|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Dimenticavo di porre un elogio sulla ormai indiscussa qualità video di Matrox.
Prima ATI ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sarzana [SP]
|
Sono contento che Matrox sia uscita (uscirà) con questo prodotto puntando tanto sulla qualità. (io adoro il dualhead di matrox e da quando sono passato ad ATI lo sto rimpiangendo, e questa storia dei 3 monitor mi sta eccitando
![]() Speriamo in un prezzo accettabile....500euro non sono pochi per una scheda video...(per me sono molti) ma inizio ora a risparmiare. Per quel che riguarda la velocità "pura" penso che otterrà prestazioni molto analoghe alla G4 4600, anzi forse anche inferiori....ma con una qualità sicuramente maggiore. (Penso proprio che sarà la mia prossima scheda video....al babbo darò la mia 8500. ;-) ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
PS: La sapevate è una notizia recentissima Microsoft ha deciso di tagliare ancora (l'aveva fatto giorni fa del 40%) i prezzi dell'XBOX in Europa per allinearli a quelli della della PS2. Sony ha risposto allineando il prezzo della PS2 al Gamecube (per ora solo in America).
Il trend poteva già essere simile tempo fa se 3dfx avesse avuto risorse sufficienti, cosa che non è stata. Giustamente l'avidità di nvidia gli si è rivoltata contro i "mega prezzi" hanno incentivato molte aziende con grosse risorse alle spalle a dire la loro ed entrare prepotentemente sul mercato. Fra pochi mesi assisteremo ad una battaglia che si giocherà a colpi di performance e di riduzione di prezzi. Spero con l'acquisto della mia radeon8500 (di cui vado fiero) di aver dato un sia pur minimo contributo allo sviluppo ed a una sana "concerrenza". |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ma concentriamoci un poco di più sull'aspetto tecnico !
Allora ste memorie di sbieco a che servono ?? per accorciare le piste ?? per un dissipatore non di dimensioni gigenateste ??e quel modello nella fote è il 128 mega vero ?? perchè nelle foto della presentazione si vedevano le piazzole sul retro. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Registered User
|
ahha
mi stavo per dimenticare.. L'avevo già chiesto in un commento sulla GeForce 4 Ti 4200, ma perchè la 4600 e 4400 hanno tutto quel coso di alimentazione ?? questa consumerà vangate di elettricità eppure la sezione di alimentazione non è enorme e chi mi ha risposto che era per la presenza della mem gba faccio presente che c'è puere qui). Chiediamo spiegazioni all nVidia. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Prato
|
Anche se le prestazioni fossero sotto alle geffo4 se l'AA è davvero così efficace mi sa che attivandolo la situazione torna in parità... per la qualità invece non ci sarà proprio storia...
E poi è la prima GPU ad implementare già alcune features delle DX9 già 6 mesi prima che escano, cosa volete di più? |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Mah, le caratteristiche ci sono, spero che i drivers siano all'altezza, e credo che lo siano, i drv Matrox sono super stabili... speriamo nelle prestazioni!
OT: un gruppo di programmatori sta per rilasciare la versione 1.09 per le schede 3Dfx, tra le caratteristiche qualcosa di pauroso: l'AA sulle Voodoo3... ah, vecchia 3dfx, alla faccia dei drivers nVidia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
W Matrox!
Sono proprio contento! A differenza di ATI, Matrox mette tutti d'accordo (tra e due litiganti il terzo fa fare la pace a tutti quelli che assistono?) Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
ragazzi AA 16x quando per le altre schede si parla di AA 4x... 3 monitor contemporaneamente...banda passante elevatissima...costo probabilmente INFERIORE al geppo 4600 quando era appena uscito...cos' altro volete, un amaro Lucano?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Asti-Torino-Milano
|
Bentornata Matrox! Se anche il chip non dovesse essere completamente all'altezza del concorrente nVidia, sicuramente stabilirà nuovi standard di qualità d'immagine, come nella migliore tradizione Matrox. La concorrenza si fa agguerrita x nVidia, mentre Xabre avanza nelle settore mid e low-end!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Registered User
|
Xabre avanza...??
Ma se no sono nemmeno in vendita !! Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
|
Si ma attenzione se va bene queste schede matrox le vedremo a natale.
Chissa cosa tireranno fuori gli altri prima di allora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() |
![]() |
#34 |
Registered User
|
Speriamo ! e cmq anche per natale non credo che nvidia ad sti riescano ad inventarsi così tnate novità e così tanta qualità sul 2D. Non ci sono riusciti in anni di lavoro...
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Chissenefrega di 3dmark, fps e balle varie!!!!!
Tanto ormai alla Matrox sanno già di dovermene tenere una da parte... Credo proprio che mi divertirò a imparare a farne il driver per il BeOS... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.