|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
|
Effettivamente lo hanno reso più demenziale rispetto al primo, più alla dead rising.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
Aspettiamo un gameplay fatto meglio vah.. (che sia meno trailer e più gameplay).. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ormai credo che la deriva sia abbastanza chiara...
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Quote:
Il primo l'ho giocato interamente con un amico, ed è quella la direzione. Se invece si sta cercando un'esperienza più 'horror', forse e dico forse, bisognerà guardare a Dying Light di Techland.
RaionBook GK3c: Intel Core i7-6700HQ | Nvidia GeForce GTX1060 6GB GDDR5 | 16 GB DDR4 | SSD (M.2): 120GB Kingston | HDD: 1TB 2.5 SATA 7200RPM | 15.6" LED IPS - G Synch | Windows 10 Pro 64Bit Diablo III gioco preferito dalle casalinghe
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Lo diceva anche l'anteprima di Everyeye che il gioco sarebbe stato incentrato più che altro solo sulle uccisioni spettacolari e non su trama ed atmosfera.
Per me quindi il gioco vale poco!
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ma il franchise si è diviso in ben 4 giochi:
1. Dying Light è l'evoluzione, il vero gioco che dovete cercare per avere il feeling dei primi 2 giochi adattati all'open world e al ciclo giorno/notte. 2. Dead Island 2: un more of the same come già era stato Riptide 3. Dead Island Epidemic: erroneamente considerato un clone di LoL o DOTA, è invece un progetto interessante che assomiglia più a L4D. 4. Escape Dead Island: il salto nel vuoto. Il team Fatshark ha fatto fino a questo momento quasi solo giochi multi online (Lead & Gold, War of The Roses, War of Vikings), cambia lo stile grafico e molto altro. E' forse questo il gioco che si deve tenere d'occhio se si vuole una storia più horror/survival, nonostante lo stile grafico fin troppo cartoonesco. https://www.youtube.com/watch?v=hBAZ5fO5umo
Laptop: Toshiba Satellite A100-155 (HDD 160gb + RAM 4 giga) Desktop: HAF932 - CoolerMaster Silent Pro M 850W - i7 6700k@4,6Ghz (1.260) + Phanteks PH-TC14PE - 2x8Gb Crucial Ballistix Sport DDR4 2400 CL16 (xmp) - Asus Z170 A - Sapphire RX 580 Nitro+ 8G 1411mhz- SSD OCZ Agility 3 120Gb - SSD Crucial MX300 750Gb - TV Sharp LC42X20E |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Firenze
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Ragazzi è semplicemente un altro genere di gioco. Nel suo genere invece si prospetta dannatamente divertente. Secondo me ha preso la strada dei generi in stile Serious Sam. Chi ama i film splatteroni alla Rodrguez apprezzerà. Sotto questo aspetto potrebbe rivelarsi addirittura più interessnate del primo, che non era nè carne nè pesce e non eccelleva in niente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Il genere sembra proprio quello a giudicare dal gameplay. Se non vuoi sentire nominare Seriuos Sam allora ti dico Painkiller. Mi sto riferendo al gameplay. Sparare, ammazzare, usare armi improbabili e far saltare in aria tutto e tutti fregandosene della verosimiglianza. In Serious Sam c'era anche una vena ironica ma è un po' presto per dare giudizi definitivi no? Da un video di 1 minuto quello che si capisce è che possa essere un gioco di quel tipo, che sia bello o meno è tutto da verificare. Oltretutto il video è tratto da una pre-alpha, quindi non mi preoccuperei troppo delle animazioni o altro, si voleva solo dare un'idea di cosa sarà il gioco.
Ultima modifica di stefano76 : 28-08-2014 alle 10:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Per me è sempre stato un brand mediocre, da giocare quella mezzoretta a cervello spento e niente piu, non me ne volete
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Ma si, è sempre stato una sorta di Borderlands con gli zombie.
RaionBook GK3c: Intel Core i7-6700HQ | Nvidia GeForce GTX1060 6GB GDDR5 | 16 GB DDR4 | SSD (M.2): 120GB Kingston | HDD: 1TB 2.5 SATA 7200RPM | 15.6" LED IPS - G Synch | Windows 10 Pro 64Bit Diablo III gioco preferito dalle casalinghe
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Firenze
|
I capolavori sono altri ma le teste mozzate con la katana e quella sottile linea horror erano piacevoli..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Dead Island 2 non vedrà neanche l'ombra del mio PC se non a pochi euro qualora alla fine meritasse veramente.. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quoto in pieno, il primo lo finii un pò per forza però era qualcosa di diverso dal solito..., lo spin off non l'ho mai finito mi ha stancato prima.
Corsair RM650 - Asus Prime B550 plus - AMD Ryzen 5 5600X - Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB - GeForce2070 RTX ROg Strix - Crucial Mx300 525 GB SATA 3 - LiteOn LH-20A1H - Pioneer 212D -ASUS TUF Gaming VG27AQ1A (2560x1440)- - Win 11 - LG OLED 65CX - Audio analogue maestro - Snell Tower - ---> Half-Life Club <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Rise of the Ronin
|
Non mi piace la direzione che sta prendendo DI2. Se rimuovono il lato horror per quanto mi riguarda perde gran parte del fascino. Credo che dirotterò le mie attenzioni verso Dying Light, che sembra molto più promettente.
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● AOC Gaming 24G2SP ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Per di più il gioco ti avverte quando un altro giocatore si trova nella tua zona, più chiaro di cosi non si può. E' un gioco votato alla coop che, preso per quello che è e giocato con un amico, può regalare qualche ora di allegria* * ![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Ok avevo capito male il senso del post allora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Deep Silver dà il ben servito allo sviluppatore Yager.
http://www.gamasutra.com/view/news/2...dio_Yager_.php
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.