|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano - Zona Sempione -
|
Quote:
ciao nn e la sua, e la diNovo cordless for notebook ke kosta 4 lire ![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SVG
|
ma quante cazzo di volte lo devo scrivere che il mouse e la tastiera vanno tenuti insieme e non sono separabili....?????
Per me possono anche sospendermi per questa risposta ma non ne posso +...dopo la prima spiegazione chiunque abbia insistito per me é solo un povero decelebrato. ![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
ah...non avevi letto la spiegazione????...troppa fatica vero???...e allora facciamo la stessa domanda per 50 volte tanto dall'altra parte c'é un poveretto che x 50 volte risponde la stessa cosa...ehh beh...certo...fantastico!!!..é tutta questione di rispetto..e oggi,il rispetto,non esiste +
![]() PUAH! ![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
|
Quote:
Tutt'al più basta dire di leggere il secondo post e sia finita lì senza sprecare inutili insulti e senza fare inutili discussioni. Ma te pensa..... Mamma mia che mi tocca leggere, fatti una camomilla o meglio ancora un Valium che mi sa ne hai bisogno. Addio mio caro utente "educato". Ultima modifica di jokervero : 17-01-2005 alle 19:46. |
|
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
IO non sto piangendo...ti ho solo spiegato quello che sei.
ghet capìit? Se poi non sei ancora soddisfatto ti posto in pvt il mio indirizzo cosi magari vieni a farmi le tue rimostranze di persona. E "bello" dillo pure a qualcuno che hai a tiro in casa,. |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
sapevo benissimo che sarebbe finita così...la gente come te ,tipicamente, segue questa falsa riga...
ovviamente,come in tutti i fatti della vita,si passa dalla parte del torto....e io l'ho fatto....ma sono contento cosi. Ribadisco: dopo 20 risposte, domande come le tue denotano solo una grande mancanza di rispetto...peggio ancora se causate dal disinteresse (implicito) per le info precedenti...(e anche da una buona dose di ignoranza tecnica) |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#30 |
Senior Member
|
questo é un altro discorso...non sono,però,in grado di valutare quanto chiedere!
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#32 |
Senior Member
|
beh,no,prendi anche il mediapad...comunque ho pensato che il problema sarebbe legato alla garanzia....decadrebbe x entrambi...in + sto aspettano una risposta x tutto insieme...
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#34 |
Senior Member
|
avevo pensato alla , copia....ma in tempi passati,a seguito di un problema ad un cordless mx, mi era stato chiesto dalla casa di mandare tutto il prodotto nella scatola originale....se capitasse a te saresti fregato..
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Quote:
Per quanto sia vero quel che dici (tastiera/mouse non separabili) ciò non giustifica l'utilizzo di un linguaggio non consono allo spirito del forum in questo e nei post successivi. Sei sospeso per 5 giorni a partire da ora. LOCKED ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.