|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
|
Famitsu ha testato Devil May Cry 3
Da ConsoleNetwork
... il prossimo capitolo delle avventure di Dante in uscita per il 17 febbraio in terra nipponica. Tutti e tre i redattori del magazine hanno assegnato al nuovo action di Capcom 9 punti su 10, ovvero la stessa ottima valutazione attribuita al primo, mitico episodio della serie. .. _______________ Ho giocato alla Demo e devo dire il vero mi sono abbastanza divertito, speriamo bene!
![]() Ultima modifica di selenio : 18-02-2005 alle 09:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
sicuramente è molto meglio del 2......non che ci volesse molto eh
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
ci ho giocato ieri sera per 2 orette alla versione giapponese (che poi oltretutto è completamente in inglese)
che dire: dopo aver finito 5 missioni su 13 posso dire che finalmente si respira un po' di aria fresca: i vari style possibili di combattimento garantiscono un'elevata longevità al gioco,la grafica non mi ha sbalordito piu di tanto,il sonoro tutto in dolby pro logic 2 è spettacolare in conclusione posso dire che per quello che ho giocato,sicuramente è meglio del 2 e si appresta ai livelli del primo mitico gioco della serie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Secondo me il 3 batte il primo...
E poi non ha caso il voto più basso che ho visto è stato 8.5 ...e lo appoggio completamente! Veramente uno spettacolo.... Ragazzi..se potete prendetevi questo gioco in versione jappo..che tanto ha anche la lingua inglese..non ha senso aspettare la versione europea.....
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ci sto giocando......in effetti è un altro pianeta rispetto a DMC2:
difficoltà di gioco simile se non superiore a quella di DMC1 (niente a che vedere con il livello "barzelletta" di DMC2), grafica migliorata e bla bla bla....la prima impressione è molto positiva
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sapete la data d'uscita in europa?
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
la versione pal esce il 24 marzo se non subisce ritardi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ci fa solo a me che la lingua inglese non la tiene in memoria e ogni volta va reimpostata?
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Marzo e' tremendo, tra Resident Evil 4 e Devil may cry3 se ne andranno bei soldoni!
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Io comunque non ho mai visto uno più strafottente, sfrontato e pieno di sè di Dante giovane... Amore a prima vista!!! Ma poi quando prende le armi nuove e se l'ha scoatta a più non posso... Fino ad adesso ho preso Cerbero (il nunchaku triplo) e le due spade Agni&Rudra...altro che Rebellion... Già hanno trovato i primi segreti ![]() http://www.gamefaqs.com/console/ps2/code/920607.html
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]() ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
No..per GC...re4 per ps2 dovrebbe uscire Q4 2005...
A parte problemoni di conversione perchè la nera di sony non ce la fa e far girare tutto quel ben di dio...C'è il fatto che la versione americana per GC ha stampato sopra la copertina "Only for Nintendo Gamecube"..quindi probabilmente uscirà solo in jappo e forse in europa...ma comunque sempre fine 2005...
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: carugate (mi)
|
Sto giocando a Devil may cry 3 Jap.. ma graficamente lo vedo così brutto solo io o perchè resident evil4 mi ha abituato troppo bene?
come gioco però mi ha preso parecchio
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Napoli
|
L'ho preso sabato e l'ho cominciato a giocare ieri, sono arrivato al 5° livello, è veramente bellissimo lo trovo molto avvincente, ha un controlo fantastico anchee graficamente lo trovo molto ben fatto.
qui c'è la recensione di IGN:9.6 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Graficamente non è che si discosti tanto dall'1 eh...cmq anche a me piace parecchio, certo però che da qui a dargli 9.6 ce ne passa
![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Napoli
|
Quote:
qui c'è anche la rece di SILICONERA e QUI quella di NTSC-UK: 9/10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.