|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
per vedere se è XGA o SXGA+ porta la risoluzione a 1400X1050 se è nitido è sxga+altrimenti se è più nitido a 1024X768 è XGA
saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Che centra????
Se Xga arriva fino a 1024*768, Quindi se la setto più alta non va, mentre se è Sxga accetta la risoluzione più alta, cmq e SXGA. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
|
potrei sapere dove posso trovare i portatili gericom?
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Non avvicinatevi ai Gericom che prima o poi ci restate scottati ed anche molto. L'accoppiata Pe92 e Gericom oltrepassa abbondantemente la vergogna.[/siz]
tempo fa scrissi una bella recenzione su un gericom appena acquistato; ne ero molto contento nonostante un piccolo inconveniente; da li sono passati già 5 mesi di inferno con la Gericom e con la Pe92 che ancora non sono terminati. Presto, non appena avrò una intera giornata per scrivere una lunga e dettaglita recenzione la metterò on-line. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() Saluti ![]() Mac'se |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
FAMME GRATTàààààààààààààààà!!!
Macchese, però non puoi fare questi discorsi, solo perchè sei stato sfortunato, nel senso che non puoi dire che i portatili non siano buoni; Io spero di non provare l'assistenza, ma per il momento il portatile si sta comportando egregiamente restando acceso per 7-8 ore al giorno (ho fino a sabato per portarlo indietro). Tanto il problema principale è l'assistenza in Italia. Se si fottono i pezzi buoni e li sostituiscono con pezzi vecchi, lo faranno anche con i Toshiba, Hp etc. se l'assistenza è la stessa. Poi Gericom non produce niente, assembla soltanto, come fa Progress, Olidata, Mitac, Targa, Mitas, Dell, Geo etc.... Quindi la componentistica è nella maggiore uguale a quella di altri portatili. Riportiamo il problema alle radici: l'assistenza. Il fatto che ci siano notebook difettati è normale su grosse produzioni, vedi Sony di cui siamo stati a parlarne, ne hanno ritirati 18000 di vari modelli.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Confermo, ottimi prodotti quando funzionano (ritengo che non basti). Ho testato anche l'assitenza Gericom direttamente a Linz per ben due mesi: ne parlerò su un nuovo 3D ma a suo tempo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.