Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-03-2005, 16:42   #21
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da finalX
X-box mi manda Picone
X-box 1 2 3 stella!
X-box kamikaze
X-box mo te faccio vedè io
X-box attacco solare! Energia!!!!
X-box Miwa, lanciami i componenti!!!!

Boh mi sembrano più interessanti come nomi, no?
Mi pare tu abbia dimenticato "X-Box 1-2-3-4.....100 chi c'è c'è, chi non c'è s'attacca"
Old 18-03-2005, 16:43   #22
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da Everyman
MS l'ha comunicato a diversi suoi partner, prima fra tutti l'ATI.

Ma non posso dirti altro per il momento, altrimenti mi strozzano.

Saluti

e tu come faresti a saperlo? stai un po' svelando il segreto di pulcinella...almeno spiegaci perché sei così ben informato
Old 18-03-2005, 16:57   #23
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Quote:
Originariamente inviato da yamaz
e tu come faresti a saperlo? stai un po' svelando il segreto di pulcinella...almeno spiegaci perché sei così ben informato
Sono un nemico della MS.

Lavoro alla Apple.

Ma APPLE e MS hanno molti partner in comune, molti dei quali pettegoloni assai.

Comunque hai ragione te...non c'e' niente di ufficiale.

Dimentica pure le mie parole.

Ciauz!
Everyman è offline  
Old 18-03-2005, 17:05   #24
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Quote:
Sono un nemico della MS.

Lavoro alla Apple.

Ma APPLE e MS hanno molti partner in comune, molti dei quali pettegoloni assai.

Comunque hai ragione te...non c'e' niente di ufficiale.

Dimentica pure le mie parole.

Ciauz!

Postato da te il 24 Aprile 2004 a

questo URL :

Quote:
Sbagliato Yamaz. Io ho detto che ci lavoro con xbox. E' un'altra cosa

ricapitoliamo... sei un nemico di Microsoft ma l'anno scorso per tua stessa ammissione lavoravi con l'Xbox... alla Apple usate l'Xbox? Mi pare "un pochetto" strano. Oppure dall'anno scorso hai cambiato lavoro? Ma se già l'anno scorso odiavi MS (e la odiavi, ci sono diversi tuoi post che lo dimostrano), perché diavolo lavoravi con Xbox (che poi se si leggono bene i post, non sembra proprio vera sta cosa)? Oppure stai "ufficializzando" un segreto di pulcinella che con tutte le probabilità sarà davvero confermato (e lo sanno praticamente tutti) per qualche motivo che non riesco a comprendere? Quanti misteri
Old 18-03-2005, 17:08   #25
selenio
Senior Member

L'Avatar di selenio

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
Quote:

questo URL :

ricapitoliamo... sei un nemico di Microsoft ma l'anno scorso per tua stessa ammissione lavoravi con l'Xbox... alla Apple usate l'Xbox? Mi pare "un pochetto" strano. Oppure dall'anno scorso hai cambiato lavoro? Ma se già l'anno scorso odiavi MS (e la odiavi, ci sono diversi tuoi post che lo dimostrano), perché diavolo lavoravi con Xbox (che poi se si leggono bene i post, non sembra proprio vera sta cosa)? Oppure stai "ufficializzando" un segreto di pulcinella che con tutte le probabilità sarà davvero confermato (e lo sanno praticamente tutti) per qualche motivo che non riesco a comprendere? Quanti misteri

Interessante!
Old 19-03-2005, 01:04   #26
Allanon Of Shannar
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Rome
Oltre che osceno come nome...la domanda è: che razza di spiegazione gli verrà in mente da dare per una tale boiata di nome?

Xbox 360 vi farà girare la testa?
Allanon Of Shannar è offline  
Old 19-03-2005, 02:42   #27
Edu
Senior Member

L'Avatar di Edu

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Ma perchè non chiamarla direttamente X-Box 90°... così era bella che pronta per prendersala nel c... dalla PS3

E' solo una battuta
Adesso non mettetemi in croce
Perchè è l'xbox di nuova generazione! prima di prenderla nel c... ruota su se stessa!
Edu è offline  
Old 19-03-2005, 06:17   #28
Crashman
Senior Member

L'Avatar di Crashman

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Allanon Of Shannar
Oltre che osceno come nome...la domanda è: che razza di spiegazione gli verrà in mente da dare per una tale boiata di nome?

Xbox 360 vi farà girare la testa?
Forse la forma...
Old 19-03-2005, 06:48   #29
Annamaria
Senior Member

L'Avatar di Annamaria

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:

questo URL :

yamaz, io non darei peso alle dichiarazioni di Everyman, nell'azienda dove lavora un mio amico, é di norma "darsi dei titoli", tipo tecnico e/o ingegnere, quando nella realta' hanno, nel migliore dei casi, diplomi "presi" alla scuola serale; ma si va' oltre,
per giustificare la carriera repentina di un analfabeta, i responsabili, si sono inventati la favola del tipo in questione assunto per anni presso la Microsoft, nel settore computer grafica...Lui, il pc, sa a malapena accenderlo, sempre che qualcuno abbia gia' inserito le presa di rete...

Ps. E' normale che si cerchi di dare un po' di brio ad una vita insoddisfacente, onde evitare il suicidio...Meglio raccontar balle, specie a chi non puo' verificare.
Old 19-03-2005, 09:00   #30
jello biafra
Senior Member

L'Avatar di jello biafra

Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
il punto è che possono mettere qualsiasi nome che comunque perde già in partenza...

tanto al giorno d'oggi la console da casa è la pleistescion, punto e basta. ha i titoli preferiti dalla massa, è ormai alla base perfino nella cultura odierna! è impossibile vincere un colosso del genere.

si possono anche avere esclusive goduriose come per esempio ninja gaiden, jet set radio future, kotor, halo, ma la massa preferisce sempre gt200, mgs34 e ff345...

nicola
proud xbox user since december 2004

ps: thread provocatorio

www.flickr.com/photos/nicolalucchetta
jello biafra è offline  
Old 19-03-2005, 09:11   #31
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da jello biafra
il punto è che possono mettere qualsiasi nome che comunque perde già in partenza...

tanto al giorno d'oggi la console da casa è la pleistescion, punto e basta. ha i titoli preferiti dalla massa, è ormai alla base perfino nella cultura odierna! è impossibile vincere un colosso del genere.

si possono anche avere esclusive goduriose come per esempio ninja gaiden, jet set radio future, kotor, halo, ma la massa preferisce sempre gt200, mgs34 e ff345...

nicola
proud xbox user since december 2004

ps: thread provocatorio
non ne sarei molto felice: il monopolio o il "dominio" del mercato non è mai una buona cosa, che sia microsoft, intel o sony
Old 19-03-2005, 09:53   #32
Seven!!!
Senior Member

L'Avatar di Seven!!!

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano
Peggio di così non potevano scegliere :P e poi la cosa del numero 2 che perde di attrattiva nei confronti di ps3 è una stron***ta dato che sony ha più volte affermato che la nuova console non prenderà nome ps3 proprio per marcare il distacco generazionale dalle precedenti versioni.
Ps3-tribe Admin
Seven!!! è offline  
Old 19-03-2005, 10:17   #33
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
ma chi l'ha detto? Perfino il logo ufficiale dichiarato da Sony dice PS3
*sasha ITALIA* è offline  
Old 19-03-2005, 11:18   #34
Kicco_lsd
Senior Member

L'Avatar di Kicco_lsd

Iscritto dal: Mar 2003
Se una delle due console sarà in grado di fare quello che oggi fa la xbox ma di farlo meglio sarà la mia scelta... con un pizzico di presunzione penso proprio che sarà nuovamente la console made in MS ma manca ancora molto quindi...
Kicco_lsd è offline  
Old 19-03-2005, 11:29   #35
jello biafra
Senior Member

L'Avatar di jello biafra

Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
Quote:
Originariamente inviato da Kicco_lsd
Se una delle due console sarà in grado di fare quello che oggi fa la xbox ma di farlo meglio sarà la mia scelta... con un pizzico di presunzione penso proprio che sarà nuovamente la console made in MS ma manca ancora molto quindi...
ma in ogni caso io non la comprerò subito, ma un annetto due dopo la sua uscita, quando inizieranno ad arrivare i titoloni e i giochi classic.

www.flickr.com/photos/nicolalucchetta
jello biafra è offline  
Old 19-03-2005, 13:00   #36
fabiannit
Senior Member

L'Avatar di fabiannit

Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Ma perchè non chiamarla direttamente X-Box 90°... così era bella che pronta per prendersala nel c... dalla PS3

E' solo una battuta
Adesso non mettetemi in croce

fabiannit è offline  
Old 19-03-2005, 13:15   #37
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:

questo URL :

PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline  
Old 19-03-2005, 13:34   #38
fabiannit
Senior Member

L'Avatar di fabiannit

Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
Everyman fatti vivo e svelaci sto mistero!
fabiannit è offline  
Old 19-03-2005, 13:41   #39
enry2772
Senior Member

L'Avatar di enry2772

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
che caca....a questa xbox......
Old 19-03-2005, 13:45   #40
jmazzamj
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
A me basta che escano alla veloce USA e se avranno titoli degni di acquisto le farò mie in versione NTSC USA.Mi basta che escano con 3 mesi di distacco....anke se ovv Xbox 360 uscirà anzitutto USA.
Poi quando caleranno di prezzo forse le prenderò PAL,ma SOLO se avranno supporto nativo al PS...altrimenti spero che il dollaro regga.....almeno x l'uscita delle macchine...
jmazzamj è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Tensione tra Stati Uniti e Cina: Trump a...
La popolazione protesta, Microsoft si ar...
Disney+ cambia: arriva Hulu, ma il servi...
Google annuncia Gemini Enterprise: l'IA ...
Battlefield 6 debutta tra code infinite ...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP