|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ciao! Inviato PM con richiesta dati ricarica Poste Pay per i 2 filtri.
![]() A presto e buona serata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
ok appena torno ti mando i dati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
|
prezzi ritoccati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao! Ho letto il PM dove mi dici che preferisci tenere i filtri... ![]() Ritengo che il tuo comportamento sia al limite del regolamento, mi spiego meglio... Nel topic di vendita NON hai: - menzionato di prediligere la vendita del materiale abbinandolo potenzialmente al case in vendita in altro topic; - citato la possibilità di ritirare il materiale dalla vendita. Interessato ai filtri della Demciflex mi sono accodato, abbiamo definito il prezzo (10 euro+ss come da topic), il metodo di spedizione e ti ho chiesto i dati per il pagamento. Mi hai passato l'indirizzo mail per la ricarica PPal ed indicandoti il fatto che avrei optato per la Poste Pay, ti ho comunicato che avrei aspettato il rientro di mio fratello per potermi avvalere della sua carta. (ne sono sprovvisto temporaneamente). Quando pronto mi dici che al tuo rientro mi avresti fornito i dati per il metodo di pagamento alternativo definito, ma al momento di consolidare il tutto non mi fornisci i dati, mi dici che vuoi tenerli ed incrementi anche il prezzo... ![]() Per carità sull'incremento del prezzo, nulla da dire, ne hai facoltà entro i limiti previsti da regolamento, ma sul fatto che ti sei "tirato indietro" ho qualcosina da obiettare... ![]() Attendiamo un giudizio "super-partes". Cordialmente. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Art.14: Un acquisto/vendita è da ritenersi concluso quando avviene lo scambio dei dati personali tra le due parti (in genere successivo all'affinamento della trattativa, dopo aver chiarito le modalità di consegna/spedizione e le caratteristiche dell'oggetto in vendita).
Una volta conclusa la compravendita per uno o più oggetti con un acquirente, è vietato cambiare le modalità e condizioni dell'offerta degli stessi (prezzo, garanzia, precedenza per consegna a mano e/o blocco), ed altresì ritirare l'offerta stessa: e a maggior ragione, recedere dalla trattativa con l'utente con cui si ha già concluso per vendere ad altra persona. Un comportamento contrario ai precetti di cui sopra, se provato, può comportare a seconda dei casi e ad insindacabile giudizio dei moderatori, sanzioni a livello disciplinare.
![]() |
#26 |
Bannato
|
non ho fornito i dati della postepay, semplicemente ora il prezzo è troppo basso per le mie esigienze e ho dovuto ritoccarlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.