|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Ancona
|
porca miseria.. ho speso più di 70k per costruire un motore e un'areodinamica per la mia seconda macchina... e sono venuti fuori quasi inutilizzabili! il motore c'ha 1250cc, e si spaccherà alla prima curva! Miseriaccia
Soldi buttati al vento! |
|
|
|
|
|
#4302 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Quote:
Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#4303 | |
|
Bannato
|
Quote:
P.S. ... perchè parli di 3 step? Non ho preso come esempio la 1° e la 2° frase? Cioè la seconda: che dice che il pilota progredisce, ma sul mercato potrebbe esserci di meglio, e la prima: che dovrei puntare molto su questo pilota... sbaglio? Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#4304 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La seconda non è quella che dice che il pilota potrebbe fare meglio? |
|
|
|
|
|
|
#4305 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
salve ragazzi,
mi sono appena scritto ma quando posso giocare?ora sono in lista mi potete dare una mano con tutti quei settaggi prima delle gare che nn ci capisco nnt?nn esiste qualche programmino? grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#4306 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Per capire i settaggi puoi innanzitutto dare una letta al regolamento molto bene (specialmente la sezione del magazzino) e poi per i primi tempi utilizzare il tool del Ninjo: http://f1projectitalia.globalfreefor....php?f=7&t=358 |
|
|
|
|
|
|
#4307 | |
|
Bannato
|
Quote:
Basta che scrivi in google: f1project calcolo settaggi lineari e ti dovrebbe trovare qualcosa. Cmq non ti pensare sia una passeggiata all'inizio... devi leggerti tutto il "regolamento" che è proprio una vera guida che ti spiega tutto il gioco e come funziona (e li ti da anche qualche teoria sui settaggi e la formula per calcolare la coppia). Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#4308 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4309 |
|
Bannato
|
Cmq gente tutto i test che avevo svolto in "Eventi infrasettimanali", non sono andati vani... si possono fare...
Visto che vengono assegnati i componenti a random di volta in volta, analizzo ogni singola volta da se, e prendo in considerazione il distacco fra i due piloti settati entrambi con atteggiamento calmo, per evitare al minimo errori... poi confronto i distacchi tra una volta e l'altra tenendo presente le condizioni atmosferiche, non facendo caso al secondo di differenza e controllando che i piloti (anche se in atteggiamento calmo) non abbiano fatto cappellate Ciauz |
|
|
|
|
|
#4310 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Marcel Heinzmann [driverID=290423]
Età : 20 anni e 6 mesi Peso : 72,003 kg Nazionalità : Schweiz ![]() Carattere : attendista, calcolatore & impressionabile DPI: 3890 Capacità visibili Forma: insufficiente Esperienza: insufficiente Abilità primarie Frenata: passabile Cambio: ottimo Accelerare: insufficiente Traiettorie: passabile Abilità secondarie Resistenza fisica: inadeguato Tecnica: passabile Riflessi: insufficiente Meccanica: passabile Questo pilota è stato postato utilizzando il Farqual Beautifier scatta ogni 5 settimane nella skill allenata, quanto spendereste??? poi ce Alberto Epis [driverID=282411] Età : 20 anni e 11 mesi Peso : 68,706 kg Nazionalità : Jamaica ![]() Carattere : timoroso, aggressivo & tranquillo DPI: 6889 Capacità visibili Forma: catastrofico Esperienza: insufficiente Abilità primarie Frenata: passabile Cambio: valido Accelerare: fantastico Traiettorie: passabile Abilità secondarie Resistenza fisica: inadeguato Tecnica: passabile Riflessi: insufficiente Meccanica: fantastico Questo pilota è stato postato utilizzando il Farqual Beautifier per lui 3 pippi!! |
|
|
|
|
|
#4311 |
|
Senior Member
|
Urc, Epis già in vendita. Tommy, ha fatto qualche sgarro?
|
|
|
|
|
|
#4312 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
se epis andasse via prenderei un pilota e potrei portare il ciruito a 40mila posti e appena raggiugo il limite subito a 60mla, gia ora posso portarlo a 40mila se voglio, pagando solo 40k di tasca mia
|
|
|
|
|
|
#4313 |
|
Senior Member
|
[quote=tommmy;32177989]Marcel Heinzmann [driverID=290423]
Età : 20 anni e 6 mesi Carattere : attendista, calcolatore & [ Per questo non pagherei nulla! Cioè neanche se me lo regalano!!!! E il motivo è fin troppo semplice.. con quel carattere... Non mi piace! Alberto Epis [driverID=282411] Età : 20 anni e 11 mesi Carattere : timoroso, aggressivo & tranquillo Per questo 100k o anche 200k se l'asta diventa particolarmente astiosa!!!! IHIHIHIH |
|
|
|
|
|
#4314 |
|
Bannato
|
Questa settimana, mi ha fruttato pochi k il giochino della costruzione distruzione dei 5 motori... (5k circa
Ho deciso di togliere l'investimento nei motori in modo da far calare i costi di produzione e riguadagnarci un pochino, però mantenendo l'ingegnere... Faccio sto giochetto fino a quando non avrò preso pure i pezzi decenti per la 2° monoposto, poi si riparte ad investire in banca e reinvestire nei motori Presumo pewrò che farò prima ad estirpare le skill dell'ingegnere che a prendere dei pezzi decenti per la 2° car Ultima modifica di REPSOL : 03-06-2010 alle 11:57. |
|
|
|
|
|
#4315 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4316 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
salve ragazzi,
innanzi tutto grazie a tutti l'aiuto che mi avete dato ma quel programma del link nn serve a nnt! una volta ho trovato un programma che ti permetteva di stabilire pit stop settaggi ecc... ragazzi datemi un pò di pareri please IMPIANTO AEREODINAMICO Incanalamento dell'aria: ottimo Resistenza all'aria: stupefacente 175000 EURO MOTORE Cilindrata: 1481 cc Potenza: 554 HP Condizioni: 100 % 61.000 euro TRASMISSIONE Qualità della lega: eccezionale Spazio occupato: pessimo Condizioni: 100 % 1.000 euro PILOTA Capacità visibili Momento di forma: insufficiente Esperienza: pessimo Abilità primarie Abilità nel frenare: catastrofico Abilità con il cambio: passabile Abilità nell'accelerare: catastrofico Seguire le traiettorie: ottimo Abilità secondarie Resistenza fisica: mediocre Tecnica: eccezionale Riflessi: pessimo Conoscenze meccaniche: valido Nazionalità: Türkiye Carattere: paziente, aggressivo & freddo Prima scuderia: Fober Età a inizio carriera: 19 anni Data di inizio carriera: 22-04-2010 14:23:43 Primo DPI: 2.160 200.000 EURO IMPIANTO AEREODINAMICO Incanalamento dell'aria: passabile Resistenza all'aria: fantastico Condizioni: 100 % 35.000 FRENI Qualità dei materiali: grandioso Qualità del raffreddamento: pessimo Condizioni: 100 % 6.000 euro GRAZIE! |
|
|
|
|
|
#4317 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
il pilota mi sembra un cesso, i freni li stavo per prendere ma mi sono ricordato male l'orario e sono arrivato in ritardo, cmq non avrei fatto asta.
|
|
|
#4318 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4319 |
|
Senior Member
|
Per il programma dei settaggi te l'allego io va.
Ultima modifica di vecchiomarpione : 03-06-2010 alle 22:30. |
|
|
|
|
|
#4320 |
|
Bannato
|
Mi sono preso delle gommacce ad un prezzo basso, quasi irrisorio
![]() ![]() ![]() Grip: stupefacente 13/20 Durata: passabile 6/20 Per la modica cifra di 255k ![]() E il bello è che alle 12 avevo lasciato per delle 14/7 a 250k pensando che fosse troppo... ![]() Come me le commentate?
Ultima modifica di REPSOL : 04-06-2010 alle 00:48. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.