Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-05-2002, 20:27   #21
pg08x
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Dimenticavo di porre un elogio sulla ormai indiscussa qualità video di Matrox.
Prima ATI , adesso Matrox contro il monopolio !!!
pg08x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2002, 20:35   #22
cnc76
Senior Member

L'Avatar di cnc76

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sarzana [SP]
Sono contento che Matrox sia uscita (uscirà) con questo prodotto puntando tanto sulla qualità. (io adoro il dualhead di matrox e da quando sono passato ad ATI lo sto rimpiangendo, e questa storia dei 3 monitor mi sta eccitando )
Speriamo in un prezzo accettabile....500euro non sono pochi per una scheda video...(per me sono molti) ma inizio ora a risparmiare. Per quel che riguarda la velocità "pura" penso che otterrà prestazioni molto analoghe alla G4 4600, anzi forse anche inferiori....ma con una qualità sicuramente maggiore.
(Penso proprio che sarà la mia prossima scheda video....al babbo darò la mia 8500. ;-) )
cnc76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2002, 20:40   #23
pg08x
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
PS: La sapevate è una notizia recentissima Microsoft ha deciso di tagliare ancora (l'aveva fatto giorni fa del 40%) i prezzi dell'XBOX in Europa per allinearli a quelli della della PS2. Sony ha risposto allineando il prezzo della PS2 al Gamecube (per ora solo in America).
Il trend poteva già essere simile tempo fa se 3dfx avesse avuto risorse sufficienti, cosa che non è stata. Giustamente l'avidità di nvidia gli si è rivoltata contro i "mega prezzi" hanno incentivato molte aziende con grosse risorse alle spalle a dire la loro ed entrare prepotentemente sul mercato.
Fra pochi mesi assisteremo ad una battaglia che si giocherà a colpi di performance e di riduzione di prezzi.
Spero con l'acquisto della mia radeon8500 (di cui vado fiero) di aver dato un sia pur minimo contributo allo sviluppo ed a una sana "concerrenza".
pg08x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2002, 20:57   #24
milalor
Registered User

L'Avatar di milalor

Iscritto dal: Nov 2000
Ma concentriamoci un poco di più sull'aspetto tecnico !
Allora ste memorie di sbieco a che servono ?? per accorciare le piste ?? per un dissipatore non di dimensioni gigenateste ??e quel modello nella fote è il 128 mega vero ?? perchè nelle foto della presentazione si vedevano le piazzole sul retro.

Saluti
milalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2002, 21:01   #25
milalor
Registered User

L'Avatar di milalor

ahha
mi stavo per dimenticare..

L'avevo già chiesto in un commento sulla GeForce 4 Ti 4200, ma perchè la 4600 e 4400 hanno tutto quel coso di alimentazione ?? questa consumerà vangate di elettricità eppure la sezione di alimentazione non è enorme e chi mi ha risposto che era per la presenza della mem gba faccio presente che c'è puere qui). Chiediamo spiegazioni all nVidia.

Saluti
Old 14-05-2002, 22:26   #26
miche
Senior Member

L'Avatar di miche

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Prato
Anche se le prestazioni fossero sotto alle geffo4 se l'AA è davvero così efficace mi sa che attivandolo la situazione torna in parità... per la qualità invece non ci sarà proprio storia...

E poi è la prima GPU ad implementare già alcune features delle DX9 già 6 mesi prima che escano, cosa volete di più?
miche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2002, 23:11   #27
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Mah, le caratteristiche ci sono, spero che i drivers siano all'altezza, e credo che lo siano, i drv Matrox sono super stabili... speriamo nelle prestazioni!

OT: un gruppo di programmatori sta per rilasciare la versione 1.09 per le schede 3Dfx, tra le caratteristiche qualcosa di pauroso: l'AA sulle Voodoo3... ah, vecchia 3dfx, alla faccia dei drivers nVidia
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2002, 02:46   #28
A.Monopoli
Bannato

Iscritto dal: Dec 2000
W Matrox!
Sono proprio contento! A differenza di ATI, Matrox mette tutti d'accordo (tra e due litiganti il terzo fa fare la pace a tutti quelli che assistono?)
Ciao!
A.Monopoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2002, 06:47   #29
magomerlinopaolo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 1999
ragazzi AA 16x quando per le altre schede si parla di AA 4x... 3 monitor contemporaneamente...banda passante elevatissima...costo probabilmente INFERIORE al geppo 4600 quando era appena uscito...cos' altro volete, un amaro Lucano?
magomerlinopaolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2002, 08:09   #30
JAN THE LAST
Senior Member

L'Avatar di JAN THE LAST

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Asti-Torino-Milano
Bentornata Matrox! Se anche il chip non dovesse essere completamente all'altezza del concorrente nVidia, sicuramente stabilirà nuovi standard di qualità d'immagine, come nella migliore tradizione Matrox. La concorrenza si fa agguerrita x nVidia, mentre Xabre avanza nelle settore mid e low-end!
JAN THE LAST è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2002, 09:24   #31
milalor
Registered User

L'Avatar di milalor

Xabre avanza...??
Ma se no sono nemmeno in vendita !!

Saluti
Old 15-05-2002, 12:51   #32
Cely
Senior Member

L'Avatar di Cely

Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
Si ma attenzione se va bene queste schede matrox le vedremo a natale.
Chissa cosa tireranno fuori gli altri prima di allora.
Cely è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2002, 13:05   #33
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Cely
[b]Si ma attenzione se va bene queste schede matrox le vedremo a natale.
Chissa cosa tireranno fuori gli altri prima di allora.
mmmmhh.... Matrox dovrebbe fornire i sample verso Luglio... se così fosse credo che le vedremo sugli scaffali prima di Natale!
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2002, 13:18   #34
milalor
Registered User

L'Avatar di milalor

Speriamo ! e cmq anche per natale non credo che nvidia ad sti riescano ad inventarsi così tnate novità e così tanta qualità sul 2D. Non ci sono riusciti in anni di lavoro...

Saluti
Old 15-05-2002, 22:20   #35
biffuz
Senior Member

L'Avatar di biffuz

Iscritto dal: Jul 2001
Chissenefrega di 3dmark, fps e balle varie!!!!!
Tanto ormai alla Matrox sanno già di dovermene tenere una da parte...
Credo proprio che mi divertirò a imparare a farne il driver per il BeOS...
biffuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Switch 2, è record anche negli US...
Meta Quest 3S 256GB scende a 369,99€: n...
Google celebra mentre il web muore: cres...
I prezzi di questi TV 4K Hisense 2024 e ...
Estate calda anche su Amazon: ribassi co...
Galaxy Z Fold 7 e Flip 7 oltre le aspett...
Recensione Synology DS1525+: tanti disch...
DualSense PS5 senza più limiti, p...
Renault 5 è un successo: quasi 50...
3 tablet in offerta, 99€, 132€ o 209€: p...
SK hynix registra profitti record e punt...
Sonos nomina il nuovo CEO dopo il disast...
Dyson in forte sconto su Amazon: effetto...
Oggi è l'Overshoot Day 2025: perc...
Tesla conferma la produzione delle prime...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian