente su esperienza, forma e skills. |
|
|
|
|
|
#4227 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusa ma se io alleno un pilota che gareggia anche, è come allenarlo due volte no? la domenica subito dopo la gara il suo dpi cresce/diminuisce in base alle prestazioni otttenute, e credo anche al tipo di atteggiamento tenuto in gara.Poi il martedì viene allenato normalmente come non avesse gareggiato no? |
|
|
|
|
|
|
#4228 |
|
Senior Member
|
Evvai!!!!!! quarto posto con il primo pilota in qualifica e nono con il secondo!!! Sono competitivo!!! ahahahah
Adesso speriamo che i miei piloti mantengano le loro posizioni, dato che dal terzo ho un secondo e due decimi di distacco!! ahahahah E va beh.. quelli fanno gara a sè. L'importante è essere in zona punti.. e tanti punti!! |
|
|
|
|
|
#4229 |
|
Bannato
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Scusate lo sfogo... ma... TERZO POSTO e poi 16° con l'altro farabutto (su 18 partenti al via), ma vabbè quello fa da cavia, corre col trattorino per usano i manutentori per tagliare l'erba nei mille mila posti prato che ho intorno al circuito La cosa ancora più bella è che ho lasciato le soste non lineari, e quindi il Grey in partenza c'ha la macchina più pesa del normale, diventando più veloce col consumare della benzina Poi i primi 2 sono della solita scuderia, che vabbè è fortissima Poi il mio giovine bambino c'ha la benzina per 1 sosta sola.. parte indietro per quello... altrimeni era 4°... ovvio, no? ![]() marpiò... alla facciazza tua Ciauz Ultima modifica di REPSOL : 29-05-2010 alle 16:10. |
|
|
|
|
|
#4230 |
|
Bannato
|
Non per gufarmela, ma va a finire che quelli dietro al mio Grey, hanno tutti 1 sosta, ed io piango
![]() Ah... ho venduto l'Oscar Rossi per 141k... mah... ora o me ne cerco un altro, opure con quei soldi mi ci prendo delle gomme decenti quando cambia il meteo giovedì prox .... è? Ho 140k in cassa + 55k sempre di incassi dal merch. +110k delle televisioni (però forse in F4 son più alte?)... mi faccio un bel gruzzolo... che ci faccio? Offro da bere a tutti?
Ultima modifica di REPSOL : 29-05-2010 alle 16:45. |
|
|
|
|
|
#4231 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Salgareda (TV)
|
secondo in qualifica su asciutto! bene bene, pensavo che quest'anno sare stato meno competitivo della stagione scorsa, invece i risultati sembrano venire
CASE: Cooler Master Gladiator 600; ALI: Corsair HX520; MOBO: ASRock 970 Extreme4; CPU: AMD Phenom II X6 1055T; COOLER: Corsair H50 + 2xSP120; RAM: 2x4gb Kingston HyperX 1600mhz; VGA: Sapphire 5770 1gb ; SSD: OCZ Vertex4 128gb; HDD1:Samsung 500gb 16mb; MONITOR:Samsung SyncMaster T220; Audio: Asus Xonar DGX; TRATTATIVE POSITIVE CON: Mr Jack, paradox3, jajuka83 e AugusteDupin |
|
|
|
|
|
#4232 |
|
Bannato
|
Mi sono preso ora ora stò bambino spavalduccio per 12k (da allenare e rivendere + skillato), cosa ne pensate? Rapporto dpi/skill per vedere + o - il talento?
Quell'8 mi fa sorgere qualche dubbio... però 2700k di dpi... che mi dite? Un minimo di talento per crescere l'ha? Paul Hurley (ID: 319882) Età: 19 anni e 1 mesi Peso: 79.572 Kg Nazionalità: Cymru Carattere: spavaldo, calcolatore & impassibile Prima scuderia: CI FUMAMMA TUTTI QUANTI!!! Età a inizio carriera: 19 anni Data di inizio carriera: 27-05-2010 14:13:54 Primo DPI: 2.733 Informazioni generali DPI: 2.733 Proprietario: CI FUMAMMA TUTTI QUANTI!!! Contratto: 1 stagione/i Stipendio: 1.518 € a settimana Capacità visibili Momento di forma: passabile 6/20 Esperienza: catastrofico 1/20 Abilità primarie Abilità nel frenare: pessimo 2/20 Abilità con il cambio: insufficiente 5/20 Abilità nell'accelerare: insufficiente 5/20 Seguire le traiettorie: ottimo 8/20 Abilità secondarie Resistenza fisica: catastrofico 1/20 Tecnica: pessimo 2/20 Riflessi: inadeguato 3/20 Conoscenze meccaniche: pessimo 2/20 Ultima modifica di REPSOL : 29-05-2010 alle 17:24. |
|
|
|
|
|
#4233 |
|
Senior Member
|
lo stavo seguendo pure io.
Non mi ha convinto il peso, 80 kili sono tanti e se nn hai preparatori sono destinati a crescere. Cmq valeva il rischio anche se per ora io sto cercando di evitare gli 8. ps: se trovo il sostituto io dovrei mettere in vendita un secondo in semplice 20anni e 3 mesi 62 kili.
Compravendite ok con: Dark_Wolf, MiKeLezZ, Crazy rider89, TuRiSOft, GoKeN_SDS, Ghepardo, PESCEDIMARZO, Baio77 , nagashadow . Ultima modifica di Airborne : 29-05-2010 alle 17:26. |
|
|
|
|
|
#4234 |
|
Senior Member
|
6° e 11°. C'è molto da lavorare.
Mi spiace ammetterlo ma bravo Repsol
|
|
|
|
|
|
#4235 |
|
Senior Member
|
ciaoo
|
|
|
#4236 | |
|
Senior Member
|
Scusa non avevo capito fosse per me.
Parli di Ulfur Þorvarðsson (ID: 164971)? Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4237 | |
|
Senior Member
|
Quote:
siii
|
|
|
|
#4238 |
|
Senior Member
|
Come arriva martedì ti mando un MP.
|
|
|
|
|
|
#4239 |
|
Bannato
|
Testacchione e rendici partecipi anche noi no?
![]() Poi magari ci scrivi pure che skill ha, in modo che possiamo così offenderti appieno sull'acquisto che hai fatto Airborne difatti ha cervello e te lo ha lasciato... ![]() Si scherza, ma io son curioso dai, posta posta... (domani con calma e per piacere...) |
|
|
|
|
|
#4240 |
|
Senior Member
|
Asd, se insistete...
![]() Ulfur Þorvarðsson (ID: 164971) Età: 25 anni e 4 mesi Peso: 66.463 Kg Nazionalità: Ísland Carattere: timoroso, attento & freddo Primo DPI: 2.238 DPI: 10.274 Momento di forma: eccezionale Esperienza: colossale Abilità nel frenare: passabile Abilità con il cambio: passabile Abilità nell'accelerare: fantastico Seguire le traiettorie: mediocre Resistenza fisica: meraviglioso Tecnica: eccezionale Riflessi: passabile Conoscenze meccaniche: eccezionale Non è niente di che. L'ho preso per avere un pilota decente. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.

(si tenta, tanto se ho culo lotterà per il 19° posto...)