|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
sarà tangibile, infatti ho detto che non ci fa TANTA differenza (quindi un po' ce ne fa), ma continuo a dire che per essere un gioco uscito dopo 4 anni dal primo, il miglioramento è sicuramente minore di quello che ci si poteva aspettare
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
sì, anche io finora lo giudico sul 8.8 toh...quasi 9...vedremo alla fine. Il 2 aveva una longevità a dir poco ridicola (lo si finiva in 3 ore), questo pare sia anche longevo...vediamo un po'.
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
qusto dovrebbe si dovrebbe finire , da quello che ho letto il 15/20 ore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
io l'ho completato in 5 ore e 49 minuti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
a che livello di difficoltà? io sto giocando normal e easy di pari passo: appena finita la missione a normal la rifaccio ad easy...così ho + orbs quando affronto la missione successiva a normal ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Il 2 se uno se la prendeva molto comoda in 5ore si finiva.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
l'ho giocato a livello normal
la prima volta a livello easy ci ho messo 7 ore e 14 minuti dopo con tutte le armi e gli upgrade delle mosse a livello normal in meno di 6 ore ce la si fa benissimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Yamaz e' un Lamer
![]() ![]() ![]()
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Sapete se la verisone ntsc jappo va in progressive scan?
MacBook Air M4 2025 Pc: Cpu Ryzen7800x3d Aircooling DeepcoolAk620Digital Mobo RogStrix B650-A Gpu Rtx 4070Super Ram Corsair 32gb ddr5 6000mhz SSD Corsair Nvme Mp600 2tb Psu Corsair Rm850x Monitor MPG 271QRX Qd-Oled |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
io mi sono bloccato alla 4-5° missione al boss serpentone
![]() qualcuno mi spiega come ucciderlo ? ![]()
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
è praticamente il boss più facile di tutto DMC3 ![]() io lo faccio così e lo liquido in 30 secondi: hai presente i buchi da dove lui entra ed esce? io mi metto esattamente sotto al buco più vicino alla porta che devi sbloccare uccidendo il mostro, e non mi muovo di lì. Quando mi passa sopra salto e do le spadate premendo cerchio (con style swordmaster) e mentre si sta allontanando continuo a martellarlo con le pistole. Quando il serpentone RIENTRA nel buco da me "presidiato" è assolutamente innocuo e non attacca, quando invece esce potrebbe lanciarti le sfere di energia viola o le scariche elettriche: in ogni caso basta saltare sulla sporgenza a destra per evitare qualsiasi colpo, e magari da lì saltargli sulla groppa e continuare a dargli le spadate... ti assicuro che è il boss più facile del gioco intero, basta un pelo di pazienza...l'ho seccato subito al primo tentativo senza fargli dire "A" ![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
Straquoto,rispetto al primo il secondo capitolo era un pò brutto!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Ho appena finito il gioco....secondo me non merita assolutamente il voto stratosferico di IGN (9.6).
Intendiamoci: è un bel gioco, il vero successore di Devil May Cry 1, ma la longevità non è strepitosa, la grafica aggiunge poco rispetto 4 anni fa e in qualche frangente, soprattutto verso le ultime missioni, diventa un po' troppo facile (gli ultimi quattro boss li ho massacrati tutti senza morire mai nemmeno una volta, non va mica bene...). Se dovessi esprimermi numericamente direi....mmmhh.... 8.4 ![]()
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Se vi interessa oggi (25 marzo) era disponibile al mediaworld... Infatti me lo son comprato subbito
![]() |
#37 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Il voto di IGN e' altino, il tuo invece e' bassino ![]() Un bel 9 ci sta tutto. Ma bando ai numeri, che lasciano il tempo che trovano, concordo che si tratti del miglior action game su PS2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Non darei 9 a DMC3 nemmeno se la Capcom mi pagasse
![]()
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Dato che devo prendermi la ps2, volevo anche prendere DMC3, però ho un dubbio: dato che i primi 2 me li posso far prestare da miei amici, mi conviene secondo voi giocarci o giocare direttamente il 3? La storia è continua o è nuova ogni volta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Guarda..se volessimo fare i pignoli, dovresti iniziare dal 3...visto che è un prequel..e potrebbe essere d'aiuto per capire le meglio la storia del primo DMC...(io per esempio ho capito finalmente chi era Nelo Angelo...o già lo spiegavano nel primo??
![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 25-03-2005 alle 12:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.