|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Provincia di Lucca
|
Ragazzi, la Amphenol produce un modello di cavi per S-ATA molto buoni e CON SCHERMO esterno...
Il modello del cavo in questione è lo Spectra-Strip: http://www.spectra-strip.com/default.CFM Sarei grato a qualche bene informato se mi sapesse dire dove poterlo trovare...sono distribuiti in Italia ma non ho ancora trovato un negozio che li abbia. Comunque sicuramente costeranno più dei normali "rossi"... I cavi sono per S-ATA I e II, quindi supportano anche i 300Gbits/sec "lordi" della seconda generazione. Fatemi sapere. Marco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Purtroppo quello che dicono pctillo iveneran e aadorni succede
anche a mè ![]() Sembra che il mio SATA và in meditazione, non sò, è come dire che mentre esegue i comandi di Windows faccia anche i caxxi suoi. Ho notato che cancellando delle cartelle di qualche Giga il window termina, mentre l'HD continua x almeno 30s a fare qualcosa di misterioso ... ![]() A questo punto credo che ci sarebbe da fare un sondaggio ! Saluti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Ha, Dimenticavo, Il test suggerito da MARCO71 mi dà :
00:00 Writing terget file 10:02 Reading target file Error durring compare : 0 ___________ ![]() Kbyte transfered : 3,906,496 Elapsed Time : 20:18 ______________ ![]() Salutoni. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Ehm scusatemi, sono ancora io .....
Sul sito Amphenol ho trovato anche SCSI ULTRA 320 !!! Vedere quì : http://www.spectra-strip.com/ecpdfs/...0%20rev%20.pdf Il cavo è a xx poli, và a 320 MB/s !!!! ![]() occupa poco spazio e và molto bene! Allora mi chiedo, non si poteva fare lo stesso con l'ATA ![]() cioè P-ATA266 ..... ![]() Tantopiù che il PATA aveva anche 2 connettori, cioè l'ideale per fare un RAID ... ![]() Bah Roba da matti ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.