|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
e tu come faresti a saperlo? ![]() ![]()
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Lavoro alla Apple. Ma APPLE e MS hanno molti partner in comune, molti dei quali pettegoloni assai. Comunque hai ragione te...non c'e' niente di ufficiale. Dimentica pure le mie parole. Ciauz! |
|
![]() |
![]() |
#24 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
Postato da te il 24 Aprile 2004 a questo URL : Quote:
ricapitoliamo... sei un nemico di Microsoft ma l'anno scorso per tua stessa ammissione lavoravi con l'Xbox... alla Apple usate l'Xbox? Mi pare "un pochetto" strano. Oppure dall'anno scorso hai cambiato lavoro? Ma se già l'anno scorso odiavi MS (e la odiavi, ci sono diversi tuoi post che lo dimostrano), perché diavolo lavoravi con Xbox (che poi se si leggono bene i post, non sembra proprio vera sta cosa)? Oppure stai "ufficializzando" un segreto di pulcinella che con tutte le probabilità sarà davvero confermato (e lo sanno praticamente tutti) per qualche motivo che non riesco a comprendere? Quanti misteri ![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
|
Quote:
Interessante!
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Rome
|
Oltre che osceno come nome...la domanda è: che razza di spiegazione gli verrà in mente da dare per una tale boiata di nome?
Xbox 360 vi farà girare la testa? ![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Catania
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
yamaz, io non darei peso alle dichiarazioni di Everyman, nell'azienda dove lavora un mio amico, é di norma "darsi dei titoli", tipo tecnico e/o ingegnere, quando nella realta' hanno, nel migliore dei casi, diplomi "presi" alla scuola serale; ma si va' oltre, per giustificare la carriera repentina di un analfabeta, i responsabili, si sono inventati la favola del tipo in questione assunto per anni presso la Microsoft, nel settore computer grafica...Lui, il pc, sa a malapena accenderlo, sempre che qualcuno abbia gia' inserito le presa di rete... ![]() Ps. E' normale che si cerchi di dare un po' di brio ad una vita insoddisfacente, onde evitare il suicidio...Meglio raccontar balle, specie a chi non puo' verificare.
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
|
il punto è che possono mettere qualsiasi nome che comunque perde già in partenza...
tanto al giorno d'oggi la console da casa è la pleistescion, punto e basta. ha i titoli preferiti dalla massa, è ormai alla base perfino nella cultura odierna! è impossibile vincere un colosso del genere. si possono anche avere esclusive goduriose come per esempio ninja gaiden, jet set radio future, kotor, halo, ma la massa preferisce sempre gt200, mgs34 e ff345... nicola proud xbox user since december 2004 ps: thread provocatorio ![]()
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano
|
Peggio di così non potevano scegliere :P e poi la cosa del numero 2 che perde di attrattiva nei confronti di ps3 è una stron***ta dato che sony ha più volte affermato che la nuova console non prenderà nome ps3 proprio per marcare il distacco generazionale dalle precedenti versioni.
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ma chi l'ha detto? Perfino il logo ufficiale dichiarato da Sony dice PS3
|
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Se una delle due console sarà in grado di fare quello che oggi fa la xbox ma di farlo meglio sarà la mia scelta... con un pizzico di presunzione penso proprio che sarà nuovamente la console made in MS ma manca ancora molto quindi...
|
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
|
Quote:
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Everyman fatti vivo e svelaci sto mistero!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
|
che caca....a questa xbox......
![]()
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
A me basta che escano alla veloce USA e se avranno titoli degni di acquisto le farò mie in versione NTSC USA.Mi basta che escano con 3 mesi di distacco....anke se ovv Xbox 360 uscirà anzitutto USA.
Poi quando caleranno di prezzo forse le prenderò PAL,ma SOLO se avranno supporto nativo al PS...altrimenti spero che il dollaro regga.....almeno x l'uscita delle macchine... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.